Autore Topic: Il mercato delle altre (vol. II: 2011-2013)  (Letto 776696 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Il mercato delle altre
« Risposta #3540 il: 21 Luglio, 2011, 10:23:27 am »
Heinze è morto, molto peggio di Lucarelli....cioè il Marsiglia (!?) non gli ha rinnovato il contratto..
ma voi confondete i morti con i fine carriera (a meno che non sai qualcosa sul fisico di heintze che io e mezza seria A non sappiamo).
uno di esperienza che ha giocato 5 champions e 2 mondiali, sinistro naturale e cazzimma da vendere (per giunta argentino quindi integrabile in fretta) faceva proprio al caso nostro.
poi bastava fargli un contratto da un anno mica cew lo dovevamo sposare ?
Lucarelli morto e buono l'anno scorso ha giocato 180 minuti e 1 gol
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2011, 10:24:36 am da F&Marcello »

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3541 il: 21 Luglio, 2011, 10:23:36 am »
chissà, avendo la champions che convince i giocatori tanto quanto il denaro, facendo un piccolo sforzo........comunque poteva essere anche imprendibile, ma rimane sempre valido il discorso che gli obbiettivi o presunti tali non vai a sbandierarli in radio.....altrimenti perchè non gli diamo anche un po di culo a marotta, giusto per essere ancora piu gentili? :lol:

Bisogna sempre vedere se gli obbiettivi sono reali o meno, se servono a mettere il pepe al culo a Lambertuccio o no.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3542 il: 21 Luglio, 2011, 10:26:29 am »
ma voi confondete i morti con i fine carriera (a meno che non sai qualcosa sul fisico di heintze che io e mezza seria A non sappiamo).
uno di esperienza che ha giocato 5 champions e 2 mondiali, sinistro naturale e cazzimma da vendere (per giunta argentino quindi integrabile in fretta) faceva proprio al caso nostro.
poi bastava fargli un contratto da un anno mica cew lo dovevamo sposare ?
Lucarelli morto e buono l'anno scorso ha giocato 180 minuti e 1 gol

Gabriel Heintze sta a pezzi.
E noi, con Ruiz e Britos, dove lo mettiamo a svernare a questo?
Dai su...

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #3543 il: 21 Luglio, 2011, 10:28:10 am »
intanto pare che la riomma sta chiudendo per heintze, questo era buono (sopratutto in ottica champions) per noi  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

marcè ma over  faje? questo è una merda da anni (se mai sia stato buono)

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3544 il: 21 Luglio, 2011, 10:30:21 am »
Heinze è morto, molto peggio di Lucarelli....cioè il Marsiglia (!?) non gli ha rinnovato il contratto..

Sottolineo che è passato dal guadagnare 4 mln a 800.000€ :cazzimm:

Vidal è un ottimo acquisto, il più sensato fino adesso. Le cifre sono buone, ma comunque sono alte per noi, inutile incocciare.

falceEmarcello

« Risposta #3545 il: 21 Luglio, 2011, 10:31:00 am »
Gabriel Heintze sta a pezzi.
E noi, con Ruiz e Britos, dove lo mettiamo a svernare a questo?
Dai su...
per me un uomo di esperienza dietro e' molto piu urgente del presunto attaccante della cui mancanza tanto vi state cacando sotto.
Ma poi che vuol dire sta a pezzi ?
come lucarelli ? (che vi prende in braccio alla maggior parte di voi che avete 15 anni in meno di lui e ve port a sperdere ?)

falceEmarcello

« Risposta #3546 il: 21 Luglio, 2011, 10:32:24 am »
marcè ma over  faje? questo è una merda da anni (se mai sia stato buono)
ma tu l'hai vista la carriera di questo ? me par che stamm parlann e mantovani

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3547 il: 21 Luglio, 2011, 10:38:06 am »
per me un uomo di esperienza dietro e' molto piu urgente del presunto attaccante della cui mancanza tanto vi state cacando sotto.
Ma poi che vuol dire sta a pezzi ?
come lucarelli ? (che vi prende in braccio alla maggior parte di voi che avete 15 anni in meno di lui e ve port a sperdere ?)

Io non mi sto cacando sotto di nulla, per me siamo competitivissimi pure cosi come stiamo. Ma invidiare Heinze alla Roma, che lo ingaggia per la panchina, o al Bologna (per sostituire il nostro Britos) credo sia davvero fuori luogo.
Per poi lamentarsi dell'assenza del "progetto giovani"  :asd:

Che poi il miglior Heinze s'è visto come terzino sx di difesa, a Manchester e Real...come centrale fa abbastanza cacare. Se poi lo dobbiamo ingaggiare per il curriculum, direi che ci possiamo riprendere pure Dalla Bona al posto di Gargano, che ha giocato al Chelsea e al Milan...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3548 il: 21 Luglio, 2011, 10:42:27 am »
Bisogna sempre vedere se gli obbiettivi sono reali o meno, se servono a mettere il pepe al culo a Lambertuccio o no.

allora vidal è inferiore ad inler? e speriamo và. sperare che juve, roma, lazio, udinese facciano solo investimenti sbagliati fa parte della pianificazione per la prossima stagione, quindi fuori i cornetti rossi e le foto di gabbie :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #3549 il: 21 Luglio, 2011, 10:43:27 am »
Io non mi sto cacando sotto di nulla, per me siamo competitivissimi pure cosi come stiamo. Ma invidiare Heinze alla Roma, che lo ingaggia per la panchina, o al Bologna (per sostituire il nostro Britos) credo sia davvero fuori luogo.
Per poi lamentarsi dell'assenza del "progetto giovani"  :asd:

Che poi il miglior Heinze s'è visto come terzino sx di difesa, a Manchester e Real...come centrale fa abbastanza cacare. Se poi lo dobbiamo ingaggiare per il curriculum, direi che ci possiamo riprendere pure Dalla Bona al posto di Gargano, che ha giocato al Chelsea e al Milan...
posto che pure per me stiamo apposto, io dico che l'ingaggio di giocatori a fine carriere giovano molto di piu al "progetto giovani" di quanto si possa immaginare  :sisi:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3550 il: 21 Luglio, 2011, 10:44:18 am »
sperare che juve, roma, lazio, udinese facciano solo investimenti sbagliati fa parte della pianificazione per la prossima stagione
:asd:

Cmq per me sì, Vidal è inferiore a Inler.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3551 il: 21 Luglio, 2011, 10:50:06 am »
posto che pure per me stiamo apposto, io dico che l'ingaggio di giocatori a fine carriere giovano molto di piu al "progetto giovani" di quanto si possa immaginare  :sisi:

Si, ma devono essere utili alla causa. Non si puo' prendere il 15esimo difensore cosi...
Ad esempio se Mazzarri si convince, per me Trezeguet sarebbe utile, perchè ha il DNA del fuoriclasse. Pero' se non si convince, pazienza...sono consapevole che non si puo' prendere tutti. Anche perchè noi non possiamo mettere in rosa 200 giocatori, o cambiarne 150.
Già cambiarne 7-8, come abbiamo fatto finora, è assai...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3552 il: 21 Luglio, 2011, 10:50:32 am »
In proiezione Vidal può essere anche più forte di Inler :sisi: ma adesso non possiamo bistrattare questo acquisto. E' tra i migliori centrocampisti del campionato, una sicurezza ed è assolutamente quello che più ci occorreva in questo momento.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3553 il: 21 Luglio, 2011, 10:51:55 am »
io la cosa che non ho capito è se Pozzo gli 80 milioni delle tre cessioni se le chiava tutti in saccoccia o qualcosa reinveste, fermo restando che lui c'ha anche il cazzo in culo che i giocatori forti  fatti l'udinese tendono a rifiutarla come la merda... addirittura Soriano ha preferito il campionato austriaco :suicidio:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3554 il: 21 Luglio, 2011, 10:52:13 am »
allora vidal è inferiore ad inler? e speriamo và. sperare che juve, roma, lazio, udinese facciano solo investimenti sbagliati fa parte della pianificazione per la prossima stagione, quindi fuori i cornetti rossi e le foto di gabbie :look:
Sono giocatori diversi, dal valore simile, in assoluto. Ma sapevamo fin dal primo momento che Vidal era una cosa improbabile, quindi credo sia inutile rimpiangerlo...
Poi io ho piena fiducia in Dzemaili, che secondo me è del loro livello e lo dimostrerà con noi.

Offline wendell

• *
« Risposta #3555 il: 21 Luglio, 2011, 10:53:25 am »
Eh ma Isla ha già una sua affidabilità nel campionato italiano. Questo qui è una totale incognita :boh:
:rotfl:
Smettetela, sono discorsi da juventini.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3556 il: 21 Luglio, 2011, 10:54:29 am »
campbell ha rifiutato l'arsenal e si dice pronto a trattare con un italiana? quale sarà la squadra che lo segue?

io così, a sensazione, dico che questo è un acquisto alla inter.....però anche alla juve potrebbe servire uno con quelle caratteristiche
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3557 il: 21 Luglio, 2011, 13:06:28 pm »
no jah sminuire mò Vidal dopo avergli fatto 150 pagine di bucchino no  :maronn:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #3558 il: 21 Luglio, 2011, 13:07:21 pm »
no jah sminuire mò Vidal dopo avergli fatto 150 pagine di bucchino no  :maronn:
:rotfl: :rotfl: :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #3559 il: 21 Luglio, 2011, 13:08:12 pm »
Post su Lucarelli (più o meno :look) uniti al topic sul giocatore.
Richiamo ufficiale a wendell che ha causato l'OT :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.