Autore Topic: (2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]  (Letto 41324 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:(2) Napoli 2-2 Bari [Postpartita]
« Risposta #260 il: 13 Settembre, 2010, 00:44:24 am »
non abbiamo un difensore centrosinistro.
gli altri due sono mediocri ma a sinistra siamo ridicoli.
campagnaro messo sul palo nel calcio d'angolo che se ne vola per cazzi suoi...

Offline Sick boy

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Pelo Ponneso
Re:(2) Napoli - Bari [Postpartita]
« Risposta #261 il: 13 Settembre, 2010, 00:44:48 am »
Albè ma famm o' piacere, mi sembra di essere ritornati al primo anno di A con Reja, quello di "senza la palla al piede in panchina questa squadra poteva fare di più" (la squadra di Iezzo Cupi Cannavaro Domizzi Garics Gargano Blasi Savini Zalayeta, più Hamsik e Lavezzi, che andò in Uefa, ndr).

L' UNICO e SOLO problema di questa squadra è quello che evidenziamo da mesi (alcuni) e da settimane (altri)... riguardo i problemi della rosa e la mancanza di volontà  di investire da parte della dirigenza. Per il resto comprendo questi sfoghi solo perchè motivati dalla delusione ma bisogna ragionare freddamente al di là  della "passione" (?) e capire che, appunto, "chest è a' zita". Come chest era anche l'anno scorso. Nient'altro.
quotone.sesti siamo e sesti rimarremo quest'anno.è la nostra realtà  senza soldi

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #262 il: 13 Settembre, 2010, 00:45:03 am »
tu non centri il punto saliente a mio avviso, un pareggio con il bari ci puo' anche stare ma non in questo modo con dei putrefatti in difesa, a centrocampo, con maggio che non si mangia un cross decente da quando gioca al calcio, con hamsik che prende sonno e infine con un allenatore che non capisce che mettere giocatori fuori ruolo e giocare con il fantomatico 3-5-2 è deleterio.Secondo me Yebda e Sosa non sanno neanche che esista un sistema di gioco del genere.
Spero di aver chiarito il punto, pareggiare nel calcio ci sta ma non in questa maniera e non ci sta bisogno di scomodare le altre squadre perchè noi dobbiamo guardare i nostri guai e non quelli degli altri.

ma qua dite che il nostro unico guaio è mazzarri  :maronn: :maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #263 il: 13 Settembre, 2010, 00:45:17 am »
a me nessuno toglie dalla testa che il problema è a centrocampo

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #264 il: 13 Settembre, 2010, 00:46:09 am »
quotone.sesti siamo e sesti rimarremo quest'anno.è la nostra realtà  senza soldi
Magari dove devo firmare ?? Perchè secondo me sesti eravamo e decimi saremo.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #265 il: 13 Settembre, 2010, 00:46:48 am »
Io penso sempre che la soluzione sia vendere Gargano,Hamsik,Lavezzi e Maggio e creare una squadra con un capo e una coda,perchè il Napoli è costruito malissimo e questi gicoatori del cazzo,in special modo Hamsik,senza un ruolo preciso mi hanno scartavetrato le palle.
:asd:
:dignità:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #266 il: 13 Settembre, 2010, 00:46:58 am »
ma non lo so. non sta a me giudicare chi dovrebbe venire. ma di certo uno non fissato con i soliti noti e che soprattutto abbia le palle di togliere i top player della tua squadra quanno fanno schifo.

Ma state scherzando? Vuless proprio vedè i vostri commenti se (o, quando) non farà  giocare Lavezzi e/o Hamsik (per quanto lo slovacco mi sta sulle palle quando gioca da fermo)...facimm e serj. Noi questi giocatori abbiamo. Non è che siamo l' Inter (nè possiamo credere che dal mercato di quest' estate creavamo una squadra come i neroazzurri...facimm e serj, bis) che in panchina abbiamo Pandev, Stankovic, Thiago Motta, ecc.
Dovrà  farli riposare, perchè è impensabile farli giocare ogni 3 giorni...ma parliamone fra 7-8 giornate. Ad inizio campionato, a me sembra na strunzat, imho.

Enzù con tutta la buona volontà , ma ci vorrebbe un altro miracolo con la squadra che abbiamo arrivare di nuovo al 6° posto o addirittura al 5° (vorrebbe dire lottare per un posto in Champions almeno fino all'ultima giornata...). Con la difesa che abbiamo, ovvero con il rischio di prendere 2 gol a partita, io penso che più dell'ottavo-nono posto veramente non si può ambire. Anzi arrivare ottavi già  sarebbe un discreto risultato, io ho il timore di fare proprio un campionato tipo due anni fa (ovviamente livellato sia nel girone d'andata che nel ritorno), con un fantasmagorico e ambizioso dodicesimo posto.

Mi spieghi quali credi siano gli errori che ha fatto la difesa? Hai capito da cosa sono dipesi o hai visto semplicemente che c' erano dei buchi e quindi buco=difensore pippa?
In un campionato affronti squadre diverse con moduli e caratteristiche diverse. Soffriremo allo stesso modo contro la Juve di Del Neri (se Mazzarri non sarà  in grado di trovare contromisure)...ma ci saranno tante altre partite in cui non avremo i problemi di stasera (vuoi per la migliore condizione fisica, vuoi per le caratteristiche degli avversari).
Una prestazione negativa dipende da tanti fattori: le squadre non le fai con le figurine, altrimenti il Chievo non starebbe in testa alla classifica dopo una vittoria meritatissima al Marassi. Che in difesa ci serva un giocatore (specialmente al centro-sinistra) di livello medio-alto, è innegabile...far partire gli isterismi dopo 2 giornate di campionato, è assurdo.

Pareggio giusto, ma con un po' più di fortuna avremmo potuto anche vincere: il Bari ha avuto (grosse) occasioni solo in contropiede...ma nell' ultima mezz'ora giocavano con 2 linee di 8-9 giocatori al limite dell' area, a 5 metri di distanza l' una dall' altra. La stessa esultanza di Ventura ("questo è il calcio") dimostra che il gol del 2-2 è arrivato quando nessuno se lo aspettava più.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Hwarang

• *
« Risposta #267 il: 13 Settembre, 2010, 00:47:14 am »
hai visto il palermo oggi?4 5 1
noi 3 attaccanti e 2 esterni offensivi
il mazzarri catenacciaro è un leggenda napoletana

Esterni offensivi...nu terzino di spinta a sx e un ciuccio a destra...

Noi gia' tecnicamente stiamo a pezzi, poi ci permettiamo pure di giocare con 6/11 di scarpari assoluti...ma vabè, Mazzarri è santo non si puo' discutere.. :asd:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #268 il: 13 Settembre, 2010, 00:47:33 am »
ma qua dite che il nostro unico guaio è mazzarri  :maronn: :maronn:

non è l'unico guaio, ormai il mercato è chiuso e sulla società  ne abbiamo buttato di maleparole ora parla il campo e se il campo parla così ci sta da bestemmiare tutto ed il contrario di tutto. Inoltre ti ricordo che la testa fonata ha detto che il mercato è stato per lui soddisfacente ed è contento degli acquisti, oggi dice che sono arrivati tardi.
Bhe se tu sei felice di tutto questo che dirti hai la mia profonda stima.
Io sono abituato che le cose me le devono dire prima e  se si parla dopo non conta nulla.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #269 il: 13 Settembre, 2010, 00:48:13 am »

il sesto, forse il quinto posto è la dimensione MASSIMA. L'anno scorso abbiamo fatto il MASSIMO, o ci siamo andati molto vicini. Non è facile, o almeno non è scontato, ottenerlo ogni anno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #270 il: 13 Settembre, 2010, 00:48:22 am »
Albè ma famm o' piacere, mi sembra di essere ritornati al primo anno di A con Reja, quello di "senza la palla al piede in panchina questa squadra poteva fare di più" (la squadra di Iezzo Cupi Cannavaro Domizzi Garics Gargano Blasi Savini Zalayeta, più Hamsik e Lavezzi, che andò in Uefa, ndr).
ma almeno con reja in casa le gare le vincevi.
il napoli ha una rosa complessiva da 7-10 posto. chest'è. de laurentiis spera nel miracolo come l'anno scorso. che imho non ci sarà ... perché le altre non son rimaste a guardare.
questa è stata la prima di tante partite all'insegna della sofferenza. Non è la prima, né sarà  l'ultima di questo campionato.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #271 il: 13 Settembre, 2010, 00:48:30 am »
:asd:
Il Bari ci appoia le palle in testa semplicemente perchè ha un'organizzazione di gioco e perchè ha i giocatori giusti al posto giusto,sebbene non siano  granchè tecnicamente.Io voglio capire che sfaccetta ci vuole a costruire una squadra sensata!!
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #272 il: 13 Settembre, 2010, 00:48:33 am »
Il Napoli non è questo, non può essere questo. Oggi è stata la partita peggiore da quando è arrivato Mazzarri, è stato un disastro su tutta la linea: errori tattici, errori tecnici dei singoli, mancanza di motivazioni, mentalità  perdente, poca coesione, lentezza esasperante. Non siamo noi questi. Speriamo di riprenderci presto, almeno fisicamente, e cominciare a macinare punti. Nel frattempo bisogna limitare i danni e augurarci che l'Europa League ci restituisca un pò di entusiamo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #273 il: 13 Settembre, 2010, 00:49:09 am »
Io penso sempre che la soluzione sia vendere Gargano,Hamsik,Lavezzi e Maggio e creare una squadra con un capo e una coda,perchè il Napoli è costruito malissimo e questi gicoatori del cazzo,in special modo Hamsik,senza un ruolo preciso mi hanno scartavetrato le palle.

non sono se sei ironico ma io sono d'accordo  :look:
una squadra così mal costruita è difficile da trovare

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #274 il: 13 Settembre, 2010, 00:49:45 am »
non sono se sei ironico ma io sono d'accordo  :look:
una squadra così mal costruita è difficile da trovare
Ironico?Io sono serissimo :wall: :wall:!
Adda venì Baffone!

Offline Sick boy

• *
  • Pelo Ponneso
« Risposta #275 il: 13 Settembre, 2010, 00:49:51 am »
Magari dove devo firmare ?? Perchè secondo me sesti eravamo e decimi saremo.
se usciamo dall'europa league facciamo sesti.se no decimi.la nostra realtà  è questa.basta sogni con un presidente che si fotte i soldi.siamo nella mediocrità  assoluta.

il napoli è un alunno da 5,5 che ha potenzialità  da 7

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #276 il: 13 Settembre, 2010, 00:50:05 am »
Ma state scherzando? Vuless proprio vedè i vostri commenti se (o, quando) non farà  giocare Lavezzi e/o Hamsik (per quanto lo slovacco mi sta sulle palle quando gioca da fermo)...facimm e serj. Noi questi giocatori abbiamo. Non è che siamo l' Inter (nè possiamo credere che dal mercato di quest' estate creavamo una squadra come i neroazzurri...facimm e serj, bis) che in panchina abbiamo Pandev, Stankovic, Thiago Motta, ecc.
Dovrà  farli riposare, perchè è impensabile farli giocare ogni 3 giorni...ma parliamone fra 7-8 giornate. Ad inizio campionato, a me sembra na strunzat, imho.
mazzarri avrebbe dovuto avere le palle e togliere uno tra maggio, lavezzi e hamsik alla fine del primo tempo.... maggio e hamsik, spettatori non paganti. lavezzi oggi fumoso e deleterio.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #277 il: 13 Settembre, 2010, 00:50:31 am »
Eish, e pò succer a' disturbat, e iniziano a volare le Madonne carpiate e tutti i filistei

guallera

« Risposta #278 il: 13 Settembre, 2010, 00:51:55 am »
Citazione
Mi spieghi quali credi siano gli errori che ha fatto la difesa? Hai capito da cosa sono dipesi o hai visto semplicemente che c' erano dei buchi e quindi buco=difensore pippa?
Azz c'è pure da spiegare ?? Ma l'hai visto il secondo gol del Bari ?? A parte Castillo da solo, a parte Cannavaro che rimane pietrificato sullo scatto di Almiron, famoso nella sua carriera calcistica per non essere mai stato un velocista, è mai possibile che ogni verticalizzazione che facevano, si trovava il solito attaccante barese a tu per tu con la porta. E comunque si per la difesa del Napoli dipende soprattutto per l'equazione "difensore pippa", là  dietro gioca gente troppo impresentabile a certi livelli.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #279 il: 13 Settembre, 2010, 00:52:11 am »
Il Napoli non è questo, non può essere questo. Oggi è stata la partita peggiore da quando è arrivato Mazzarri, è stato un disastro su tutta la linea: errori tattici, errori tecnici dei singoli, mancanza di motivazioni, mentalità  perdente, poca coesione, lentezza esasperante. Non siamo noi questi. Speriamo di riprenderci presto, almeno fisicamente, e cominciare a macinare punti. Nel frattempo bisogna limitare i danni e augurarci che l'Europa League ci restituisca un pò di entusiamo.
gabbina giusto perinsolfarti un po' mazzarri su radiomarte hadetto sugli acquisti "e se nn fossero arrivati alla fine..." inizia la chiagnazzarata dopo il tranquillo"mercato soddisfacente"
:dignità: