Autore Topic: Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]  (Letto 74509 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli-Liverpool [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #300 il: 13 Ottobre, 2010, 16:23:36 pm »
Tu sei di San Giorgio, ve?
 :sad: :sad:
Li hai fatti a Portici?
Dopo l'annuncio?
Se ci vado ora c'è una qualche minima possibilità  che ci siano? :sad:
:sisi: sono di san giorgio, mio padre ha preso i biglietti ma a napoli perchè siamo abbonati e da quanto ho capito bisognava andare ai botteghini  :boh:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #301 il: 13 Ottobre, 2010, 16:30:16 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #302 il: 13 Ottobre, 2010, 16:31:33 pm »
:sisi: sono di san giorgio, mio padre ha preso i biglietti ma a napoli perchè siamo abbonati e da quanto ho capito bisognava andare ai botteghini  :boh:
diamine :peppe:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #303 il: 13 Ottobre, 2010, 16:49:52 pm »
Biglietti Napoli-Liverpool, tornata la calma dopo mattinata caotica
Lunghissime file, notizie contrastanti sui biglietti esauriti. E molti decidono di tornarsene a casa
di Redazione Tutto Napoli.net 
Fonte: Dal nostro inviato, Vincenzo Balzano

Il primo grande evento calcistico da vent'anni a questa parte. Si spiega così la mattinata di caos che ha regnato sovrano in tutti i punti vendita dei biglietti per Napoli-Liverpool. Lunghissime code sia ai botteghini del San Paolo che nelle ricevitorie della provincia di Napoli hanno fatto dichiarare già  alle 12 il tutto esaurito per quanto riguarda l'anello superiore delle due curve. Tifosi in fila dalle 9 di stamattina, alcuni ad un certo punto hanno deciso addirittura di rinunciare. Intorno alle 13 la comunicazione ufficiale di Lottomatica: vendita di un solo biglietto a testa e solo per chi aveva con sè l'abbonamento, fino a venerdì pomeriggio. La notizia ha fatto desistere così altri sostenitori azzurri dal rimanere in fila, e la situazione si è iniziata a calmare lentamente. Chi ha resistito ha aspettato anche sei ore prima di poter acquistare il tanto sospirato tagliando. Qualche pecca dunque nell'organizzazione della vendita dei biglietti, dovuta probabilmente ad un afflusso esagerato e poco scaglionato dei tifosi azzurri. Come comunicato anche dal Napoli sul sito ufficiale dunque, da sabato mattina riprenderà  la vendita libera dei tagliandi. Fino ad allora, potranno acquistarli solo coloro che sono in possesso dell'abbonamento.

:sospetto:

SpamMattia

« Risposta #304 il: 13 Ottobre, 2010, 18:29:21 pm »
la SSCN si dimostra ancora una volta un modello di serietà  e organizzazione. :sisi:
permettimi mna questa volta le colpa della società  sono relative. il comunicato era CHIARO: 2(!) BIGLIETTI A PERSONA!!!!! qui si parla di gente che ne ha fatti pure 7-8. soprattutto nella ricevitoria a bagnoli permettevano di stramacchio di prenotarli prima che uscissero i prezzi. stamattina uno è artrivato alle 10.30 e gli hanno detto che i biglietti erano finiti. questo aveva saputo della magagna delle prenotazioni(che a quanto ho capito fanno in tutte le ricevitorie pur essendo ILLEGALE) e ha chiamato i carabinieri. non so come sia andata a finire...quindi non è un problema solo del napoli ma DI napoli che come al solito fa schifo e crede che le regole siano lì per essere infrante.
in ogni caso io odio queste partite del cazzo ma ci andrò lo stesso

SpamMattia

« Risposta #305 il: 13 Ottobre, 2010, 18:33:30 pm »
spero in ogni caso per tutti questi tifosi di merda che quando eravamo in C nion sapevano manco i nomi di 3 giocatori del napoli, che il napoli prenda 7-8 palloni :sbav:
 :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #306 il: 13 Ottobre, 2010, 18:35:49 pm »
da me ne facevano anche 20 a testa ... poi dal numero 9, siccome o stevn vatten all'addetto, hanno detto 4 a persone: per ogni numero si appresentavano 2/3 persone, così cmq ne facevano almeno 8 a testa... detto ciò APRIAMO la sezione mercatino:

BIGLIETTI, BIGLIETTI!!! 70 EURO A CURVA, ACCATTATAVILL!!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #307 il: 13 Ottobre, 2010, 18:39:09 pm »
sarà  il paradiso dei bagarini.... e ovviamente il napoletano medio resta troppo stupido per evitare di comprarli da loro.

P.S. Tra le tante magagne che comportano queste merdose norme restrittive sugli accessi agli stadi, c'è anche la mancata possibilità  della vendita online, che per il breve periodo in cui ha funzionato era (relativamente) comodissima.
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2010, 18:40:48 pm da Manny Calavera »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #308 il: 13 Ottobre, 2010, 18:44:33 pm »
sarà  il paradiso dei bagarini.... e ovviamente il napoletano medio resta troppo stupido per evitare di comprarli da loro.

P.S. Tra le tante magagne che comportano queste merdose norme restrittive sugli accessi agli stadi, c'è anche la mancata possibilità  della vendita online, che per il breve periodo in cui ha funzionato era (relativamente) comodissima.
che fa? te a menà ? 70 euro e ti presto pure il mio documento.

guallera

« Risposta #309 il: 13 Ottobre, 2010, 18:45:29 pm »

BIGLIETTI, BIGLIETTI!!! 70 EURO A CURVA, ACCATTATAVILL!!
Mi devi crede m'occattasse solo pe nun ta faje 'o stadio e purtà  seccia.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #310 il: 13 Ottobre, 2010, 18:46:45 pm »
che fa? te a menà ? 70 euro e ti presto pure il mio documento.

ce ne metto un'altra 30ina e mi compro direttamente una playstation usata
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #311 il: 13 Ottobre, 2010, 18:47:11 pm »

ma nn capisco i biglietti non dovrebbero essere nominativi???i bagarini non dovrebbero proprio esistere :boh:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #312 il: 13 Ottobre, 2010, 18:50:22 pm »
Mi devi crede m'occattasse solo pe nun ta faje 'o stadio e purtà  seccia.
sei solo chiacchiere e distintivo: sgancia la moneta.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #313 il: 13 Ottobre, 2010, 18:51:59 pm »
ma nn capisco i biglietti non dovrebbero essere nominativi???i bagarini non dovrebbero proprio esistere :boh:

ma figurati.... basta insistere un pò ed entri anche se sul biglietto è scritto "Adolf Hitler" :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #314 il: 13 Ottobre, 2010, 18:52:59 pm »

:sisi:

In tutto cià  la cosa che fa veramente :rotfl: è la riapertura della vendita ai non abbonati sabato mattina.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #315 il: 13 Ottobre, 2010, 18:54:35 pm »
cmq, chi non ha i biglietti pensi a quelli meno fortunati come me che hanno un biglietto per un settore dove nn volevano andare (ho la A e volevo la B)

• *
  • Slam dunk
« Risposta #316 il: 13 Ottobre, 2010, 18:59:01 pm »
cmq, chi non ha i biglietti pensi a quelli meno fortunati come me che hanno un biglietto per un settore dove nn volevano andare (ho la A e volevo la B)

io penso che mò quella sera adda fa a' neve :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #317 il: 13 Ottobre, 2010, 19:03:00 pm »
io penso che mò quella sera adda fa a' neve :look:

Tant'acqua :cazzimm: (Alberto già  ieri stava lavorando per noi :truz:)

Cmq io veramente sto dispiaciuta solo per la mattinata persa a schiattare in quel buco, mò spero solo che con la Steaua siamo ancora in corsa per esserci. Per altro la scoperta di questa ricevitoria a 500 metri da casa è una grande cosa, da oggi in poi potrò fare i biglietti annascusa di mv :sbav:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #318 il: 13 Ottobre, 2010, 19:05:02 pm »
e cmq stamattina al botteghino al san paolo, uno si è fatto stampare una trentina di biglietta lui e una ventina o cumpagn. vuje m'ata spiegà  come mai la società  permette questo, visto che il san paolo è gestito dal napoli.

e poi hanno bloccato la vendita.

buona partita, io la vedo da casa.
siamo sempre un pubblico di merda. o meglio la maggior parte di noi ha sempre una mentalità  di merda. e la gente criminale che vive a napoli andrebbe bruciata viva.
« Ultima modifica: 13 Ottobre, 2010, 19:06:43 pm da Piskyno89 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #319 il: 13 Ottobre, 2010, 19:09:08 pm »
e cmq stamattina al botteghino al san paolo, uno si è fatto stampare una trentina di biglietta lui e una ventina o cumpagn. vuje m'ata spiegà  come mai la società  permette questo, visto che il san paolo è gestito dal napoli.

e poi hanno bloccato la vendita.

buona partita, io la vedo da casa.
siamo sempre un pubblico di merda.

Ma l'ho scritto prima Albè, io non sono riuscita a farli in una ricevitoria in cui c'era una fila di 30 persone, gliamm :asd:
La stronza della moglie del proprietario parlava anche candidamente con qualcuno al telefono "Eh senti, tu hai mandato i fax coi documenti, ma non hai scritto il settore". Puozz passà  nient, e noi là  a rischiare il soffocamento.
Insieme a me c'erano dei ragazzi che veramente vanno al San Paolo da prima della C e non hanno mai smesso e so' rimasti fottuti pure loro.
Ma poi sta pagliacciata di riaprire la vendita sabato, quando già  si sa che i biglietti spariranno tutti magicamente prima...

Ch ce ne fott, ci andiamo a vedere un grande Napoli-Genoa tutti insieme :sbav: