de sanctis 7,5: salva il risultato sull'unica occasione concessa, nel non buttarsi nell'uno contro uno è un maestro
campagnaro 6: ordinaria amministrazione, benino in fase di appoggio
cannavaro 6: dalle sue parti la partita passa poco, ma quando ci passa lui è abbastanza pronto, anche se quella palla persa è da linciaggio
aronica 6: buonissima partita, mapoi rischia di regalare il goal, per me questo basta a macchiare il voto di almeno un punto
maggio 4,5: La nostra stagione, almeno in questo momento, passa per il suo recupero.....deve crescere perchè per noi è fobndamentale trovare il Maggio dell'anno scorso (ben inteso non è un campione, ma manco il bidone visto ieri)
pazienza 6,5: Ordinato e buono in recupero, certi numeri non li ha e non li avrà mai, ma tatticamente è fondamentale
gargano 6: Media tra un primo tempo pessimo e una metà secondo tempo ottima, pressa sempre, fintroppo, trova una palla meravigliosa per Cavani che gli vale almeno mezzo voto in più
dossena 6: Dal suo lato si spinge meglio e ci sono cross buoni, non capisco proprio perchè da metà secondo tempo noi andiamo quasi sempre a destra quando a sinistra stiamo messi molto meglio
hamsik 5,5: Partita sufficiente, per l'amor di dio, ma da lui mi aspetto sempre un pizzico in più
lavezzi 6,5: Si danna, ci prova, scatta e spesso la gioca anche male, ma in una squadra moscissima a me sembra l'uncio a sputar sangue
cavani 5: Bisogna dargli merito quando lo ha, ma anche dire che ha demeriti quando li ha. Ieri bene o male tre palle giiocabili in area le ha avute e non ha segnato, quasto basta per una insufficienza
zuniga 4: Pensavo che peggio di Maggio a destra ieri non era possibile avere, ho invocato il suo ingresso per una buona mezz'ora, poi ho capito che Mazzarri non è un coglione, il coglione sono io che parlo senza sapere lo stato di forma di chi abbiamo in panca
sosa yebda s.v.