Wa a volte mi chiedo dove sia il blocco nella mente di chi non riesce a capire le cose, anzi lo so sta nella volontà di non capire, o megl surd è chi nun vò sent.
Per me doveva andare e lo dicevo da molto tempo quando molti qui sopra sostenevano che essendo appunto un calciatore poco fisico aveva ancora da dare tanto, io invece già prevedevo il suo calo che quest'anno è stato evidente. Insigne non è Totti e se non corre per quanto è richiesto in Serie A, perde molto della sua incisività.
Sono felice che se ne sia andato, me ne passa per il cazzo se in Canada a prendere i soldi o ovunque vuole lui, questa è una decisione sua che non ho mai contestato. Pass po' cazz.
Insigne ha i numeri che parlano dalla sua parte, ma ha anche avuto atteggiamenti che hanno influito sulle prestazioni della squadra, sui problemi noti di personalità e su un caso grave come il rifiuto del ritiro. Tutto ciò da capitano. Per me ha anche influito nel tardo inserimento di Lozano e conseguente perdita di un anno.
Quindi è un bicchiere che si può vedere mezzo pieno o mezzo vuoto nel computo finale, ma non si può chiudere un occhio e guardare solo con l'altro e aspettarsi che tutti accettino questa visione, non è così.