Autore Topic: (2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]  (Letto 41272 volte)  Share 

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
« Risposta #280 il: 13 Settembre, 2010, 00:53:04 am »
Azz c'è pure da spiegare ?? Ma l'hai visto il secondo gol del Bari ?? A parte Castillo da solo, a parte Cannavaro che rimane pietrificato sullo scatto di Almiron, famoso nella sua carriera calcistica per non essere mai stato un velocista, è mai possibile che ogni verticalizzazione che facevano, si trovava il solito attaccante barese a tu per tu con la porta. E comunque si per la difesa del Napoli dipende soprattutto per l'equazione "difensore pippa", là  dietro gioca gente troppo impresentabile a certi livelli.
Giovannone,il problema è pure che lo sfaccimmo di centrocampo,composto da nani e rachitici,non riesce a coprire manco il cazzo,aggiungici che Maggio non fa una diagonale manco se lo sparano e il gioco è fatto.
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:(2) Napoli - Bari [Postpartita]
« Risposta #281 il: 13 Settembre, 2010, 00:53:23 am »
ma almeno con reja in casa le gare le vincevi.
il napoli ha una rosa complessiva da 7-10 posto. chest'è. de laurentiis spera nel miracolo come l'anno scorso. che imho non ci sarà ... perché le altre non son rimaste a guardare.
questa è stata la prima di tante partite all'insegna della sofferenza. Non è la prima, né sarà  l'ultima di questo campionato.

E' una delle trentotto partite di un campionato. L'anno scorso in casa perdemmo col Parma... e dopo quella partita sembravamo condannati alle fiamme eterne. I pronostici tragici fatti a caldissimo lasciano il tempo che trovano... la nostra dimensione SULLA CARTA non è superiore ma nemmeno inferiore a quella dello scorso anno. Poi vedremo il campo cosa dirà . Certamente COME GIOCO, come dice Gabriella, non possiamo essere questi, non lo siamo mai stati.

P.S. Ma poi pur ammettendo che l'anno scorso c'è stato "o' miracolo"... chi l'ha fatto? San Gennaro o il timoniere dei miracolati?  :sospetto:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #282 il: 13 Settembre, 2010, 00:53:35 am »
Il Napoli non è questo, non può essere questo. Oggi è stata la partita peggiore da quando è arrivato Mazzarri, è stato un disastro su tutta la linea: errori tattici, errori tecnici dei singoli, mancanza di motivazioni, mentalità  perdente, poca coesione, lentezza esasperante. Non siamo noi questi. Speriamo di riprenderci presto, almeno fisicamente, e cominciare a macinare punti. Nel frattempo bisogna limitare i danni e augurarci che l'Europa League ci restituisca un pò di entusiamo.
c'o facimm fritt l'entusiasm gabriè. una squadra che sarebbe pure cazzo di batterti il liverpool, ma non è cazzo di batterti un siena, un bari, un cittadella di merda in casa

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #283 il: 13 Settembre, 2010, 00:54:12 am »
Giovannone,il problema è pure che lo sfaccimmo di centrocampo,composto da nani e rachitici,non riesce a coprire manco il cazzo,aggiungici che Maggio non fa una diagonale manco se lo sparano e il gioco è fatto.
:alla: :alla: :alla:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #284 il: 13 Settembre, 2010, 00:55:37 am »
Il Bari ci appoia le palle in testa semplicemente perchè ha un'organizzazione di gioco e perchè ha i giocatori giusti al posto giusto,sebbene non siano  granchè tecnicamente.Io voglio capire che sfaccetta ci vuole a costruire una squadra sensata!!
Ma secondo me il Bari a centrocampo ci mette le palle in testa in tutte le salse, già  l'ho detto prima ma cambierei mommò Gargano e Pazienza per Almiron e Donati, due onesti giocatori che hanno il pregio almeno di sapere giocare il pallone a differenza dei nostri, che potevamo prendere per poco o nulla l'anno scorso, invece di spendere fior fior di milioni per calciatori che poi abbiamo ceduto in prestito a fetenti spagnoli o stracciandoci le veste perchè un bassino uruguagio non rinnovava ad 1 mln di euro.
E lo stesso Ventura è dello stesso mio avviso...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #285 il: 13 Settembre, 2010, 00:55:53 am »
P.S. Ma poi pur ammettendo che l'anno scorso c'è stato "o' miracolo"... chi l'ha fatto? San Gennaro o il timoniere dei miracolati?  :sospetto:
mazzarri. poi ha cominciato ad avere voce in capitolo. e ora si crede il mamma santissima. e oggi ha fatto la prima chiagnuta.

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #286 il: 13 Settembre, 2010, 00:55:58 am »
oggi i problemi difensivi sono al 50% da dividere tra Mazzarri(Zuniga vs Alvarez è possibile secondo voi?  :maronn:  ) e la scarsezza congenita di gente come Grava e Aronica + la cazzonaggine di Campagnaro

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #287 il: 13 Settembre, 2010, 00:57:41 am »
Ma secondo me il Bari a centrocampo ci mette le palle in testa in tutte le salse, già  l'ho detto prima ma cambierei mommò Gargano e Pazienza per Almiron e Donati, due onesti giocatori che hanno il pregio almeno di sapere giocare il pallone a differenza dei nostri, che potevamo prendere per poco o nulla l'anno scorso, invece di spendere fior fior di milioni per calciatori che poi abbiamo ceduto in prestito a fetenti spagnoli o stracciandoci le veste perchè un bassino uruguagio non rinnovava ad 1 mln di euro.
E lo stesso Ventura è dello stesso mio avviso...
Ma su questo non ci sono dubbi!Almiron-Donati è un centrocampo nettamente superiore al nostro,ben collaudato,che segue schemi precisi,quindi sono d'accordissimo su quello che mi dici,magari li avessimo noi!!Comunque noi siamo l'unica società  che riesce a comprare gente senza un ruolo preciso che non è nè carne nè pesce :imp:
Adda venì Baffone!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #288 il: 13 Settembre, 2010, 00:58:02 am »
non è l'unico guaio, ormai il mercato è chiuso e sulla società  ne abbiamo buttato di maleparole ora parla il campo e se il campo parla così ci sta da bestemmiare tutto ed il contrario di tutto. Inoltre ti ricordo che la testa fonata ha detto che il mercato è stato per lui soddisfacente ed è contento degli acquisti, oggi dice che sono arrivati tardi.
Bhe se tu sei felice di tutto questo che dirti hai la mia profonda stima.
Io sono abituato che le cose me le devono dire prima e  se si parla dopo non conta nulla.

Chi ti aspettavi che venisse? Maicon sulla fascia destra, Gerrard a centrocampo, Torres-Milito-Ibra in attacco e Terry in difesa?
Fatemi i nomi, perchè io devo capire chi sono sti giocatori che ci farebbero fare il salto di qualità  e che sarebbero disposti a venire a giocare a Napoli (piazza e tifosi esagerati, ma sempre squadra da metà  classifica rimaniamo. Per di più il tetto stipendi non supera i 2 milioni...ma chi viene a giocare da noi?)

Che poi De Laurentiis dica solo cazzate e faccia incazzare per la faccia di merda che c' ha, è un altro paio di maniche e condivido la tua rabbia.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #289 il: 13 Settembre, 2010, 00:59:21 am »
Chi ti aspettavi che venisse? Maicon sulla fascia destra, Gerrard a centrocampo, Torres-Milito-Ibra in attacco e Terry in difesa?
Fatemi i nomi, perchè io devo capire chi sono sti giocatori che ci farebbero fare il salto di qualità  e che sarebbero disposti a venire a giocare a Napoli (piazza e tifosi esagerati, ma sempre squadra da metà  classifica rimaniamo. Per di più il tetto stipendi non supera i 2 milioni...ma chi viene a giocare da noi?)

Che poi De Laurentiis dica solo cazzate e faccia incazzare per la faccia di merda che c' ha, è un altro paio di maniche e condivido la tua rabbia.
Almiron e Donati per esempio,ma per carità ,forse sono giocatori troppo poco "duttili" e troppo intelligenti tatticamente per noi,amanti dell'equivoco tattico.
Adda venì Baffone!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #290 il: 13 Settembre, 2010, 01:00:26 am »
:alla: :alla: :alla:
Mai inchinarsi davanti a GigginoSuker, appena ti distrai PAM, ti piazza il puparuolo... non fa distinzioni uomo/donna... :look:

facciamoci na risata va :asd:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #291 il: 13 Settembre, 2010, 01:01:55 am »
non è l'unico guaio, ormai il mercato è chiuso e sulla società  ne abbiamo buttato di maleparole ora parla il campo e se il campo parla così ci sta da bestemmiare tutto ed il contrario di tutto. Inoltre ti ricordo che la testa fonata ha detto che il mercato è stato per lui soddisfacente ed è contento degli acquisti, oggi dice che sono arrivati tardi.
Bhe se tu sei felice di tutto questo che dirti hai la mia profonda stima.
Io sono abituato che le cose me le devono dire prima e  se si parla dopo non conta nulla.

no,io sono contento di avere un allenatore che ha preso la peggiore squadra della serie a nelle 29 giornate precedenti a lui e l'ha portata in europa,dove mancavamo da 16 anni
è antipatico anche a me nelle interviste,ma sinceramente non mi interessa moltosemplicemente non ascolto ne le sue ne quelle di de laurentiis,mi basta che faccia i risultati

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #292 il: 13 Settembre, 2010, 01:02:21 am »
Mai inchinarsi davanti a GigginoSuker, appena ti distrai PAM, ti piazza il puparuolo... non fa distinzioni uomo/donna... :look:

:sisi:
io nn mi inchino a nessuno ma condivido le sue idee

:nanda:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #293 il: 13 Settembre, 2010, 01:02:49 am »

Nel Napoli servivano 3 acquisti, un attaccante importante che non hai preso(Cavani viene per sostituire Quagliarella), un centrocampista importante, un difensore importante.
Bastava spendere una cosa di soldi e ti potevi portare a casa 3 ottimi calciatori, non campioni ma ottimi calciatori, e di nomi te ne potrei fare a milioni anche in ambito internazionale. La società  non ha speso un euro e mazzarri ha detto che va bene così e lui è contento, oggi invece ho sentito una bella chiagnuta sul mercato.... ripeto se voi siete felici così  Vi stimo, ho 13 anni di gradinata e mi sta venendo lo schifo di questa squadra che non mi sembra il mio napoli ma una squadretta di provincia o di oratorio gestita da provinciali.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #294 il: 13 Settembre, 2010, 01:02:54 am »

In questo momento non avrei un'erezione nemmeno se Roberta Missoni mi si concedesse...........
Adda venì Baffone!

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #295 il: 13 Settembre, 2010, 01:02:59 am »

ma xkè un Mantovani ad esempio guadagna 2 milioni di euro a stagione?qua non facciamo come dice il romano che vogliamo il giocatore"pecchè cost e'cchiù",ma vogliamo almeno la dignità  che spetta a una società  che fattura così tanti soldi Cristo Santo!!!qua giochiamo coi giocatori di serie C(Grava)o di bassa serie A(Aronica) titolari...

Offline wendell

• *
« Risposta #296 il: 13 Settembre, 2010, 01:04:16 am »
Magari dove devo firmare ?? Perchè secondo me sesti eravamo e decimi saremo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #297 il: 13 Settembre, 2010, 01:04:52 am »
no,io sono contento di avere un allenatore che ha preso la peggiore squadra della serie a nelle 29 giornate precedenti a lui e l'ha portata in europa,dove mancavamo da 16 anni
è antipatico anche a me nelle interviste,ma sinceramente non mi interessa moltosemplicemente non ascolto ne le sue ne quelle di de laurentiis,mi basta che faccia i risultati

certo, ora però che influisce nelle scelte tecniche vedrai come sarai ancora più contento, a genova se lo stanno ancora piangendo.... :asd:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #298 il: 13 Settembre, 2010, 01:06:22 am »
:sisi:
io nn mi inchino a nessuno ma condivido le sue idee

:nanda:
Basta non condividere il puparuolo :look:
In questo momento non avrei un'erezione nemmeno se Roberta Missoni mi si concedesse...........
:buondio:
certo, ora però che influisce nelle scelte tecniche vedrai come sarai ancora più contento, a genova se lo stanno ancora piangendo.... :asd:
Io mi piango il non aver preso Pozzi un anno fa, al posto di hoffer, sticazzi che ha avuto problemi ma è giocatore di pallone, cioè oggi 3 palloni ha avuto, 2 su 3 in rete.
« Ultima modifica: 13 Settembre, 2010, 01:09:38 am da Alex88 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #299 il: 13 Settembre, 2010, 01:07:39 am »
gabbina giusto perinsolfarti un po' mazzarri su radiomarte hadetto sugli acquisti "e se nn fossero arrivati alla fine..." inizia la chiagnazzarata dopo il tranquillo"mercato soddisfacente"

Ma infatti Mazzarri è sempre stato l'uomo degli alibi, tuttavia dicendo che i due nuovi sono arrivati tardi non ha affatto sconfessato il mercato, nè mai lo farà  (spero). Al limite ha criticato i tempi, ma in modo appena accennato, se gli facessero qualche domanda più specifica minimizzerebbe tutto. Ha anche detto che la gente allo stadio non c'era per via della tessera del tifoso e della partita di giovedì...secondo lui non ci sono altre cause, come ha letto sui giornali :zzz:

c'o facimm fritt l'entusiasm gabriè. una squadra che sarebbe pure cazzo di batterti il liverpool, ma non è cazzo di batterti un siena, un bari, un cittadella di merda in casa

Ma è la seconda giornata Albè, bisogna mantenere la calma, almeno per adesso :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.