ragazzi sono la prima a farli una chiavica, ma nn ci dobbiamo negativizzare troppo.
sto campionato è strano:
la roma perde in casa col livorno e pareggia a mazzo (anzi, di genitali) a catania
fa la partita della vita a milano con l'inter e pareggia
attende la sorpresa del campionato con la miglior difesa della serie a e la batte 3 a 0 (penso che nessuno se lo aspettasse)
la fiorentina vince ad udine, ma perde col napoli e col parma in casa
la samp affonna malamente a torino, ma batte l'inter
il parma dice la sua in parecchie partite con dedizione e quadratura ed ottimi giovani.. ma è una squadra che puo' ambire ad un 8 posto, nell'arco del campionato, soprattutto in uno cosi equilibrato
il milan llo denigriamo tutti e ntant leonardo ha optato per la strategia "siccome ci segnano un po tutti, cerchiamo di segnare di piu" e 3 punte e trallala' ... hanno preso punti su punti ed in champion's hanno letteralmente "ammazzato" il real dal mercato "reale"
posto che i l napoli nn è completo e nn è quadrato, dobbiamo aspettare gennaio e sperare di stare allora in scia o in piena corsa per il sesto posto, completare in maniera gagliarda la rosa ed infine sperare di nn avere black out a gennaio perche mi so cacata il cacchio di perdere tutte le partite in quel periodo la. il campionato mai come quest'anno è equilibrato, le piccole rompono a tutti, le grandi, soprattutto per gli incontri di coppa, stentano, le medie nn sono tutte equipaggiate per un campionato cosi lungo, in particolare quelle in e. l.
dobbiamo approfittarne, e nn c'amma deprimer aropp na partit e' merd.
detto cio vac a sturia