Ma l'ho scritto prima Albè, io non sono riuscita a farli in una ricevitoria in cui c'era una fila di 30 persone, gliamm 
La stronza della moglie del proprietario parlava anche candidamente con qualcuno al telefono "Eh senti, tu hai mandato i fax coi documenti, ma non hai scritto il settore". Puozz passà nient, e noi là a rischiare il soffocamento.
Insieme a me c'erano dei ragazzi che veramente vanno al San Paolo da prima della C e non hanno mai smesso e so' rimasti fottuti pure loro.
Ma poi sta pagliacciata di riaprire la vendita sabato, quando già si sa che i biglietti spariranno tutti magicamente prima...
Ch ce ne fott, ci andiamo a vedere un grande Napoli-Genoa tutti insieme 
gab a me di napoli-liverpool non interessa un cazzo. la maggior parte di chi ci va è per vedere lo
stagno del fegato, che non vale come 5 anni fa. la maggior parte di questi, quando noi soffrivamo a gela, tifava juve o milan.
a parte che purtroppo per problemi personali non posso andarci, quindi non l'avrei fatto comunque. ma stamattina, con la morte del cuore, ho accompagnato un amico... e ho visto delle scene assurde.
per il resto, poi i prezzi che le ricevitorie si prendono in prevendita, mi è stato confermato da mio zio [che lavora alla siae e quindi, se volessi, il biglietto lo trovo] che sono cose totalmente illegali. bisognerebbe chiamare il 117 se ti obbligano a pagare la prevendita..
il bagarinaggio è una piaga assurda. io mi chiedo come sono esauriti i biglietti superiori di A e B, se molti abbonati di A e B ancor se l'anna fa.