vabbé ma ad esempio la samp la prendi dopo l'apertura del mercato quindi, se il napoli non aspetta il 30 gennaio per fare gli acquisti potrebbe andare bene.
più che altro a me preoccupa il fatto che in casa abbiamo bari e chievo, e sappiamo che il bari, apparte ieri, ha sempre giocato bene in trasferta. Mentre il chievo è la tipica gara pre-natalizia che faremo dopo la festa per il cinepanettone e soprattutto dopo la fondamentale gara di coppa italia
Se poi leggiamo i calendari altrui, vediamo che sono tutti scontri diretti. E io della Roma non mi preoccuperei, soprattutto ora che tornano a giocare il giovedì (o cmq non mi preoccuperei ancora). Poi c'è il derby e sappiamo che nel derby vince sempre chi sta peggio (verimm si sta lazzie e sfaccimm fa coccos e bbuon).
mi basterebbe arrivare a natale con 27-30 punti, in modo da non distaccarci troppo dalla zona uefa.
E poi pochi cazzi, a gennaio 3/4 acquisti: difensore con i controcojons, centrocampista, terzino sx, e prima punta.
Con la Samp Mazzarri farà il pezzo, a prescindere
Io del mercato ho paura, continuo a non vedere la competenza che vorrei a livello societario, ho il terrore di altri buchi nell'acqua, mentre temo che le dirette concorrenti che si sono svenate di meno in estate potrebbero pescare il jolly (penso soprattutto a Fiorentina e Genoa)
Sul Chievo in casa sono d'accordo, mi riferivo a quello quando ho parlato delle nostre difficoltà col calendario che ci aspetta. E' la tipica partita in cui dovremmo giocare a calcio senza troppi fronzoli e dimostrarci più forti, e invece ci arriveremo con l'alibi dell'avversario che "ha un disperato bisogno di punti e verrà a fare la partita della vita" e ci prenderemo le ferie in anticipo, come tutti gli anni. Confido solo nel mister.
Col Bari non so, dipende da come andrà a Parma. Per altro io e PdF forse saremo allo stadio

PS: non so quanto ci convenga arrivare 6°, i mondiali finiscono l'11 Luglio. E appena 15 giorni dopo ci sarebbe da disputare il preliminare di uefa. E soprattutto per arrivare 6i sappiamo tutti che dobbiamo puntare al 4° posto.
Io sarò presuntuosa, ma l'idea di andare in Europa League non mi entusiasma per niente. E' una competizione massacrante con un ritorno abbastanza trascurabile dal punto di vista economico e di immagine. Io voglio la Champions e se quest'anno, come credo, non siamo attrezzati per arrivarci, posso sopravvivere un altro anno senza coppe, nella speranza che finalmente azzecchiamo una campagna acquisti di alto livello

non oso immaginare la classifica dopo Parma.
Invece su domenica prossima io mi sento ottimista, cosa più unica che rara. Non mi sbilancio per scaramanzia, ma diciamo che ci credo...