ma non lo so. non sta a me giudicare chi dovrebbe venire. ma di certo uno non fissato con i soliti noti e che soprattutto abbia le palle di togliere i top player della tua squadra quanno fanno schifo.
Ma state scherzando? Vuless proprio vedè i vostri commenti se (o, quando) non farà giocare Lavezzi e/o Hamsik (per quanto lo slovacco mi sta sulle palle quando gioca da fermo)...facimm e serj. Noi questi giocatori abbiamo. Non è che siamo l' Inter (nè possiamo credere che dal mercato di quest' estate creavamo una squadra come i neroazzurri...facimm e serj, bis) che in panchina abbiamo Pandev, Stankovic, Thiago Motta, ecc.
Dovrà farli riposare, perchè è impensabile farli giocare ogni 3 giorni...ma parliamone fra 7-8 giornate. Ad inizio campionato, a me sembra na strunzat, imho.
Enzù con tutta la buona volontà , ma ci vorrebbe un altro miracolo con la squadra che abbiamo arrivare di nuovo al 6° posto o addirittura al 5° (vorrebbe dire lottare per un posto in Champions almeno fino all'ultima giornata...). Con la difesa che abbiamo, ovvero con il rischio di prendere 2 gol a partita, io penso che più dell'ottavo-nono posto veramente non si può ambire. Anzi arrivare ottavi già sarebbe un discreto risultato, io ho il timore di fare proprio un campionato tipo due anni fa (ovviamente livellato sia nel girone d'andata che nel ritorno), con un fantasmagorico e ambizioso dodicesimo posto.
Mi spieghi quali credi siano gli errori che ha fatto la difesa? Hai capito da cosa sono dipesi o hai visto semplicemente che c' erano dei buchi e quindi buco=difensore pippa?
In un campionato affronti squadre diverse con moduli e caratteristiche diverse. Soffriremo allo stesso modo contro la Juve di Del Neri (se Mazzarri non sarà in grado di trovare contromisure)...ma ci saranno tante altre partite in cui non avremo i problemi di stasera (vuoi per la migliore condizione fisica, vuoi per le caratteristiche degli avversari).
Una prestazione negativa dipende da tanti fattori: le squadre non le fai con le figurine, altrimenti il Chievo non starebbe in testa alla classifica dopo una vittoria meritatissima al Marassi. Che in difesa ci serva un giocatore (specialmente al centro-sinistra) di livello medio-alto, è innegabile...far partire gli isterismi dopo 2 giornate di campionato, è assurdo.
Pareggio giusto, ma con un po' più di fortuna avremmo potuto anche vincere: il Bari ha avuto (grosse) occasioni solo in contropiede...ma nell' ultima mezz'ora giocavano con 2 linee di 8-9 giocatori al limite dell' area, a 5 metri di distanza l' una dall' altra. La stessa esultanza di Ventura ("questo è il calcio") dimostra che il gol del 2-2 è arrivato quando nessuno se lo aspettava più.