Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
sta' coppa uefa per me è maledetta, non mi incarro a vedere una partita. E che sfaccimma
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
la SSCN si dimostra ancora una volta un modello di serietà e organizzazione.
Speriamo che per Napoli-Steaua saremo ancora in corsa
2 ore di fila, ma biglietti fatti in una traversa di via toledo
cioè tutt' o' blocc amma arrefus io e Gabriella
Non so tu ma io mi sono sciroppata pure 4 ore di fila in un tabacchino sovraffollato schiacciata come una sardina tra due bestie di 2 metri (e ovviamente la vendita è stata sospesa quando praticamente era il mio turno, stavo già davanti al bancone)
ho i biglietti
Ma alla fine Gabriella l'ha preso o ho letto male prima?
Ah, avevo letto male. Bie', vatti a vedere il Bilan. Sono 5 goal puliti puliti.
no io stamattina alle 09.45 ero alla ricevitoria del centro direzionale e non c'era un'anima, ma hanno detto a tutti che i biglietti li avrebbero venduti dalle 16 perchè sui terminali ancora non c'era linea.Tornato a Pomigliano i miei amici mi hanno mostrato bello bello il biglietto fatto alla ricevitoria qui vicino quando ci sono andato io era già tutto bloccato, ho potuto prendere solo quello per il milan.
Occasionali , No invece mi dispiace molto visto che l'unico che volevo che NON prendesse il biglietto purtroppo l'ha preso .
In tutto ciò a me nun me ne fott proprio del Liverpool e di solito ste partite sovraffollate le vado fuggendo
E capì? Almeno lui e Marco magari si sarebbero annullati a vicenda (tra l'altro lo score di Pupazzetto è negativo per quanto riguarda l'anno scorso, quest'anno si sta verificando una netta inversione di tendenza).In tutto ciò a me nun me ne fott proprio del Liverpool e di solito ste partite sovraffollate le vado fuggendo perchè già ci metto una vita ad arrivare e tornare dallo stadio, meno bordello c'è meglio è per me, però con l'Utrecht non potevo, alla prossima potremmo essere già fuori e rischio di essermi persa tutta l'Europa League