non è l'unico guaio, ormai il mercato è chiuso e sulla società ne abbiamo buttato di maleparole ora parla il campo e se il campo parla così ci sta da bestemmiare tutto ed il contrario di tutto. Inoltre ti ricordo che la testa fonata ha detto che il mercato è stato per lui soddisfacente ed è contento degli acquisti, oggi dice che sono arrivati tardi.
Bhe se tu sei felice di tutto questo che dirti hai la mia profonda stima.
Io sono abituato che le cose me le devono dire prima e se si parla dopo non conta nulla.
Chi ti aspettavi che venisse? Maicon sulla fascia destra, Gerrard a centrocampo, Torres-Milito-Ibra in attacco e Terry in difesa?
Fatemi i nomi, perchè io devo capire chi sono sti giocatori che ci farebbero fare il salto di qualità e che sarebbero disposti a venire a giocare a Napoli (piazza e tifosi esagerati, ma sempre squadra da metà classifica rimaniamo. Per di più il tetto stipendi non supera i 2 milioni...ma chi viene a giocare da noi?)
Che poi De Laurentiis dica solo cazzate e faccia incazzare per la faccia di merda che c' ha, è un altro paio di maniche e condivido la tua rabbia.