Autore Topic: Napoli-Utrecht [EUROPA LEAGUE]  (Letto 95568 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli-Utrecht [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #20 il: 13 Settembre, 2010, 13:54:49 pm »
Qualcuno nella B? Dai che bisogna sostenere la squadra :banana:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #21 il: 13 Settembre, 2010, 13:56:11 pm »
Beliviamo duro che vinciamo  :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 13 Settembre, 2010, 13:57:54 pm »
Voglio sperare che la scarsa vena di molti giocatori nostri sia dovuta all'attesa per la partita di EL...quindi mi aspetto totalmente un altro approccio al match.
E voglio sperare che si vinca convincendo, e che la vittoria dia motivazioni e carica per il futuro...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #23 il: 13 Settembre, 2010, 14:02:23 pm »
Voglio sperare che la scarsa vena di molti giocatori nostri sia dovuta all'attesa per la partita di EL...quindi mi aspetto totalmente un altro approccio al match.
E voglio sperare che si vinca convincendo, e che la vittoria dia motivazioni e carica per il futuro...

Io credo che il Pocho o gioca contro l'Utrecht e poi non gioca le prossime due partite, oppure riposa con l'Utrecht per giocare le prossime due partite di campionato. Fisicamente sta proprio a terra, è inutile mettere un giocatore quando non può darti molto.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

guallera

« Risposta #24 il: 13 Settembre, 2010, 14:04:19 pm »
Se non si vince manco contro i simpatici olandesi, che sono a livello di un Frosinone, di una Triestina, c'è veramente da preoccuparsi...

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #25 il: 13 Settembre, 2010, 14:06:44 pm »
Io credo che il Pocho o gioca contro l'Utrecht e poi non gioca le prossime due partite, oppure riposa con l'Utrecht per giocare le prossime due partite di campionato. Fisicamente sta proprio a terra, è inutile mettere un giocatore quando non può darti molto.
secondo me Lavezzi fisicamente sta in forma.corre e ha messo su anche qualche chilettto di massa muscolare che non è mai male.il problema è psicologico.cerca la giocata xkè si intestardisce che vuole fare il protagonsta.vuole fare il salto di qualità  in zona gol,che purtroppo non arriverà  mai xkè non è un goleador.speriamo solo he Mazzarri lo impizzica con la capa nel muro e gli speiga che deve passare il pallone  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #26 il: 13 Settembre, 2010, 14:09:03 pm »
secondo me Lavezzi fisicamente sta in forma.corre e ha messo su anche qualche chilettto di massa muscolare che non è mai male.il problema è psicologico.cerca la giocata xkè si intestardisce che vuole fare il protagonsta.vuole fare il salto di qualità  in zona gol,che purtroppo non arriverà  mai xkè non è un goleador.speriamo solo he Mazzarri lo impizzica con la capa nel muro e gli speiga che deve passare il pallone  :look:

Esatto...cerca il gol, perchè sente le critiche di chi dice (probabilmente pure Mazzarri) che deve segnare di piu'..

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #27 il: 13 Settembre, 2010, 14:09:54 pm »

A Lavezzi serve un pò di sana competività . Gioca svogliato, vuole dimostrare di saper giocare anche senza il supporto dei suoi compagni anche perchè sa che è intoccabile. Che Mazzarri gli inizi a far capire che l'unico intoccabile nell'11 titolare e Morgan De Sanctis.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #28 il: 13 Settembre, 2010, 14:11:06 pm »
Esatto...cerca il gol, perchè sente le critiche di chi dice (probabilmente pure Mazzarri) che deve segnare di piu'..
in poche parole lo state abboffando la guallera voi e questi gol che deve fare per forza

SpamMattia

« Risposta #29 il: 13 Settembre, 2010, 14:11:43 pm »
baratterei 6 sconfitte in EL per 6 vittorie in campionato

Offline wendell

• *
« Risposta #30 il: 13 Settembre, 2010, 14:12:02 pm »
Intanto ieri han perso di nuovo, in casa del Groningen, dopo 5 partite hanno 6 punti, con 9 gol subiti..
Però secondo me il loro allenatore non ha la faccia tosta di dire che è colpa della coppa :suicidio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #31 il: 13 Settembre, 2010, 14:13:50 pm »
secondo me debuttano Lucarelli, Yebda e forse pure Dumitru  :sisi:

ah..e forse anche Santacroce,se gioca ancora nel Napoli  :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #32 il: 13 Settembre, 2010, 14:15:08 pm »
Però secondo me il loro allenatore non ha la faccia tosta di dire che è colpa della coppa :suicidio:
:asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #33 il: 13 Settembre, 2010, 14:16:08 pm »
baratterei 6 sconfitte in EL per 6 vittorie in campionato

baratterei te per sparty
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #34 il: 13 Settembre, 2010, 14:16:46 pm »
baratterei te per sparty
addirittura scomodi uno così forte? barattami con minelli

guallera

« Risposta #35 il: 13 Settembre, 2010, 14:17:23 pm »

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #36 il: 13 Settembre, 2010, 14:25:58 pm »
De Sanctis
Santacroce Cribari Grava
Zuniga Gargano Yebda Aronica
Sosa Lucarelli Dumitru

:stella:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #37 il: 13 Settembre, 2010, 14:31:51 pm »
De Sanctis
Santacroce Cribari Grava
Zuniga Gargano Yebda Aronica
Sosa Lucarelli Dumitru

:stella:

la sparo grossa: con una formazione così giocheremmo meglio di ieri sera. è bene cominciare a fare un po' di turnover e mettere un po' di pepe al culo a certi signori...
VEDO TUTTO AZZURRO.

guallera

« Risposta #38 il: 13 Settembre, 2010, 14:33:37 pm »
Per me Lucarelli non è ancora in grando di partire dall'inizio, lo sa Mazzarri e lo sa pure lui. E lo stesso Dimitru a mio avviso sarebbe un azzardo troppo grosso, farlo esordire dal primo minuto al San Paolo la prima partita d'Europa League. Per questo credo che Cavani e Lavezzi partano titolari.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #39 il: 13 Settembre, 2010, 14:53:28 pm »
Per me Lucarelli non è ancora in grando di partire dall'inizio, lo sa Mazzarri e lo sa pure lui. E lo stesso Dimitru a mio avviso sarebbe un azzardo troppo grosso, farlo esordire dal primo minuto al San Paolo la prima partita d'Europa League. Per questo credo che Cavani e Lavezzi partano titolari.
quotissimo... al massimo si vedranno Sosa e Yebda! Lucarelli potrebbe subentrare ma Dumitru nn penso proprio che venga schierato nella prima partita di EL