Il nostro calendario, incrociato con quello delle altre, veramente ci giustificherebbe ad essere più che ottimisti, ma purtroppo in un campionato del genere e con le difficoltà che troviamo a costruire non possiamo farci illusioni. Certo ieri abbiamo mancato l'enorme occasione di sopravanzare il Genoa e agganciare la Fiorentina, contro una Lazio che ha dimostrato di meritare la manciata di punti che ha. Tre delle squadre che ci sono sopra non le abbiamo ancora incontrate, speriamo che gli stimoli ci aiutino a superare i limiti.
vabbé ma ad esempio la samp la prendi dopo l'apertura del mercato quindi, se il napoli non aspetta il 30 gennaio per fare gli acquisti potrebbe andare bene.
più che altro a me preoccupa il fatto che in casa abbiamo bari e chievo, e sappiamo che il bari, apparte ieri, ha sempre giocato bene in trasferta. Mentre il chievo è la tipica gara pre-natalizia che faremo dopo la festa per il cinepanettone e soprattutto dopo la fondamentale gara di coppa italia
Se poi leggiamo i calendari altrui, vediamo che sono tutti scontri diretti. E io della Roma non mi preoccuperei, soprattutto ora che tornano a giocare il giovedì (o cmq non mi preoccuperei ancora). Poi c'è il derby e sappiamo che nel derby vince sempre chi sta peggio (verimm si sta lazzie e sfaccimm fa coccos e bbuon).
mi basterebbe arrivare a natale con 27-30 punti, in modo da non distaccarci troppo dalla zona uefa.
E poi pochi cazzi, a gennaio 3/4 acquisti: difensore con i controcojons, centrocampista, terzino sx, e prima punta.
PS: non so quanto ci convenga arrivare 6°, i mondiali finiscono l'11 Luglio. E appena 15 giorni dopo ci sarebbe da disputare il preliminare di uefa. E soprattutto per arrivare 6i sappiamo tutti che dobbiamo puntare al 4° posto.