Autore Topic: Lucarelli Cristiano  (Letto 114798 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:99 - Lucarelli Cristiano
« Risposta #1060 il: 21 Luglio, 2011, 10:56:44 am »
Io non mi sto cacando sotto di nulla
Per me nella questione del vice-Cavani ballano una decina di punti.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1061 il: 21 Luglio, 2011, 10:58:41 am »
spero che prima della fine del calciomercato si spacca un ginocchio
:wall: :maronn:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1062 il: 21 Luglio, 2011, 11:00:05 am »

La maglia aderente gli sta bene  :look:

jà uagliù, co sta cosa di fare i masti col fisico dei giocatori del napoli la dovete smettere, siete osceni :asd:

comunque ieri notavo che, a parte il fatto che nella foto si è tirato i cazoni fino alle ascelle per fare la gag, pure questo tiene un dio di fisico!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #1063 il: 21 Luglio, 2011, 11:00:21 am »
:rotfl:
Smettetela, sono discorsi da juventini.

Stavo scherzando :inciucio:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1064 il: 21 Luglio, 2011, 11:00:30 am »
Sono giocatori diversi, dal valore simile, in assoluto. Ma sapevamo fin dal primo momento che Vidal era una cosa improbabile, quindi credo sia inutile rimpiangerlo...
Poi io ho piena fiducia in Dzemaili, che secondo me è del loro livello e lo dimostrerà con noi.

ve lo sto dicendo da 2 mesi "non illudetevi che lo stiamo trattando" :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1065 il: 21 Luglio, 2011, 11:00:55 am »
Per me nella questione del vice-Cavani ballano una decina di punti.
10 Punti? e chi c'amma piglià Ibra come vice Cavani?
Jamm pè non scherziamo, è fondamentale il vice-Cavani, ma 10 punti a stento te li da Cavani da solo :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1066 il: 21 Luglio, 2011, 11:00:57 am »
campbell ha rifiutato l'arsenal e si dice pronto a trattare con un italiana? quale sarà la squadra che lo segue?

io così, a sensazione, dico che questo è un acquisto alla inter.....però anche alla juve potrebbe servire uno con quelle caratteristiche

Con l'Inter tutto può essere, magari lo prendono e lo parcheggiano da qualche parte, leggevo anche del Genoa qualche giorno fa. Difficile però pensare che possano prenderlo per trattenerlo in rosa, hanno Milito, Pazzini e Castaignos e di questi con ogni probabilità ne giocherà soltanto 1 titolare.

Per il Milan, vale lo stesso discorso.

Magaraaa :banana:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1067 il: 21 Luglio, 2011, 11:04:46 am »
io la cosa che non ho capito è se Pozzo gli 80 milioni delle tre cessioni se le chiava tutti in saccoccia o qualcosa reinveste, fermo restando che lui c'ha anche il cazzo in culo che i giocatori forti  fatti l'udinese tendono a rifiutarla come la merda... addirittura Soriano ha preferito il campionato austriaco :suicidio:

Compra 80 giocatori da 1 mln e ne tira fuori almeno 10 che rivende da 10 a 20 mln  :sisi:

L'Udinese è questo, non andrà e non vuole mai andare oltre questo e in questo è la migliore al mondo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #1068 il: 21 Luglio, 2011, 11:05:52 am »
Ma poi voi che vi cagate sotto/non vi cagate sotto per l'acquisto di Vidal, scommetto che non avete visto manco 1 partita di costui nel Leverkusen  :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1069 il: 21 Luglio, 2011, 11:07:53 am »
Jamm pè non scherziamo, è fondamentale il vice-Cavani, ma 10 punti a stento te li da Cavani da solo :asd:

ma non darlo retta, è un appiglio per criticare! Se dovevamo ancora prendere il terzo portiere i 10 punti ballavano nel terzo portiere. L'unico ago della bilancia di questo calciomercato, come dicevo anche quando sembrava perso, era l'acquisto di Inler...

Offline joint

• *
« Risposta #1070 il: 21 Luglio, 2011, 11:07:57 am »
Ma poi voi che vi cagate sotto/non vi cagate sotto per l'acquisto di Vidal, scommetto che non avete visto manco 1 partita di costui nel Leverkusen  :asd:

Parla per te.L'ultima partita che ho visto del Leverkusen gli segnò contro Zidane,quindi recentissima.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1071 il: 21 Luglio, 2011, 11:08:14 am »
Cioè il vice Cavani determinerà l'accesso in ChL per il secondo anno consecutivo o l'uscita dall'Europa senza manco qualificarsi per l'EL... :boh:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1072 il: 21 Luglio, 2011, 11:10:22 am »
wendell sei un pagliaccio!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1073 il: 21 Luglio, 2011, 11:12:55 am »
wendell sei un pagliaccio!

Metal Carter - Pagliaccio di ghiaccio
(cit.)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

• *
« Risposta #1074 il: 21 Luglio, 2011, 11:13:14 am »
jà uagliù, co sta cosa di fare i masti col fisico dei giocatori del napoli la dovete smettere, siete osceni :asd:

comunque ieri notavo che, a parte il fatto che nella foto si è tirato i cazoni fino alle ascelle per fare la gag, pure questo tiene un dio di fisico!

:asd:

I migliori medici sportivi stanno su partenopeo e non lo sapevamo.Nel frattempo io dico che spero con tutto il cuore che lavezzi ed hamsik facciano crack con le ginocchia.E' l'unica speranza che abbiamo di comprare dei loro sostituti.
Guagliù preghiamo tutti quanti!!!

Offline joint

• *
« Risposta #1075 il: 21 Luglio, 2011, 11:18:59 am »

Offline wendell

• *
« Risposta #1076 il: 21 Luglio, 2011, 11:21:27 am »
Voi partite dalla granitica convinzione che la stagione di Cavani, come rendimento e condizione, sia ripetibile. Io dico che non è così. Di gol anzichè 30 potrebbe farne 25 (sarebbe tanta roba) e già zomperebbero diversi punti. Inoltre vi ricordo che in questa annata clamorosa, nell'ultimo mese è crollato (pur avendo riposato a volte in Europa League... ora passeremo da misconosciuti rumeni e olandesi a top team europei)... fatevi due conti anzichè fare i giullari di corte.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1077 il: 21 Luglio, 2011, 11:26:23 am »
Voi partite dalla granitica convinzione che la stagione di Cavani, come rendimento e condizione, sia ripetibile. Io dico che non è così. Di gol anzichè 30 potrebbe farne 25 (sarebbe tanta roba) e già zomperebbero diversi punti. Inoltre vi ricordo che in questa annata clamorosa, nell'ultimo mese è crollato (pur avendo riposato a volte in Europa League... ora passeremo da misconosciuti rumeni e olandesi a top team europei)... fatevi due conti anzichè fare i giullari di corte.
Anche io credo che non sarà facile per Cavani ripetersi, ma non è detto che i gol che non farà lui, deve per forza farli l'attaccante di riserva. In generale è molto più probabile che arrivi qualche gol in più dagli altri reparti o da quella mappina di Lavezzi.

Offline wendell

• *
« Risposta #1078 il: 21 Luglio, 2011, 11:27:38 am »
Anche io credo che non sarà facile per Cavani ripetersi, ma non è detto che i gol che non farà lui, deve per forza farli l'attaccante di riserva. In generale è molto più probabile che arrivi qualche gol in più dagli altri reparti o da quella mappina di Lavezzi.
ah... m'ero scordato la probabilissima crescita di Lavezzi in fase realizzativa. Chiedo scusa a tutti :ok:

Offline joint

• *
« Risposta #1079 il: 21 Luglio, 2011, 11:28:57 am »
ah... m'ero scordato la probabilissima crescita di Lavezzi in fase realizzativa. Chiedo scusa a tutti :ok:

scuse accettate :ok: