Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 940879 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17580 il: 16 Maggio, 2022, 16:35:34 pm »
A me la sua partenza non fa né caldo né freddo. I numeri parlano per lui senza dubbio, ma anche le carenze e inadeguatezze. Classico caso in cui c'è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto, personalmente non avesse MAI fatto il capitano sarebbe stato meglio per lui e per noi.

Io di lui ricorderò il fatto di non averci mai rappresentato, l'ammutinamento, le muccusate, i cuoricini a cenny, i rigori sbagliati contro i gobbi, gli abbracci con chiello. Io non vedevo l'ora te ne andassi da un anno e perciò sono felice.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #17581 il: 16 Maggio, 2022, 17:43:46 pm »
Se ne è andato il 2 marcatore di sempre, uno che ha sempre sudato la maglia e che tanto volte le partite te le ha fatte vincere.
Non è un campionissimo, ma qua pare si stia parlando di un Nicola  zanini qualsiasi, ed il bello è che avete anche la presunzione di capire di pallone. :patt:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #17582 il: 16 Maggio, 2022, 22:47:58 pm »

A me la sua partenza non fa né caldo né freddo. I numeri parlano per lui senza dubbio, ma anche le carenze e inadeguatezze. Classico caso in cui c'è chi vede il bicchiere mezzo pieno e chi mezzo vuoto, personalmente non avesse MAI fatto il capitano sarebbe stato meglio per lui e per noi.

Io di lui ricorderò il fatto di non averci mai rappresentato, l'ammutinamento, le muccusate, i cuoricini a cenny, i rigori sbagliati contro i gobbi, gli abbracci con chiello. Io non vedevo l'ora te ne andassi da un anno e perciò sono felice.

Azz e menomale che non ti faceva ne caldo né freddo...

Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #17583 il: 17 Maggio, 2022, 13:00:08 pm »
per me è stato un ottimo giocatore in generale , nei 3 anni di Sarri ha fatto il salto di qualità ,in quei 3 anni era più di ottimo. Poi con Ancellotti ha abbassato di molto la media. Lo ringrazio soprattutto per una vittoria contro il Milan a San Siro che mi ha fatto molto godere.
ma sticazzi del mercato.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17584 il: 17 Maggio, 2022, 13:35:42 pm »
per me è stato un ottimo giocatore in generale , nei 3 anni di Sarri ha fatto il salto di qualità ,in quei 3 anni era più di ottimo. Poi con Ancellotti ha abbassato di molto la media. Lo ringrazio soprattutto per una vittoria contro il Milan a San Siro che mi ha fatto molto godere.

Quella con gol di sinistro sul primo palo?

Io di tante cose sue quella che ricordo oggi è il gol al borussia dortumund quando ancora bambino, al nostro rientro in champions dopo più di 20 anni, la mise nel sette da fermo

Detto per inciso anche dopo quel gol fece il cuore per esultare e, francamente, non vedo perché dovrei volergli meno bene
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2022, 13:37:24 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #17585 il: 17 Maggio, 2022, 14:06:56 pm »

Io di tante cose sue quella che ricordo oggi è il gol al borussia dortumund quando ancora bambino, al nostro rientro in champions dopo più di 20 anni, la mise nel sette da fermo

Detto per inciso anche dopo quel gol fece il cuore per esultare e, francamente, non vedo perché dovrei volergli meno bene
Quando il portiere del Borussia si spaccò un incisivo :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #17586 il: 17 Maggio, 2022, 15:00:36 pm »

Io quello e la doppietta nella notte di Coppa Italia, finale vinta praticamente da solo. È stato un grande della nostra storia, con un carattere diverso sarebbe entrato nella leggenda, ma poco conta. Gli si vuole un gran bene e credo che questo sia l'epilogo giusto di questa storia.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #17587 il: 17 Maggio, 2022, 15:56:47 pm »

Si , di sinistro forte , senza nessun giro , bello dritto all'angolino che donnarumma neanche se diventava mister fantastic la prendeva

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17588 il: 18 Maggio, 2022, 13:36:02 pm »
Ah resta il fatto he questa:

ù
sia stata la più forte fascia sinistra quantomeno d'Italia per un periodo più che lungo.
:fuga: :fuga: :fuga: :fuga:

Offline calvin

• *
« Risposta #17589 il: 20 Maggio, 2022, 13:58:13 pm »
Dopo il premio per il gol più bello dell'europeo ha vinto anche il premio per il gol più bello dell'europa league

Offline musicmad

• *
« Risposta #17590 il: 01 Giugno, 2022, 19:39:27 pm »
Ahhh un bel forfait anche in Nazionale, che bella vit o canades, a rischio zero.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #17591 il: 01 Giugno, 2022, 20:52:13 pm »
Lasso sta, non ci riguarda nemmeno più.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17592 il: 01 Giugno, 2022, 21:14:49 pm »
Alla fine si è ritirato prima di Chiellini :asd:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #17593 il: 02 Giugno, 2022, 21:52:40 pm »
Da spostare in amarcord  :sad:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17594 il: 02 Giugno, 2022, 21:53:45 pm »
ancora qua il thread di sta mezza latrina?

come stai bello a toronto, fuori dalle palle PER SEMPRE :love:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline musicmad

• *
Re:Insigne Lorenzo [Da Pescara 7/12 a Toronto FC 7/22]
« Risposta #17595 il: 28 Giugno, 2022, 10:04:26 am »
Tramite intervista canadese ci fa sapere che lui "è abituato alle pressioni e che non è stata una scelta per soldi..."
 :troll:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17596 il: 28 Giugno, 2022, 14:13:30 pm »
Tramite intervista canadese ci fa sapere che lui "è abituato alle pressioni e che non è stata una scelta per soldi..."
 :troll:

E' risaputo che Insigne è un grandissimo amante dello sciroppo d'Acerra.

Offline calvin

• *
« Risposta #17597 il: 28 Giugno, 2022, 14:16:58 pm »
E' risaputo che Insigne è un grandissimo amante dello sciroppo d'Acerra.

Il fatto di non aver detto ai nuovi tifosi, dal palco, mentre tutta una piazza lo festeggiava: "sono venuto in questa merda di squadra solo perché mi pagano, ma schifo voi e il vostro merdoso campionato" fa di lui una persona falsa  :contract:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #17598 il: 28 Giugno, 2022, 16:50:08 pm »
Il fatto di non aver detto ai nuovi tifosi, dal palco, mentre tutta una piazza lo festeggiava: "sono venuto in questa merda di squadra solo perché mi pagano, ma schifo voi e il vostro merdoso campionato" fa di lui una persona falsa  :contract:
Lozano una cosa simile con noi l'ha fatta  :asd:

Offline calvin

• *
« Risposta #17599 il: 28 Giugno, 2022, 19:48:12 pm »
Lozano una cosa simile con noi l'ha fatta  :asd:

Touchè