Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 453796 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #340 il: 22 Novembre, 2009, 00:42:10 am »
Il Parma è momentaneamente 3° in classifica. E pensare che una persona che è anche iscritta qui mi rise in faccia quando dissi prima dell'inizio del campionato che il Parma poteva puntare al 6° posto,chissà  se l'ha annotata nell'elenco delle cazzate che disse io dicevo  :sisi:

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #341 il: 22 Novembre, 2009, 03:13:24 am »
Napoletano crociato     03:13:15     Sta visualizzando la discussione Serie A - Topic ufficiale.

Parmaids M E R D A!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2009, 03:15:35 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

« Risposta #342 il: 22 Novembre, 2009, 09:57:42 am »
Il Parma è momentaneamente 3° in classifica. E pensare che una persona che è anche iscritta qui mi rise in faccia quando dissi prima dell'inizio del campionato che il Parma poteva puntare al 6° posto,chissà  se l'ha annotata nell'elenco delle cazzate che disse io dicevo  :sisi:

Sono io quel tale. Per riuscire a comprendere che il Parma è una squadra da sesto posto devo prima riprendermi dalla sbornia per lo scudetto vinto lo scorso anno. :look:
Dicevi pure che saremmo arrivati sopra il Milan tra le tante cose.

Comunque per i due posti lasciati da Inter, Milan, Juve e Fiorentina ci saranno la Samp, il Genoa, la Roma, presumibilmente anche noi. Fai tu...

Offline bart

• *
« Risposta #343 il: 22 Novembre, 2009, 10:51:55 am »
:cazzimm:

SpamMattia

« Risposta #344 il: 22 Novembre, 2009, 10:53:11 am »
ma chi? bugs bunny? :look:

bender89

« Risposta #345 il: 22 Novembre, 2009, 10:55:12 am »

guallera

« Risposta #346 il: 22 Novembre, 2009, 10:57:08 am »
Il Parma è indubbiamente una buona squadra e gioca un ottimo calcio, però vorrei ricordarvi che di solito le squadre di Guidolin nel girone di ritorno hanno sempre un consistente calo di rendimento ...vediamo se pure quest'anno sarà  la stessa cosa.

SpamMattia

« Risposta #347 il: 22 Novembre, 2009, 10:58:24 am »
Il Parma è indubbiamente una buona squadra e gioca un ottimo calcio, però vorrei ricordarvi che di solito le squadre di Guidolin nel girone di ritorno hanno sempre un consistente calo di rendimento ...vediamo se pure quest'anno sarà  la stessa cosa.
infatti ci pensavo pure io ieri.

bender89

« Risposta #348 il: 22 Novembre, 2009, 10:59:30 am »

Guidolin in mezza stagione stava vincendo uno scudetto a Palermo... :asd:
Anche la Samp, anche il Bari, allarghiamo il sesto posto! :compagni:
 :zzz:

SpamMattia

« Risposta #349 il: 22 Novembre, 2009, 11:01:04 am »
Guidolin in mezza stagione stava vincendo uno scudetto a Palermo... :asd:
Anche la Samp, anche il Bari, allarghiamo il sesto posto! :compagni:
 :zzz:
ma il calcio è pieno di neo promosse che all'inizio sembra che debbano spaccare il mondo e poi nun fann nu cazz

guallera

« Risposta #350 il: 22 Novembre, 2009, 11:59:08 am »
ma il calcio è pieno di neo promosse che all'inizio sembra che debbano spaccare il mondo e poi nun fann nu cazz
Vedi il Napoli due anni fa almeno fino alla trasferta di Bergamo delle 5 pappine... :asd:  :wall:
« Ultima modifica: 22 Novembre, 2009, 12:01:11 pm da Guallera »

AyeyeBrazov

« Risposta #351 il: 22 Novembre, 2009, 12:01:25 pm »
il campionato è una maratona e la maratona si chiude tra millemila partite, statt cujet che poi si fanno le brutte figure :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #352 il: 22 Novembre, 2009, 12:51:30 pm »
Ma vogliamo parlare del grandissimo gol del Panteron? :sbav:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #353 il: 22 Novembre, 2009, 12:56:47 pm »
sicuramente ragazzi.. l'obbiettivo resta la salvezza.. perchè sappiamo tutti che è quasi impossibile reggere questo ritmo.. La salvezza dista ancora 17 punti e non sono pochi considerando che molti scontri diretti nel girone di ritorno li abbiamo fuori casa, per ora sono molto felice delle prestazioni dei ragazzi, Guidolin è un ottimo allenatore.. sta valorizzando al massimo ogni singolo elemento di questa rosa.
Il Parma riesce a sopperire alle pecche dovute ad una rosa di minor qualità , grazie ad un'ottima armonia di gruppo e di spogliatoio che si è creata l'anno scorso, sono felice di questo .. finalmente dopo anni tribolati.. abbiamo una rosa di calciatori che in mezzo al campo si aiutano si sostengono, che sono un gruppo.. ed i risultati si stanno vedendo.. la forza di non mollare mai anche di fronte alle difficoltà  è nata in Serie B, grazie ad elementi di esperienza di Serie A questo gruppo sta consolidando questa mentalità  e sta giocando anche un buon calcio, non per fare il falso modesto.. ma veniamo dalla Serie B... e la salvezza tranquilla è un risultato già  abbastanza ottimo di per se, vincere a Firenze è una soddisfazione immensa però.. devo dire che nonostante lottiamo per altri obbiettivi quest'anno qualche bella soddisfazione ce la stiamo togliendo, Grazie Ragazzi e soprattutto grazie Guidolin  :ovazione:

Offline wendell

• *
« Risposta #354 il: 22 Novembre, 2009, 13:01:35 pm »
la forza di non mollare mai anche di fronte alle difficoltà  è nata in Serie B

E tornateci jà , così cementate ancora di più il gruppo...

• *
« Risposta #355 il: 22 Novembre, 2009, 13:04:30 pm »

se poi lo cementiamo troppo.. non ci accontentiamo + della salvezza  :sisi:

guallera

« Risposta #356 il: 22 Novembre, 2009, 13:04:46 pm »
sicuramente ragazzi.. l'obbiettivo resta la salvezza.. perchè sappiamo tutti che è quasi impossibile reggere questo ritmo.. La salvezza dista ancora 17 punti e non sono pochi considerando che molti scontri diretti nel girone di ritorno li abbiamo fuori casa, per ora sono molto felice delle prestazioni dei ragazzi, Guidolin è un ottimo allenatore.. sta valorizzando al massimo ogni singolo elemento di questa rosa.
Il Parma riesce a sopperire alle pecche dovute ad una rosa di minor qualità , grazie ad un'ottima armonia di gruppo e di spogliatoio che si è creata l'anno scorso, sono felice di questo .. finalmente dopo anni tribolati.. abbiamo una rosa di calciatori che in mezzo al campo si aiutano si sostengono, che sono un gruppo.. ed i risultati si stanno vedendo.. la forza di non mollare mai anche di fronte alle difficoltà  è nata in Serie B, grazie ad elementi di esperienza di Serie A questo gruppo sta consolidando questa mentalità  e sta giocando anche un buon calcio, non per fare il falso modesto.. ma veniamo dalla Serie B... e la salvezza tranquilla è un risultato già  abbastanza ottimo di per se, vincere a Firenze è una soddisfazione immensa però.. devo dire che nonostante lottiamo per altri obbiettivi quest'anno qualche bella soddisfazione ce la stiamo togliendo, Grazie Ragazzi e soprattutto grazie Guidolin  :ovazione:
Cavutamient e stommac... :punzecchiamerda:

• *
« Risposta #357 il: 22 Novembre, 2009, 13:12:20 pm »

• *
« Risposta #358 il: 22 Novembre, 2009, 13:17:36 pm »
Giovanni se il Napoli al posto di Donadoni aveva Guidolin da marzo dell'anno scorso ad oggi.. andava in Europa League..ed ora stava sicuramente sopra il Parma.. la differenza... e me ne sto rendendo conto solo ora.. la fanno anche gli allenatori quando non ti chiami Inter, Real Madrid o Barcellona..

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #359 il: 22 Novembre, 2009, 13:38:06 pm »

so io come "cementrali"  :peppe:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia