Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 454257 volte)  Share 

guallera

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #400 il: 23 Novembre, 2009, 15:05:36 pm »
si in casa si... te lo assicuro.. un mese fa .. quando Biabany e Mariga stavano bene.. il Parma giocava così e vinse contro il Palermo e contro il Catania con questo modulo...
Io lo dico che tu devi cambiare proprio sport, perchè non sai manco le cose della tua squadra...
Questo è Parma-Palermo
PARMA (4-2-3-1): Mirante,Zaccardo, Paci, Panucci, A.Lucarell, Mariga, Galloppa, Biabiany, Morrone, Lanzafame (29? st Castellini), Paloschi (43? st Bojinov).
In panchina: Pavarini, Dzemaili, Dellafiore, Zenoni, Amoruso.

PALERMO (4-2-3-1): Rubinho, Cassani, Bovo, Kjaer, Balzaretti, Nocerino, Blasi, Pastore, (1? st Miccoli), Simplicio, Bertolo (12? st Budan), Cavani (24? st Succi).
In panchina: Sirigu, Goian, Migliaccio, Bresciano.
Arbitro: Giannoccaro di Lecce.

Come vedi il modulo era diverso non il 3-5-2 con Lanzafame e Biabany esterni (!!!!) e c'era solo una punta (Paloschi) non due. E ricordo bene la storia del falso trequartista che faceva da alternanza a Mariga e Morrone, inoltre notate che come esterno sinistro veniva preferito un centrale (Lucarelli) ad uno vero come Castellini. Se permetti ma Guidolin è carta conosciuta...

SpamMattia

« Risposta #401 il: 23 Novembre, 2009, 15:05:38 pm »
Comunque è vero che è troppo offensiva... infatti come hai detto tu mi pare che all'epoca Bojinov non era proprio titolare... quindi era quasi un 3-3-2-1 ... con Lanzafame e Biabany che supportavano Paloschi... :sisi:
3-4-2-1 :wall:

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #402 il: 23 Novembre, 2009, 15:07:32 pm »
Apriamo il topic prepartita così discutiamo lì di tattica che ho anche io una mezza idea  :love:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #403 il: 23 Novembre, 2009, 15:08:06 pm »
Io lo dico che tu devi cambiare proprio sport, perchè non sai manco le cose della tua squadra...
Questo è Parma-Palermo
PARMA (4-2-3-1): Mirante,Zaccardo, Paci, Panucci, A.Lucarell, Mariga, Galloppa, Biabiany, Morrone, Lanzafame (29? st Castellini), Paloschi (43? st Bojinov).
In panchina: Pavarini, Dzemaili, Dellafiore, Zenoni, Amoruso.

PALERMO (4-2-3-1): Rubinho, Cassani, Bovo, Kjaer, Balzaretti, Nocerino, Blasi, Pastore, (1? st Miccoli), Simplicio, Bertolo (12? st Budan), Cavani (24? st Succi).
In panchina: Sirigu, Goian, Migliaccio, Bresciano.
Arbitro: Giannoccaro di Lecce.

Come vedi il modulo era diverso non il 3-5-2 con Lanzafame e Biabany esterni (!!!!) e c'era solo una punta (Paloschi) non due. E ricordo bene la storia del falso trequartista che faceva da alternanza a Mariga e Morrone, inoltre notate che come esterno sinistro veniva preferito un centrale (Lucarelli) ad uno vero come Castellini. Se permetti ma Guidolin è carta conosciuta...

si ho sbagliato.. Bojinov non giocava ancora titolare.. ricordavo male...  ed erano Lanzafame e Biabany che supportavano l'unica punta che era Paloschi.. pardon :asd:

guallera

« Risposta #404 il: 23 Novembre, 2009, 15:08:45 pm »
E questa è Parma-Catania
PARMA-CATANIA 2-1
Parma (4-3-2-1): Mirante 6; Zenoni 6, Paci 6,5, Panucci 6, Lucarelli 6,5; Morrone 6,5, Mariga 7, Galloppa 6,5 (37’st Dellafiore sv); Biabiany 7 (34’st Bojinov 6), Lanzafame 6 (21’st Lunardini sv); Paloschi 7. A disposizione: Pavarini, Castellini, Cordova, Manzoni. All.: Guidolin.
Catania (4-3-3): Andujar 6,5; Potenza 6, Silvestre 6, Spolli 6,5, Capuano 6 (1’st Alvarez 5,5); Biagianti 6 (13’st Llama 6,5), Carboni 5,5, Sciacca 5,5; Delvecchio 6,5, Mascara 7, Ricchiuti 6 (30’st Plasmati sv). A disposizione: Campagnolo, Bellusci, Moretti, Martinez. All.: Atzori
Arbitro: Mazzoleni di Bergamo
Marcatori: 13?pt Galloppa (P), 15?pt Biagianti (C), 2’st Paloschi (P)
Ammoniti: Potenza, Lanzafame, Ricchiuti, Llama

Come volevasi dimostrare il Crociato nun capisce manc 'o cazz...sient vire e non me fa perdere tiemp.
Il 3-5-2 con Lanzafame e Biabany esterni, oltre a Bojinov e Amoruso insieme, con Guidolin allenatore...

SpamMattia

« Risposta #405 il: 23 Novembre, 2009, 15:09:28 pm »
te l'ha detto 3 post fa che ha sbagliato :cazzimm:

• *
« Risposta #406 il: 23 Novembre, 2009, 15:12:18 pm »
comunque ricordo che sia contro il Catania che contro il Palermo.. erano solo Biabany e Lanzafame che correvano.. l'unico che si inseriva di tanto in tanto era Galloppa.. ma neanche così tanto...
faceva un gioco di contropiede anche in casa... infatti rimasi sorpreso sinceramente.. perchè ricordo che ripartiva... si prendeva calci di punizione grazie alla velocità  di Biabany e Lanzafame e poi finalizzava...

• *
« Risposta #407 il: 23 Novembre, 2009, 15:14:43 pm »
E questa è Parma-Catania
PARMA-CATANIA 2-1
Parma (4-3-2-1): Mirante 6; Zenoni 6, Paci 6,5, Panucci 6, Lucarelli 6,5; Morrone 6,5, Mariga 7, Galloppa 6,5 (37’st Dellafiore sv); Biabiany 7 (34’st Bojinov 6), Lanzafame 6 (21’st Lunardini sv); Paloschi 7. A disposizione: Pavarini, Castellini, Cordova, Manzoni. All.: Guidolin.
Catania (4-3-3): Andujar 6,5; Potenza 6, Silvestre 6, Spolli 6,5, Capuano 6 (1’st Alvarez 5,5); Biagianti 6 (13’st Llama 6,5), Carboni 5,5, Sciacca 5,5; Delvecchio 6,5, Mascara 7, Ricchiuti 6 (30’st Plasmati sv). A disposizione: Campagnolo, Bellusci, Moretti, Martinez. All.: Atzori
Arbitro: Mazzoleni di Bergamo
Marcatori: 13?pt Galloppa (P), 15?pt Biagianti (C), 2’st Paloschi (P)
Ammoniti: Potenza, Lanzafame, Ricchiuti, Llama

Come volevasi dimostrare il Crociato nun capisce manc 'o cazz...sient vire e non me fa perdere tiemp.
Il 3-5-2 con Lanzafame e Biabany esterni, oltre a Bojinov e Amoruso insieme, con Guidolin allenatore...

:asd: ... un errore c'po stà  juan ...  :baruff:  Non riesco + a ricordare il Parma senza Bojinov...  :love: .. e quindi ricordavo che giocava con le due punte...   :sisi:
all'epoca Bojinov ed Amoruso al massimo si facevano i secondi tempi..

guallera

« Risposta #408 il: 23 Novembre, 2009, 15:15:50 pm »
Intanto a Siena si parla fortemente di Alberto Malesani come nuovo allenatore...

• *
« Risposta #409 il: 23 Novembre, 2009, 15:17:49 pm »
Intanto a Siena si parla fortemente di Alberto Malesani come nuovo allenatore...
+ che allenatore essa cagnà  a difesa vedendo i gol che subisce  :brr:

SpamMattia

« Risposta #410 il: 23 Novembre, 2009, 15:18:35 pm »
ma poi non penso che prende meno di beretta. a sto punto che senso ha? per me cmq esonerare giampaolo è stata una follia

• *
« Risposta #411 il: 23 Novembre, 2009, 15:20:31 pm »
ma poi non penso che prende meno di beretta. a sto punto che senso ha? per me cmq esonerare giampaolo è stata una follia
forse anche cedere Galloppa, Zuniga e Portanova tutti insieme...
a proposito contro il Napoli mancherà  Galloppa... quando venne a Parma non è che mi entusiasmava particolarmente.. ora è uno dei miei preferiti  :truz:

• *
« Risposta #412 il: 23 Novembre, 2009, 15:27:00 pm »
Ragazzi ieri ho visto il Napoli.. dopo qualche partita che ho perso.. ma vedendo il Napoli ci sono alcune cose che proprio non capisco..
perchè Zuniga gioca sulla fascia sinistra ?
Pazienza è il giocatore di peso che dovrebbe sostituire Blasi ? a me sembra quasi inutile.. quasi quasi gli preferisco Amodio...
Rinaudo sta un pochino migliorado.. ma P.Cannavaro continua a non piacermi.. non lo vedo da grande piazza... ma Contini e Santacroce che fine hanno fatto ?
ultima cosa... dall'esterno sembra che al Napoli manca una prima punta che finalizza le azioni...ieri fece tantissime azioni pericolose.. ma non c'era nessuno pronto lì davanti alla porta.. abile a smarcarsi e a buttarla dentro..
ora mi spiego perchè Hamsik è il capocannoniere del Napoli..in rosa è il calciatore che è + abile a fare ciò... ma non servirebbe anche una punta che abbia queste capacità  ?

ps. mi sento molto uno che telefona a Pezzella e Del Genio (... a bonanima)  :asd:  :rotfl:
« Ultima modifica: 23 Novembre, 2009, 15:29:05 pm da napoletano crociato »

Offline wendell

• *
« Risposta #413 il: 23 Novembre, 2009, 15:31:00 pm »
vabbé ma ad esempio la samp la prendi dopo l'apertura del mercato

Prendendo chi?
Dossena va bene, Molinaro no.
Il problema grosso lo abbiamo in mezzo al campo. Riusciremo a trovare a gennaio un centrocampista che possa farci fare il salto di qualità ?
Uno tipo Inler, Palombo?
Secondo me no, torna semplicemente Blasi. I centrocampisti importanti a Gennaio non si muovono,
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #414 il: 23 Novembre, 2009, 15:32:40 pm »
io penso che blasi se torna torna quello del primo anno.

• *
« Risposta #415 il: 23 Novembre, 2009, 15:40:41 pm »
Prendendo chi?
Dossena va bene, Molinaro no.
Il problema grosso lo abbiamo in mezzo al campo. Riusciremo a trovare a gennaio un centrocampista che possa farci fare il salto di qualità ?
Uno tipo Inler, Palombo?
Secondo me no, torna semplicemente Blasi. I centrocampisti importanti a Gennaio non si muovono,

Biondini.... magari dando a Cellino qualche pacco...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #416 il: 23 Novembre, 2009, 15:43:32 pm »
Solo x rispondere a gab: non ho detto che dobbiamo puntare al 4° posto, ma che per puntare al 6° posto devi lottare al 4° posto. Vedi l'anno scorso la roma, il genoa e la fiorentina puntavano al 4° e sono arrivate 4-5-6. Il Palermo, l'Udinese puntavano al 6° posto e non si sono qualificati...

non dico che andiamo in champions, xké so che la rosa non è [ancora, un po' ci spero per Gennaio] attrezzata. Ma che dobbiamo almeno provare ad arrivarci, x garantirci l'europa sicura. :ruoss:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #417 il: 23 Novembre, 2009, 15:48:32 pm »
la roma ha una squadra forte (anche se non certo piena di ricambi), qualche pagina fa è stato scritto che la roma punterebbe sulle coppe...tralasciando il campionato.....FOLLIA....la roma puo restare competitia solo se prende i soldi della champions....altrimenti fatica a pagare gli ingaggi dei vari:
totti...mexes...juan...baptista...vucinic...pizarro...de rossi....doni....

non credo sia realistico pensare ad una roma che arrivi dietro al napoli...

cosi come davanti ai "nostri eroi" finiranno senza dubbio le altre 4 big (inter-milan-juve fiorentina)

a questo punto resta un posto (il 6°) o forse 2 (se due delle sopracitate disputano la finale di c.italia)

e dovremo vedercela con :

sampdoria-genoa-parma-cagliari-udinese-palermo

siamo in sei per 2 posti (sempre che non ci siano altre sorprese)...dubito che se non si compra ( e bene)  a gennaio la squadra possa fare meglio dell' 8° posto di rejana memoria...

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline wendell

• *
« Risposta #418 il: 23 Novembre, 2009, 15:59:05 pm »
Io considero libero solo il ssto posto.

I primi cinque andranno a Inter, Juventus, Milan, Fiorentina e Roma.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #419 il: 23 Novembre, 2009, 16:03:34 pm »
Incredibile il fatto che la Fiorentina per il quinto anno consecutivo arrivi tra le prime 4, e pensare che c'era qualche grandissimo competente che si sparava pure la posa per il fatto che noi il primo anno di A arrivammo ottavi e loro si salvarono all'ultima giornata...noi teniamo il progetto migliore (cit.)