Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 464324 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #360 il: 22 Novembre, 2009, 14:03:31 pm »
so io come "cementrali"  :peppe:

ragazzi... ma cmq siamo entrambi in ottime posizioni di classifica.. abbiamo degli obbiettivi diversi..
quindi quest'anno Parma-Napoli veramente può essere una partita tranquilla, nel senso senza troppe pressioni di risultato .. all'insegna del calcio...
speriamo.. 

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #361 il: 22 Novembre, 2009, 18:34:59 pm »
ragazzi... ma cmq siamo entrambi in ottime posizioni di classifica.. abbiamo degli obbiettivi diversi..
quindi quest'anno Parma-Napoli veramente può essere una partita tranquilla, nel senso senza troppe pressioni di risultato .. all'insegna del calcio...
speriamo.. 
ma che partita tranquilla? noi dobbiamo andare in europa... non siamo il cagliari di turno. :croce:

guallera

« Risposta #362 il: 22 Novembre, 2009, 18:41:49 pm »
Ma qua Europa Albè...sta squadra è troppo discontinua e limitata per arrivare tra le prime 6. Come stanno le cose se questi hanno intenzione di giocare come nelle ultime 2 partite, a Parma sarà  la classica trasferta "non era questa la partita per fare i punti"...

bender89

« Risposta #363 il: 22 Novembre, 2009, 18:43:05 pm »
Ma qua Europa Albè...sta squadra è troppo discontinua e limitata per arrivare tra le prime 6. Come stanno le cose se questi hanno intenzione di giocare come nelle ultime 2 partite, a Parma sarà  la classica trasferta "non era questa la partita per fare i punti"...

Sinceramente le concorrenti pure lasciano a desiderare. Il Genoa non ha continuità  fuori casa, la Samp si è sgonfiata e ha la coperta corta. La Roma ha limiti, anche alla lunga. Il mercato di Gennaio è determinante, servono due giocatori chiave. Per me non siamo tagliati fuori...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #364 il: 22 Novembre, 2009, 18:48:31 pm »
Sinceramente le concorrenti pure lasciano a desiderare. Il Genoa non ha continuità  fuori casa, la Samp si è sgonfiata e ha la coperta corta. La Roma ha limiti, anche alla lunga. Il mercato di Gennaio è determinante, servono due giocatori chiave. Per me non siamo tagliati fuori...
la roma è totti
è un campione pochi cazzi. speriamo che siscassa di nuovo  :stella:
:dignità:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #365 il: 22 Novembre, 2009, 18:49:21 pm »
manco per me... però a gennaio devi fare un mercato con i controcoglioni. E porca puttana troia, dobbiamo arrivare almeno a 28-30 punti per natale  :wall:

guallera

« Risposta #366 il: 22 Novembre, 2009, 18:51:24 pm »
Non vinci in casa contro una Lazzie formato serie B, con la cacarella nella mutanda perchè peggiora sempre di più in classifica ma come cazzo la metti a nome ??? La Zampatroia ha almeno in casa ha chiavato due purpette al Chievo, una partita che doveva vincere assolutamente...la Roma in mezz'ora ha chiuso la pratica Bari che in questo momento è sicuramente messo meglio della Lazzie...io resto pessimista, inolte non mi faccio illusioni per il mercato di gennaio (credo che arrivino Dossena e Blasi, e sicuramente non saranno gente che fa la differenza..)

P.S. La Roma senza Totti si è andata a prendere il punto a Milano contro l'Inter

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #367 il: 22 Novembre, 2009, 18:53:55 pm »
Non vinci in casa contro una Lazzie formato serie B, con la cacarella nella mutanda perchè peggiora sempre di più in classifica ma come cazzo la metti a nome ??? La Zampatroia ha almeno in casa ha chiavato due purpette al Chievo, una partita che doveva vincere assolutamente...la Roma in mezz'ora ha chiuso la pratica Bari che in questo momento è sicuramente messo meglio della Lazzie...io resto pessimista, inolte non mi faccio illusioni per il mercato di gennaio (credo che arrivino Dossena e Blasi, e sicuramente non saranno gente che fa la differenza..)

P.S. La Roma senza Totti si è andata a prendere il punto a Milano contro l'Inter
si ma con l'inter è una partita diversa, a milano con l'inter la roma fa sempre belle prove, avrebbe meritato la vittoria pure, ma è una partita a parte..

intanto la roma in casa col livorno ha perso. noi no.
è un campionato molto equilibrato, DOBBIAMO RIMANERE IN SCIA, aspettando che chi è piu su di noi insperatamente cali
:dignità:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #368 il: 22 Novembre, 2009, 19:11:36 pm »
si ma con l'inter è una partita diversa, a milano con l'inter la roma fa sempre belle prove, avrebbe meritato la vittoria pure, ma è una partita a parte..

intanto la roma in casa col livorno ha perso. noi no.
è un campionato molto equilibrato, DOBBIAMO RIMANERE IN SCIA, aspettando che chi è piu su di noi insperatamente cali
eh ma in casa tu non puoi perdere di ste gare... ti ricordo che partiamo con l'handicap dei 7 punti in 7 giornate iniziale. Il campionato fosse iniziato col Bologna adesso saremmo in piena scia, e invece io so convinto che questi punti persi a palermo, genova e roma li rimpiangeremo di brutto :wall:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #369 il: 22 Novembre, 2009, 19:14:45 pm »
Guidolin in mezza stagione stava vincendo uno scudetto a Palermo... :asd:
Anche la Samp, anche il Bari, allarghiamo il sesto posto! :compagni:
 :zzz:
Il Bari no,perchè ha un ottimo allenatore ma non i giocatori necessari per il 6° posto,la Sampdoria sì. Per il sesto posto possiamo lottare noi,la Samp e il Parma,poi ovviamente 1 dei 3 ce la farà ,ma infatti non ho detto che il Parma arriva al 6° posto,ma con Panucci,Zaccardo,Bojinov,Paloschi,Galloppa ecc. possono anche almeno pensare di lottare! Noi da neopromossi arrivammo in Intertoto,quindi...Cmq colui che ho quotato non sò se sia Bugs Bunny,al limite abbiamo un vip nel forum  :smoke:  :look:

guallera

« Risposta #370 il: 22 Novembre, 2009, 19:18:15 pm »
Se noi siamo arrivati ottavi con Savini, Grava, Paolo Cannavaro, Garics, Calaiò, Gianello non vedo perchè il Parma con quella squadra che ha non può arrivare sesto. Dipende tutto dal rendimento nel girone di ritorno, un fattore da non sottovalutare nelle squadre di Guidolin.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #371 il: 22 Novembre, 2009, 19:25:05 pm »
Se noi siamo arrivati ottavi con Savini, Grava, Paolo Cannavaro, Garics, Calaiò, Gianello non vedo perchè il Parma con quella squadra che ha non può arrivare sesto. Dipende tutto dal rendimento nel girone di ritorno, un fattore da non sottovalutare nelle squadre di Guidolin.
:asd: :asd: vero,poi loro se non erro sono bravi anche in trasferta (non mi ricordo i risultati in trasferta del Parma prima della partita di ieri,tranne il 2-0 con l'Inter a San Siro dopo una buona gara) quindi..

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #372 il: 22 Novembre, 2009, 21:38:43 pm »
niente, volevo solo dire che Diego mi sta troppo sul cazzo.

La juve è troppo na squadra schifosa fatta da uomini di merda, lo scudetto a sto punto preferisc rimanga all'inter, lo dico a malincuore ma la Juve è lo schifo vero.
gesucrì

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #373 il: 22 Novembre, 2009, 23:02:50 pm »
La Roma non muore mai, ce sta poc 'a fa'. In un campionato come quello italiano il loro tasso tecnico fa la differenza. Samp e Parma caleranno ma la squadra ce l'hanno, quindi a meno che non si verifichi il disastro che è avvenuto a Napoli l'anno scorso se la giocheranno tranquillamente per l'Europa.
Noi, adesso come adesso, siamo senza infamia e senza lode e nell'equilibrio generale restiamo lì, ma ci vuole il salto di qualità  a gennaio. Bastano un paio di mosse, ma devono essere azzeccate e io non mi fido tanto della competenza di chi dovrà  farle...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #374 il: 23 Novembre, 2009, 01:39:56 am »
:asd: :asd: vero,poi loro se non erro sono bravi anche in trasferta (non mi ricordo i risultati in trasferta del Parma prima della partita di ieri,tranne il 2-0 con l'Inter a San Siro dopo una buona gara) quindi..

In trasferta non ha un rendimento eccezionale.. fino ad ora alterna pareggi, vittorie e qualche sconfita... in trasferta diciamo che ha un rendimento normale.. la differenza fino ad ora la stanno facendo le partite al Tardini.. dove il Parma ha incassato 15 dei 23 punti conquistati

Offline wendell

• *
« Risposta #375 il: 23 Novembre, 2009, 01:43:42 am »
Io dopo Roma - Napoli dissi che la mia unica speranza era che il Napoli riuscisse a chiudere il 2009 con un distacco dalla zona Europa League non eccessivo, in vista di rinforzi a gennaio.
Oggi firmerei per conservare i due punti di distacco dalla sesta.
Abbiamo un organico troppo lacunoso per competere sin da ora per certi traguardi.

Dopo tre anni e settanta milioni spesi stiamo ancora a parlare delle lacune in difesa, in mediana, sulla fascia sinistra e nel ruolo di prima punta...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #376 il: 23 Novembre, 2009, 10:49:28 am »
Io dopo Roma - Napoli dissi che la mia unica speranza era che il Napoli riuscisse a chiudere il 2009 con un distacco dalla zona Europa League non eccessivo, in vista di rinforzi a gennaio.
Oggi firmerei per conservare i due punti di distacco dalla sesta.
Abbiamo un organico troppo lacunoso per competere sin da ora per certi traguardi.

Dopo tre anni e settanta milioni spesi stiamo ancora a parlare delle lacune in difesa, in mediana, sulla fascia sinistra e nel ruolo di prima punta...
Ti quoto e ti stimo fratello  :look:

Il nostro calendario non è dei peggiori fino a Natale anche se a dire il vero noi soffriamo molto le piccole perchè non riusciamo ad impostare il nostro gioco. Un bel centrocampista e un difensore mancino minimo ci vogliono a gennaio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #377 il: 23 Novembre, 2009, 11:24:22 am »
Il nostro calendario non è dei peggiori fino a Natale anche se a dire il vero noi soffriamo molto le piccole perchè non riusciamo ad impostare il nostro gioco.

Il nostro calendario, incrociato con quello delle altre, veramente ci giustificherebbe ad essere più che ottimisti, ma purtroppo in un campionato del genere e con le difficoltà  che troviamo a costruire non possiamo farci illusioni. Certo ieri abbiamo mancato l'enorme occasione di sopravanzare il Genoa e agganciare la Fiorentina, contro una Lazio che ha dimostrato di meritare la manciata di punti che ha. Tre delle squadre che ci sono sopra non le abbiamo ancora incontrate, speriamo che gli stimoli ci aiutino a superare i limiti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #378 il: 23 Novembre, 2009, 11:46:02 am »
Il nostro calendario, incrociato con quello delle altre, veramente ci giustificherebbe ad essere più che ottimisti, ma purtroppo in un campionato del genere e con le difficoltà  che troviamo a costruire non possiamo farci illusioni. Certo ieri abbiamo mancato l'enorme occasione di sopravanzare il Genoa e agganciare la Fiorentina, contro una Lazio che ha dimostrato di meritare la manciata di punti che ha. Tre delle squadre che ci sono sopra non le abbiamo ancora incontrate, speriamo che gli stimoli ci aiutino a superare i limiti.
vabbé ma ad esempio la samp la prendi dopo l'apertura del mercato quindi, se il napoli non aspetta il 30 gennaio per fare gli acquisti potrebbe andare bene.
più che altro a me preoccupa il fatto che in casa abbiamo bari e chievo, e sappiamo che il bari, apparte ieri, ha sempre giocato bene in trasferta. Mentre il chievo è la tipica gara pre-natalizia che faremo dopo la festa per il cinepanettone e soprattutto dopo la fondamentale gara di coppa italia  :doh:

Se poi leggiamo i calendari altrui, vediamo che sono tutti scontri diretti. E io della Roma non mi preoccuperei, soprattutto ora che tornano a giocare il giovedì (o cmq non mi preoccuperei ancora). Poi c'è il derby e sappiamo che nel derby vince sempre chi sta peggio (verimm si sta lazzie e sfaccimm fa coccos e bbuon).
mi basterebbe arrivare a natale con 27-30 punti, in modo da non distaccarci troppo dalla zona uefa.
E poi pochi cazzi, a gennaio 3/4 acquisti: difensore con i controcojons, centrocampista, terzino sx, e prima punta.

PS: non so quanto ci convenga arrivare 6°, i mondiali finiscono l'11 Luglio. E appena 15 giorni dopo ci sarebbe da disputare il preliminare di uefa. E soprattutto per arrivare 6i sappiamo tutti che dobbiamo puntare al 4° posto.

guallera

« Risposta #379 il: 23 Novembre, 2009, 11:58:39 am »
Citazione
E io della Roma non mi preoccuperei, soprattutto ora che tornano a giocare il giovedì
Guagliù per cortesia io certe cose non voglio più leggerle!!! L'anno scorso mi avete fatto prendere una malattia voi e ste scemità  "La Roma è finita non mi preoccupa, deve venire al San Paolo" e sappiamo tutti come è andata a finire. Per me ha straragionissima Gabbie quando dice che la Roma non muore mai, questi quando sembra che stanno per crepare definitivamente riescono sempre a risollevarsi, anche perchè potete fare tutte le cape e muro che volete, a spararvi la posa per tutti i vari 70 e passa milioni spesi, tecnicamente ci appoiano sempre i zebedei in testa...Intanto già  si sono portati a -1 da noi e non oso immaginare la classifica dopo Parma.