Sondaggio

Vota i migliori in campi di Napoli - Bari

De Sanctis
19 (16.7%)
Grava
0 (0%)
Cannavaro
7 (6.1%)
Campagnaro
0 (0%)
Maggio
0 (0%)
Gargano
1 (0.9%)
Pazienza
0 (0%)
Dossena
30 (26.3%)
Hamsik
2 (1.8%)
Lavezzi
0 (0%)
Cavani
37 (32.5%)
Zuniga
0 (0%)
Aronica
1 (0.9%)
Sosa
17 (14.9%)

Totale votanti: 0

Le votazioni sono chiuse: 16 Settembre, 2010, 00:33:28 am

Autore Topic: Napoli - Bari [MEN OF THE MATCH: Cavani-Dossena-DeSanctis]  (Letto 9930 volte)  Share 

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
Re:Napoli - Bari [MEN OF THE MATCH]
« Risposta #40 il: 13 Settembre, 2010, 01:14:56 am »
Mi sono appena reso conto di quanto lungo è il mio post :rotfl:

Chi lo legge per intero ha tutta la mia stima :alla:

l'ho letto io e ti quoto per tutto ( non l'avrei mai detto :brr:)

Offline noel

• *
« Risposta #41 il: 13 Settembre, 2010, 01:18:09 am »
De Sanctis 5 qualche sbavatura di troppo e sul primo gol poteva fare di più
Grava 4 un MONTATO. Torna in serie C,mezzasega!
Cannavaro 5 ottimo attaccante,pessimo difensore. Bravo nell'1 contro 1,pessimo nel tenere la posizione dietro. A che serve?
Campagnaro 5 errori grossolani,poca spinta..mi aspetto di più da lui.
Pazienza 5,5 è il meno peggio lì in mezzo...il che è tutto un dire!
Gargano 5 corre a vuoto,inutile.
Maggio 4 sono tre anni che mi fa bestemmiare...ormai nemmeno il tempo degli inserimenti ha più,il caciucco lo ha trasformato in un inutile terzino destro. Ma far giocare Zuniga nel suo ruolo,no?!
Dossena 6 il miglior esterno che abbiamo,peccato fisicamente stia a pezzi in tenuta.
Hamsik 4 ok,ha fatto l'assist..poi?non scatta,non contrasta,non tira..semplicemente inutile.
Lavezzi 5,5 corre molto e a vuoto. Lucido come un tossico in overdose sotto-porta...
Cavani 6,5 segna sempre lui. Punto.

Aronica 5
Zuniga 5
Sosa 6 Unica nota lieta..speriamo di poter puntare su di lui.

Mazzarri 4,5

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #42 il: 13 Settembre, 2010, 07:49:43 am »
de sanctis 6
grava 5,5
cannavaro 6,5
campagnaro 5
maggio 5
pazienza 5,5
gargano 6
dossena 6,5
hamsik 5,5
lavezzi 5
cavani 6,5

zuniga 5
aronica s.v.
sosa s.v.

mazzarri 5

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #43 il: 13 Settembre, 2010, 08:53:34 am »
De Sanctis 6- Graziato da Almiron, poi dal palo....Bravo a chiudere lo specchio due volte quando si trova solo contro Almiron e Castillo (mi pare), ma è aiutato anche da una bella dose di fortuna
Grava 5 Ma come si può fare, ha aiutato Barreto a segnare! In pratica gli ha detto "appoggiati su di me, non ci stanno    problemi".  :maronn:
Cannavaro 6 Per il gol, ha fatto un paio di interventi, ma sul pareggio dormiva con la zizza in bocca
Campagnaro 5
Maggio 4,5 Mah più si va avanti, più questo giocatore mi pare molto limitato. Sbaglia gli stop, sbaglia i cross, fa sempre la stessa fintarella. Si sa inserire bene, ma con la palla tra i piedi.... :maronn:
Pazienza 6 Gli darei anche 7. Fa il suo compitino da 6, ma il fatto di non vedere Blasi in campo è un sollievo
Gargano 6 Tanta corsa, ma io non capisco se non gli chiamano l'uomo o è lui che si addormenta. Sono 4 anni che fa così
Dossena 7 Secondo me gioca benissimo, tanta corsa, bei cross, buoni spunti. Io non l'avrei tolto, ma la partita di E.L. forse ha influito sul cambio. Ma perchè forzare Zuniga a sinistra, quando Dossena sta giocando bene e Maggio una chiavica?
Hamsik 5,5 Partita nel complesso sufficiente se non si chiamasse Hamsik. Da lui ci si aspetta sempre di più. Questo è l'anno della sua consacrazione e non può fare partite del genere.
Lavezzi 5,5 Dopo 15 minuti Mazzarri dice "il Pocho non ce la fa". Lo tiene in campo 90 minuti. Va a fasi alterne, quando ha recuperato 15 metri con Raggi mi è sembrato il Lavezzi dei vecchi tempi. Sicuramente il fatto di essere tornato venerdì non lo ha agevolato.
Cavani 7 Per chi rimpiange Quagliarella questo è uno che ha la doppia cifra nel sangue, ma considerata l'età  può ambire a migliorarsi ogni anno. Il torinese ormai è stabile su una cifra che non supera i 12/13 gol...quest'anno grazie alla maglia che porterà  potrà  segnarne molti di più (il fuorigioco a Torino è una regola che non esiste). Tornando a Cavani mi ha impressionato anche per l'impegno. Nel secondo tempo ha fatto un gran recupero nella 3/4 nostra e dopo due secondi era già  in attacco. Speriamo mantenga questa forma e questo score fino alla fine.

Zuniga 5 Forse a destra poteva dare un contributo maggiore
Aronica s.v.
Sosa 6 Poco tempo a disposizione due aperture con il contagiri. Una per il momentaneo due a uno, una per il probabile 3 a 2. Cavani spara alle stelle cercando il gol copertina, ma la palla data da Sosa era al bacio (e ha pure aspettato che l'uruguagio rientrasse dal fuorigioco). Buon impatto sulla gara, fa ben sperare

Mazzarri 6 Sufficienza di stima, specie perchè si vede che ci tiene quest'anno e per come rimprovera i giocatori a fine gara dicendo che non c'è un cazzo da festeggiare. Speriamo che riesca a trasmettere la sua grinta a quella difesa rammollita
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Boston George

• *
« Risposta #44 il: 13 Settembre, 2010, 09:10:22 am »
De Sanctis 4,5 - Gli fanno due volte il blocco, abbocca in entrambi i casi.
Grava 4,5 - Partita da esaltato degna del peggior Santacroce.
Cannavaro 5 - Il gol è fumo negli occhi, il 2-2 è la fotografia della sua partita mediocre.
Campagnaro 5 - Fuori forma e posizione.
Maggio 5 - Indovina la prima giocata all'85'.
Gargano 5,5 - Il solito.
Pazienza 5,5 - Idem.
Dossena 7 - Cross al bacio e tanta intraprendenza.
Hamsik 6 - A fasi alterne.
Lavezzi 5 - Vedi Maggio.
Cavani 6,5 - Forza e qualità , sta piacendo.

Zuniga 5 - Colpevole sul secondo gol.
Aronica 5 - Hai rotto i coglioni, sei un difensore indecente.
Sosa 6,5 - Grande visione di gioco, mi ha fatto una buonissima impressione.

Mazzarri 5 - Quanto sei imbecille tu, la difesa a 3 e i tuoi raccomandati.
7 a Cavani però.  :sisi:

SpamMattia

« Risposta #45 il: 13 Settembre, 2010, 11:16:34 am »
l'immagine del napoli è cavani che sale a pressare ew chiama i compagni a supporto senza che nessuno tranne gargano se lo cachi.

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #46 il: 13 Settembre, 2010, 12:33:30 pm »
De Sanctis 6 Bell ro Zì...L’hai scamazzà  comme dui scarrafune!
Grava 4.5  Ma che vuò fa…Beckemb…aspè scusa, Krrroooolll!
Cannavaro 6 Pruvulone.
Campagnaro 5 In apnea costante, sul pareggio perde la siepe per il Castillo.
Maggio 4.5 Cross dementi, niente in attacco, distratto in difesa.
Pazienza 5 Se fatt a cammenat ra rumeneca assera.
Gargano 5.5 Gira un video amatoriale dell’azione del pareggio.
Dossena 6 Tecnica e corsa, ma fitta il campo per un'ora.
Hamsik 5 Ancora poco dinamico, in compenso a fermo si intosta e piglia questioni.
Lavezzi 5.5 L’unica conclusione precisa è co capon. Per il resto tropp burdell inutile.
Cavani 6.5 Ma si beve il miracolo finale.

Acomica. 5.5 O ciuffett…
Zuniga  5 Abballa il twist invece di crossare, sul pareggio si da alla classica e con un passo di genio serve Castiglio. A me par miez scem!
Sosa 6 Trase cu na malatia poi un bel passaggio e un cross. Aiuto regia sul 2-2.

Barretta. A prossima vot che vien a Napule, chiammeme o zì!, te vengo a pijà .
Al Varez. Cu na rascat mia, nfaccia, te pijassero pe svedese.
Ventura. Azz …O Nò…E vuje ve facit chella sburrat annanz a tutt quant. Sit proprio nu viecchie e spaccimma.

guallera

« Risposta #47 il: 13 Settembre, 2010, 12:35:33 pm »
Citazione
Zuniga  5 Abballa il twist invece di crossare, sul pareggio si da alla classica e con un passo di genio serve Castiglio. A me par miez scem!
.

Ventura. Azz …O Nò…E vuje ve facit chella sburrat annanz a tutt quant. Sit proprio nu viecchie e spaccimma.
:asd:

bender89

« Risposta #48 il: 13 Settembre, 2010, 12:37:22 pm »

:sisi:

Offline noel

• *
« Risposta #49 il: 13 Settembre, 2010, 12:38:05 pm »

:rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #50 il: 13 Settembre, 2010, 12:41:35 pm »
Hamsik 5 Ancora poco dinamico, in compenso a fermo si intosta e piglia questioni.
Acomica

:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #51 il: 13 Settembre, 2010, 12:47:21 pm »

:rotfl:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #52 il: 13 Settembre, 2010, 12:49:06 pm »

De Sanctis 6
Campagnaro 5
Cannavaro 5.5
Grava 4
Maggio 4
Pazienza 5.5
Gargano 6
Dossena 6.5
Hamsik 4
Lavezzi 4
Cavani 6.5

Aronica 5
Zuniga 5
Sosa 6 (di fiducia)

Mazzarri 4

AyeyeBrazov

« Risposta #53 il: 13 Settembre, 2010, 16:02:32 pm »
Cannavaro 6 Pruvulone.
Lavezzi 5.5 L’unica conclusione precisa è co capon. Per il resto tropp burdell inutile.

Acomica. 5.5 O ciuffett…
Sosa 6 Trase cu na malatia poi un bel passaggio e un cross. Aiuto regia sul 2-2.

:asd: :asd: :asd: :asd:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #54 il: 13 Settembre, 2010, 16:43:15 pm »
Cannavaro 6 Pruvulone.

Acomica. 5.5 O ciuffett…

Stampata e incorniciata. Pagella da manuale.  :rofl:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #55 il: 13 Settembre, 2010, 19:50:18 pm »
De Sanctis 5,5
Grave l'errore sul primo goal, voglio vedere il sangue degli attaccanti schizzare ovunque quando si avvicinano all'arietta piccola anzichè vederli segnare. Bravissimo in almeno 3 circostanze a salvare il risultato, ma la sua prestazione è macchiata dall'errore sul primo goal.

GRAVA 4
Marcatura all'acqua di rose su barreto nell'azione che ha portato in vantaggio il bari, continuamente superato dal brasiliano che riesce sempre a tagliare la difesa in 2. Tantissimi errori in fase di impostazione. Ti chiami Gianluca GRAVA non RUDI KROLL.

CANNAVARO 5
Forse il meno peggio in difesa, ma ha commesso un errore GRAVISSIMO in occasione del pareggio barese, non è possibile farsi saltare con tanta facilità  da almiron e consentirgli di mettere sul piede di castillo il pallone da toccare in rete...una disattenzione imperdonabile, un leader difensivo deve tenere sempre la concentrazione altissima!

CAMPAGNARO 4,5
Dovete smetterla di vedere su youtube le giocate di BECKENBAUER! Si fa saltare con facilità , sbaglia in fase di impostazione e commette un ingenuo errore di posizionamento sul goal del pareggio barese. Irriconoscibile, sicuramente fuori condizione.

MAGGIO 4
Si vede pochissimo. Ad inizio partita sbaglia uno stop sull'unico filtrante perfetto di Lavezzi, per il resto è assolutamente inguardabile, riesce a mettere un solo cross decente durante tutta la partita.

DOSSENA 6,5
Tanti cross pennellati con precisione, quantità  e velocità . Purtroppo cala fisicamente negli ultimi 20 minuti, ma sicuramente è stato uno dei più positivi del napoli.

GARGANO 5
Corre a vuoto, pressa il portiere e lascia le praterie a centrocampo. Dall'indisciplinatezza tattica di questo giocatore, che dovrebbe rappresentare il fulcro del nostro gioco, ne consegue uno dei limiti più netti ed evidenti di questa squadra, purtroppo. Non serve correre a vuoto, bisogna giocare con intelligenza tattica, soprattutto quando ricopri il ruolo fondamentale del mediano.

PAZIENZA 5
Forse è tornato. Michele, compitino, quello vero.

HAMSIK 4,5
Passeggia per buoni tratti di gara, fa il solito passaggetto ordinario, il retropassaggio e poco più. Lui che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere l'uomo con maggiori mezzi tecnici, intelligenza tattica e visione di gioco..risulta essere in realtà  un "pazienza" un pò più avanzato. Complimenti per il passo indietro, ragazzo.

LAVEZZI 4
Irritante, snervante, inconcludente. Quando deve crossare, tira (e male ovviamente). Quando deve tirare, passa (indovinate se bene o male..). MALISSIMO.

CAVANI 6/6,5
Riesce a segnare un bel goal alla prima vera palla giocabile; per il resto non viene servito molto e fa quello che può. Sbaglia clamorosamente su un cross al bacio del principito sosa a 2 minuti dalla fine, peccato.

ARONICA 5
Cambia l'interprete (grava) non cambia la musica (sempre la stessa schifezza..).

ZUNIGA 4
finte, finte, finte, finte, finte...e poi? FINTE!! Un giocatore veramente FUMOSO ed inconcludente. Inoltre è autore di un liscio clamoroso che permette ad alvarez di servire almiron nell'azione del pareggio di castillo.

SOSA 6,5
10/15 minuti sono pochi per giudicarlo, ma sicuramente ha fatto notare di avere un piede "educato", un tocco tecnico ed elegante, come nessuno nella nostra rosa. Bellissima l'apertura che ha consentito a lavezzi di crossare (goal di cannavaro) ed il cross pennellato sul piede di Cavani...speriamo trovi spazio e continuità , abbiamo bisogno di un giocatore con le sue caratteristiche in campo.

MAZZARRI 4
Prepara male la partita, e la legge MALISSIMO. Sbaglia i cambi in corso e non riesce a trovare le contromosse per placare il bari. I limiti della sua mentalità  da provinciale iniziano a venir fuori, purtroppo. Speriamo cambi la rotta.
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2010, 20:08:51 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #56 il: 13 Settembre, 2010, 20:04:31 pm »
l'ho letto io e ti quoto per tutto ( non l'avrei mai detto :brr:)

Ti stimo, ale :alla: :rotfl:

Cmq fa paura che siamo d' accordo sull' analisi della partita :brr:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #57 il: 13 Settembre, 2010, 20:05:10 pm »
NOn voglio voti ma mazzarri mi ha scocciato