Meno male che giovedì c'è la gara dal profumo europeo, contro i fumettari olandesi misconosciuti ai più. Non bastava solo il campionato, per ammirare le prodezze difensive di Cannavaro e soci... Azzardo questa formazioneDe SanctisSantacroceCannavaroAronica o CribariMaggioBlasiYebdaZunigaSosaLavezziCavani
Meno male che giovedì c'è la gara dal profumo europeo, contro i fumettari olandesi misconosciuti ai più. Non bastava solo il campionato, per ammirare le prodezze difensive di Cannavaro e soci... Azzardo questa formazioneDe SanctisSantacroceGravaCannavaroAronica o CribariMaggioBlasiGarganoYebdaZunigaSosaLavezziCavani
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Secondo me gioca Lucarelli
se non vinciamo questa partita penso proprio che sarà un'annata di merda.
non credo... ci riprenderemo, il punto è che sarà come l'anno scorso. rimpiangeremo i punti persi in queste prime giornate. alla fine l'inter vince ogni anno lo scudetto, xké ti fa 20 punti nelle prime 8 giornate e poi riesce a gestire il vantaggio
perdiamo 2-0
Tu eri uno degli ottimisti del calciomercato, già ti sei trasformato? Jamm, l'Utrecht è una squadretta. Vinciamo, e che cazz
Ci vuole una vittoria.Non tanto per la competizione che il pappone reputa inutile (io la reputo dannosa ai fini del campionato visto che abbiamo 0 alternative ai titolari),ma più che altro per il morale e l'ambiente.Magari le notti europee serviranno a dare una scossa positiva a tutti.