Autore Topic: (2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]  (Letto 41239 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
« Risposta #420 il: 13 Settembre, 2010, 14:21:40 pm »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #421 il: 13 Settembre, 2010, 14:26:45 pm »
il piglio del Napoli (o mancato piglio se volete) non è piaciuto nemmeno a me. Mi dispiace dirlo, ma, almeno al momento, un po' di fame l'abbiamo persa. Per me il primo anno di reja, con tutte le intossicazioni possibili e immaginabili, resterà  irripetibile come emozioni quando si scendeva in campo al San Paolo.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #422 il: 13 Settembre, 2010, 14:27:47 pm »
il piglio del Napoli (o mancato piglio se volete) non è piaciuto nemmeno a me. Mi dispiace dirlo, ma, almeno al momento, un po' di fame l'abbiamo persa. Per me il primo anno di reja, con tutte le intossicazioni possibili e immaginabili, resterà  irripetibile come emozioni quando si scendeva in campo al San Paolo.
le galloppate di savini e garics sulle fascie :sbav:
con il san paolo che urla vaaaai vaaaaaaaaai :sad:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #423 il: 13 Settembre, 2010, 14:29:57 pm »
le galloppate di savini e garics sulle fascie :sbav:
con il san paolo che urla vaaaai vaaaaaaaaai :sad:

per non dire di Savini che umiliò Maicon! (voti gazzetta: 8 e 4!  :sad:) ma dove cazzo può succedere se non a Napoli?? :compagni:
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #424 il: 13 Settembre, 2010, 14:39:41 pm »
stò ancora incazzato  :wall:  salvo solo sosa per quel poco che ha giocato, de sanctis e cavani anche se alla fine s'è mangiato unaa grandissima palla gol  :maronn: ma hamsik e maggio devono farsi un pò di panchina, pocho da che non tirava mai tira sempre  :maronn: dalla prossima partita giocherei con sosa e zuniga titolari.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #425 il: 13 Settembre, 2010, 15:37:53 pm »
E' stata una partita strana. Il Napoli ha giocato proprio male e nonostante tutto all'88 era in vantaggio. Era sfilacciato, troppo largo e i 2 centrali di centrocampo non riuscivano a contenere gli inserimenti avversari. Avrei giocato con Hamsik più dietro, alla vecchia maniera. Comunque sono molti i meriti di Ventura e del Bari.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

AyeyeBrazov

« Risposta #426 il: 13 Settembre, 2010, 15:56:32 pm »
ho pensato ieri a questa cosa, sarebbe l'inizio della fine se così fosse, non mi piace, non mi piace...

Offline wendell

• *
« Risposta #427 il: 13 Settembre, 2010, 15:59:21 pm »
Non si può pretendere che giocatori indecenti come Aronica e Grava o mediocri come Gargano, Pazienza e Cannavaro rendano sempre oltre le proprie possibilità .
Il presidente dice che dobbiamo crescere, Mazzarri che dobbiamo restare concentrati, voi parlate di motivazioni.
Tutte pippe mentali, abbiamo semplicemente troppa gente inadeguata.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Marco78

• *
« Risposta #428 il: 13 Settembre, 2010, 16:11:32 pm »
Non si può pretendere che giocatori indecenti come Aronica e Grava o mediocri come Gargano, Pazienza e Cannavaro rendano sempre oltre le proprie possibilità .
Il presidente dice che dobbiamo crescere, Mazzarri che dobbiamo restare concentrati, voi parlate di motivazioni.
Tutte pippe mentali, abbiamo semplicemente troppa gente inadeguata.

Appunto. Il problema è quello. Se hai gente di qualità  anche a mezzo servizio è utile. Con i nostri mediocri invece devono rendere sempre al 100% per essere determinanti, e un uomo non può dare sempre il 100%.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #429 il: 13 Settembre, 2010, 16:15:29 pm »
ma porca lota, avremo mai una squadra che al 90' non ci faccia cacare sotto con amnesie di una stupidità  assurda ?
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

TECNICA DI BASE

« Risposta #430 il: 13 Settembre, 2010, 16:23:12 pm »
Era l'andata con l'Elfsbog e dissi che il Napoli senza Lavezzi che inventa non fa un cazzo e cosi è.
Hai la fortuna di avere Cavani in forma, ma la squadra è Lavezzi centrica,se lui non gira non gira il Napoli e a me questo non piace assolutamente, mettici Aronica,Grava,Cannavaro in difesa e il gioco è fatto. Per eventuali critiche dico che tutto ciò è colpa/merito di Mazzarri.

Un'altra cosa:
Si dice di Inler che ha fatto 2 anni di merda e viene sopravvalutato, ma che ne pensate del signor Marek Hamsik?
Io credo che se non impara a giocare centrale di centrocampo alla De Rossi-Lamapard-Gerrard-Stankovic, questo sarà  il talento più sprecato della recente storia del calcio.

SpamMattia

« Risposta #431 il: 13 Settembre, 2010, 16:26:16 pm »
Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Sebino Nela. L'ex calciatore di Genoa, Roma e Napoli, attuale commentatore televisivo di Mediaset Premium, ha rilasciato dichiarazioni sulla partita di ieri sera al San Paolo e sulla condizione attuale del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Ieri sera il Napoli ha affrontato una gran bella squadra, probabilmente quella che gioca il calcio migliore in Italia, giocano a memoria e hanno i meccanismi oleati. Non buttano mai via il pallone e cercano di giocare sempre palla a terra, con due centrocampisti che abbinano qualità  e quantità , probabilmente invertendo  proprio i centrocampisti centrali delle due squadre, avremmo assistito ad una partita diversa". Soffermandosi sul Napoli, Nela dichiara: "E' vero che la difesa ha accusato qualche sbandamento, ma comunque sono giocatori che hanno fatto benissimo l'anno scorso e dunque non vano screditati per alcuni errori commessi ieri, forse però manca un difensore centrale mancino che sappia giocare in una difesa a tre, cosa rara da trovare. Un mancino anche in mezzo al campo farebbe comodo al Napoli, ma anche in questo caso trovarne uno che abbini qualità  e quantità  è davvero difficile, l'unico che mi viene in mente sarebbe Galloppa". Infine si parla di Cavani, ecco quanto raccolto da Tuttonapoli.net: "L'uruguaiano è in formissima e mi sta sorprendendo positivamente. Sta facendo davvero molto bene e pare ormai entrato nei meccanismi della squadra, oltretutto sembra disposto al sacrificio, come ha dimostrato in più di un'occasione".

queste sonmo paROLE sante

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #432 il: 13 Settembre, 2010, 16:28:17 pm »
Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Sebino Nela. L'ex calciatore di Genoa, Roma e Napoli, attuale commentatore televisivo di Mediaset Premium, ha rilasciato dichiarazioni sulla partita di ieri sera al San Paolo e sulla condizione attuale del Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli: "Ieri sera il Napoli ha affrontato una gran bella squadra, probabilmente quella che gioca il calcio migliore in Italia, giocano a memoria e hanno i meccanismi oleati. Non buttano mai via il pallone e cercano di giocare sempre palla a terra, con due centrocampisti che abbinano qualità  e quantità , probabilmente invertendo  proprio i centrocampisti centrali delle due squadre, avremmo assistito ad una partita diversa". Soffermandosi sul Napoli, Nela dichiara: "E' vero che la difesa ha accusato qualche sbandamento, ma comunque sono giocatori che hanno fatto benissimo l'anno scorso e dunque non vano screditati per alcuni errori commessi ieri, forse però manca un difensore centrale mancino che sappia giocare in una difesa a tre, cosa rara da trovare. Un mancino anche in mezzo al campo farebbe comodo al Napoli, ma anche in questo caso trovarne uno che abbini qualità  e quantità  è davvero difficile, l'unico che mi viene in mente sarebbe Galloppa". Infine si parla di Cavani, ecco quanto raccolto da Tuttonapoli.net: "L'uruguaiano è in formissima e mi sta sorprendendo positivamente. Sta facendo davvero molto bene e pare ormai entrato nei meccanismi della squadra, oltretutto sembra disposto al sacrificio, come ha dimostrato in più di un'occasione".

queste sonmo paROLE sante
io lo dico da ieri sera il nostro problema si chiama Walter Gargano cazzo perchè devo invidiare anche Donati  :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #433 il: 13 Settembre, 2010, 19:16:35 pm »
Maledetto Me che sono andatto allo stadio, che mi sono fatto fregare da mio zio che vive in francia e che si trovava qui (non andava al san paolo da 15 anni) e da mio fratellino che sabato ha compiuto 14 anni e non era mai stato al san paolo....

Mi sono intossicato peggio di quando la vedo in televisione...squadra che mi è sembrata priva di "fame" e motivazioni, un napoli veramente BRUTTO, che non riusciva ad imbastire una maledetta trama di gioco...Mazzarri ha letto male, molto male, la partita...sull'1-1 bisognava rischiare qualcosina, è stato inutile togliere grava (che ha giocato male, ma aronica non ha cambiato la musica..) e mettere zuniga al posto di dossena (che stava giocando bene) anzichè Maggio che stava facendo letteralmente CAGARE...inoltre il centrocampo era palesemente inferiore a quello del bari (sia sotto il profilo tecnico che atletico) quindi bisognava inserire YEBDA e SOSA (molto prima) e togliere quella ciofeca di Hamsik, inutile ed irritante. Cmq non ha senso fare l'allenatore a partita ampiamente terminata, ma Mazzarri ha letto male la partita. La difesa che si faceva "tagliare" continuamente dagli inserimenti di Barreto con una facilità  incredibile, sempre da un lancio di Masiello..cioè dalla difensa, assurdo.

Male, malissimo. Complimenti al bari che forse meritava anche più di un pareggio.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Marco78

• *
« Risposta #434 il: 13 Settembre, 2010, 20:28:32 pm »
Era l'andata con l'Elfsbog e dissi che il Napoli senza Lavezzi che inventa non fa un cazzo e cosi è.
Hai la fortuna di avere Cavani in forma, ma la squadra è Lavezzi centrica,se lui non gira non gira il Napoli e a me questo non piace assolutamente, mettici Aronica,Grava,Cannavaro in difesa e il gioco è fatto. Per eventuali critiche dico che tutto ciò è colpa/merito di Mazzarri.

Un'altra cosa:
Si dice di Inler che ha fatto 2 anni di merda e viene sopravvalutato, ma che ne pensate del signor Marek Hamsik?
Io credo che se non impara a giocare centrale di centrocampo alla De Rossi-Lamapard-Gerrard-Stankovic, questo sarà  il talento più sprecato della recente storia del calcio.

Ma tu di Hamsik te ne accorgi solo ora? Sono 2 anni che lo critico. L'unica cosa buona che fa sono la dozzina di goal all'anno, quando non segna non serve a un cazzo.
Sempre più convinto che dobbiamo farlo sloggiare per 20-25 mln prima che tutti si accorgano che è una eterna promessa.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #435 il: 13 Settembre, 2010, 20:46:11 pm »
Non riesco a smettere di rivedere quel cavolo di 2-2...è assurdo aver preso quel gol :maronn:

prima cazzata quando Zuniga sale per cercare l'anticipo e non gli riesce...a quel punto rimane 1 vs 1 Alvarez - Aronica, che non lo attacca e temporeggia, il barese ha tutto il tempo di pensare di passare a Almiron...che non viene seguito da nessun centrocampista (Gargano si ferma e gli altri..Sosa e Hamsik..vabè..)  :sbonk:

Offline francescofaber

• *
« Risposta #436 il: 14 Settembre, 2010, 13:45:50 pm »
Non riesco a smettere di rivedere quel cavolo di 2-2...è assurdo aver preso quel gol :maronn:

prima cazzata quando Zuniga sale per cercare l'anticipo e non gli riesce...a quel punto rimane 1 vs 1 Alvarez - Aronica, che non lo attacca e temporeggia, il barese ha tutto il tempo di pensare di passare a Almiron...che non viene seguito da nessun centrocampista (Gargano si ferma e gli altri..Sosa e Hamsik..vabè..)  :sbonk:

ricorda troppo quello subito col Cagliari in casa (2-2). Tutti che trottano e nessuno ci mette il piede con decisione.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #437 il: 14 Settembre, 2010, 13:50:59 pm »
ricorda troppo quello subito col Cagliari in casa (2-2). Tutti che trottano e nessuno ci mette il piede con decisione.
vero.. :wall: