De Sanctis 6- Graziato da Almiron, poi dal palo....Bravo a chiudere lo specchio due volte quando si trova solo contro Almiron e Castillo (mi pare), ma è aiutato anche da una bella dose di fortuna
Grava 5 Ma come si può fare, ha aiutato Barreto a segnare! In pratica gli ha detto "appoggiati su di me, non ci stanno problemi".

Cannavaro 6 Per il gol, ha fatto un paio di interventi, ma sul pareggio dormiva con la zizza in bocca
Campagnaro 5
Maggio 4,5 Mah più si va avanti, più questo giocatore mi pare molto limitato. Sbaglia gli stop, sbaglia i cross, fa sempre la stessa fintarella. Si sa inserire bene, ma con la palla tra i piedi....

Pazienza 6 Gli darei anche 7. Fa il suo compitino da 6, ma il fatto di non vedere Blasi in campo è un sollievo
Gargano 6 Tanta corsa, ma io non capisco se non gli chiamano l'uomo o è lui che si addormenta. Sono 4 anni che fa così
Dossena 7 Secondo me gioca benissimo, tanta corsa, bei cross, buoni spunti. Io non l'avrei tolto, ma la partita di E.L. forse ha influito sul cambio. Ma perchè forzare Zuniga a sinistra, quando Dossena sta giocando bene e Maggio una chiavica?
Hamsik 5,5 Partita nel complesso sufficiente se non si chiamasse Hamsik. Da lui ci si aspetta sempre di più. Questo è l'anno della sua consacrazione e non può fare partite del genere.
Lavezzi 5,5 Dopo 15 minuti Mazzarri dice "il Pocho non ce la fa". Lo tiene in campo 90 minuti. Va a fasi alterne, quando ha recuperato 15 metri con Raggi mi è sembrato il Lavezzi dei vecchi tempi. Sicuramente il fatto di essere tornato venerdì non lo ha agevolato.
Cavani 7 Per chi rimpiange Quagliarella questo è uno che ha la doppia cifra nel sangue, ma considerata l'età può ambire a migliorarsi ogni anno. Il torinese ormai è stabile su una cifra che non supera i 12/13 gol...quest'anno grazie alla maglia che porterà potrà segnarne molti di più (il fuorigioco a Torino è una regola che non esiste). Tornando a Cavani mi ha impressionato anche per l'impegno. Nel secondo tempo ha fatto un gran recupero nella 3/4 nostra e dopo due secondi era già in attacco. Speriamo mantenga questa forma e questo score fino alla fine.
Zuniga 5 Forse a destra poteva dare un contributo maggiore
Aronica s.v.
Sosa 6 Poco tempo a disposizione due aperture con il contagiri. Una per il momentaneo due a uno, una per il probabile 3 a 2. Cavani spara alle stelle cercando il gol copertina, ma la palla data da Sosa era al bacio (e ha pure aspettato che l'uruguagio rientrasse dal fuorigioco). Buon impatto sulla gara, fa ben sperare
Mazzarri 6 Sufficienza di stima, specie perchè si vede che ci tiene quest'anno e per come rimprovera i giocatori a fine gara dicendo che non c'è un cazzo da festeggiare. Speriamo che riesca a trasmettere la sua grinta a quella difesa rammollita