Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 940861 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Insigne Lorenzo [Da Pescara 7/12 a Toronto FC 7/22]
« Risposta #17620 il: 02 Luglio, 2022, 01:28:44 am »
Ragazzi ma da un punto di vista tecnico a uno può anche non piacere, e se vogliamo può anche essere antipatico come carattere, ma qui si contesta il giudizio su una persona e una scelta intima e personale. Sono sicuro che a voi non farebbe piacere se qualcuno che nun v sap pop vi giudicasse su una scelta così

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:Insigne Lorenzo [Da Pescara 7/12 a Toronto FC 7/22]
« Risposta #17621 il: 02 Luglio, 2022, 08:03:38 am »
Ragazzi ma da un punto di vista tecnico a uno può anche non piacere, e se vogliamo può anche essere antipatico come carattere, ma qui si contesta il giudizio su una persona e una scelta intima e personale. Sono sicuro che a voi non farebbe piacere se qualcuno che nun v sap pop vi giudicasse su una scelta così
Fa parte dell'essere un personaggio pubblico. Ci mancherebbe pure che da miliardario la gente nel 2022 ti faccia pure stare cujeto cujeto. Sono ragionamenti che non stanno minimamente in piedi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online Capetiello

• *
« Risposta #17622 il: 02 Luglio, 2022, 10:15:25 am »
Un anno fa incantava il mondo con il gol più bello degli ultimi europei, contro il Belgio.

Online Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #17623 il: 03 Luglio, 2022, 18:05:15 pm »
CR7 tiene ancora le palle fuori e sta cercando l’ultimo contratto della carriera in Europa, nonostante potrebbe andare e pigliare i lingotti d’oro cacati in petto ovunque. Sta munnezz a 30 anni se ne é andato in Canada.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Insigne Lorenzo [Da Pescara 7/12 a Toronto FC 7/22]
« Risposta #17624 il: 03 Luglio, 2022, 18:45:05 pm »
Insigne ci ha fatto solo un favore ad andarsene ora che la parabola della sua carriera iniziava la discesa.

Col fisico che ha e non essendo nemmeno agile sarebbe stato un grosso peso secondo me.

Con questo non voglio sminuire quello che ha fatto per noi anzi.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline LSF839

• *
« Risposta #17625 il: 03 Luglio, 2022, 22:37:30 pm »
CR7 tiene ancora le palle fuori e sta cercando l’ultimo contratto della carriera in Europa, nonostante potrebbe andare e pigliare i lingotti d’oro cacati in petto ovunque. Sta munnezz a 30 anni se ne é andato in Canada.
Paragone assolutamente stupido, prendi uno dei giocatori più forti di tutti i tempi nonché forse il più mediatico di sempre come termine di paragone per sminuire insigne

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #17626 il: 04 Luglio, 2022, 07:56:44 am »
Anzi è stato chiarissimo nell'altro senso:

"Offerte concrete non ne ho avute perché quando ho parlato con il presidente mancava ancora tanto alla scadenza del mio contratto. Ho 31 anni, non sono vecchio, potevo giocare ancora in Europa però ho pensato che per ora era meglio decidere per il bene della mia famiglia. Poi dopo dieci anni di Napoli volevo cambiare e fare una nuova esperienza. O andare in un top club europeo o venire qua non cambiava nulla. Ho scelto Toronto perché per me è una nuova sfida, molti dicono che il calcio americano non è vero calcio, ma io non la penso così altrimenti non sarei venuto, voglio aiutare la squadra a vincere e voglio essere il primo italiano a raggiungere questo traguardo perché lo meritano il presidente, lo merita il club che ha fatto tanti sforzi per portarmi qui. Devo solo ricambiare il loro affetto e non vedo l'ora di ripagare la fiducia che hanno riposto in me".

questo vuol dire sono qui per una scelta di famiglia, non certo per dire che il Real e il Toronto sono la stessa cosa.
che poi questi virgolettati vengono ritradotti dal giornalista quando l intervistato chissà che maronna ha detto, chi cazzo ci crede che ha parlato così bene in italiano, per me cogliere sfumature di significati da questi stralci è impossibile

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17627 il: 04 Luglio, 2022, 13:52:03 pm »
Insigne ci ha fatto solo un favore ad andarsene ora che la parabola della sua carriera iniziava la discesa.

Col fisico che ha e non essendo nemmeno agile sarebbe stato un grosso peso secondo me.

Con questo non voglio sminuire quello che ha fatto per noi anzi.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

In teoria un giocatore con il fisico di insigne, date le sue caratteristiche, può tranquillamente giocare fino a 35 anni. Il punto forte di Insigne non è mai stato il fisico, sempre e la corsa. Il problema quest'anno non era fisico ma mentale.

Detto questo non ho un cazzo da dirgli, ha preso la sua decisione come giusto che sia, ovvero andarsi a prendere un cuofano di soldi in una squadra di un campionato marginale senza rompere il buon rapporto con la sua squadra di orgine. Che cazzo andate trovando da questio io proprio non lo so. E se parte per una squadra del cazzo è una lota, e se rimaneva è una lota scarsa guadda CENNI come gioco, cioé datevi una regolata  :look:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17628 il: 04 Luglio, 2022, 18:15:29 pm »
Wa a volte mi chiedo dove sia il blocco nella mente di chi non riesce a capire le cose, anzi lo so sta nella volontà di non capire, o megl surd è chi nun vò sent.

Per me doveva andare e lo dicevo da molto tempo quando molti qui sopra sostenevano che essendo appunto un calciatore poco fisico aveva ancora da dare tanto, io invece già prevedevo il suo calo che quest'anno è stato evidente. Insigne non è Totti e se non corre per quanto è richiesto in Serie A, perde molto della sua incisività.

Sono felice che se ne sia andato, me ne passa per il cazzo se in Canada a prendere i soldi o ovunque vuole lui, questa è una decisione sua che non ho mai contestato. Pass po' cazz.

Insigne ha i numeri che parlano dalla sua parte, ma ha anche avuto atteggiamenti che hanno influito sulle prestazioni della squadra, sui problemi noti di personalità e su un caso grave come il rifiuto del ritiro. Tutto ciò da capitano. Per me ha anche influito nel tardo inserimento di Lozano e conseguente perdita di un anno.

Quindi è un bicchiere che si può vedere mezzo pieno o mezzo vuoto nel computo finale, ma non si può chiudere un occhio e guardare solo con l'altro e aspettarsi che tutti accettino questa visione, non è così.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #17629 il: 07 Luglio, 2022, 20:46:56 pm »
Non inizia nei migliori dei modi l'avventura di Insigne a Toronto!
Dopo aver saltato le prime due partite contro Columbus e Seattle, l'ex azzurro dovrà stare fermo due settimane per via di un risentimento muscolare al polpaccio.

Online Capetiello

• *
« Risposta #17630 il: 07 Luglio, 2022, 21:12:54 pm »
Questo ci ha fatto un regalo.

Online vampyr8

• *
Re:Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]
« Risposta #17631 il: 31 Luglio, 2022, 11:19:03 am »
 :patt: ha sbagliato il rigore decisivo

Offline musicmad

• *
« Risposta #17632 il: 31 Luglio, 2022, 12:21:51 pm »
:patt: ha sbagliato il rigore decisivo

strano
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline musicmad

• *
« Risposta #17633 il: 31 Luglio, 2022, 12:26:10 pm »
pure in Canada sanno che tira i rigori a incrociare...mammamì comm so cuntent che se ne jut

Offline raistlin980

• *
« Risposta #17634 il: 31 Luglio, 2022, 13:30:01 pm »
That's very short fruttarolo from Frattapiccola...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #17635 il: 31 Luglio, 2022, 14:06:41 pm »
ahahahaha unico

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #17636 il: 02 Agosto, 2022, 09:30:09 am »
A questo gli andiamo a fare le pulci pure se sta lontano 7.265 km da Napoli.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17637 il: 02 Agosto, 2022, 09:33:06 am »
A questo gli andiamo a fare le pulci pure se sta lontano 7.265 km da Napoli.

:asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #17638 il: 02 Agosto, 2022, 14:39:50 pm »
veramente un accanimento senza senso verso uno dei 5 migliori giocatori degli ultimi 10 anni

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #17639 il: 03 Agosto, 2022, 09:12:54 am »
veramente un accanimento senza senso verso uno dei 5 migliori giocatori degli ultimi 10 anni
ma che dico, 50 anni