Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 954765 volte)  Share 

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17540 il: 12 Aprile, 2022, 09:16:52 am »
Fa sempre la cosa sbagliata….. sistematicamente. Sembra lo faccia apposta. E' un problema mentale, il suo, che certifica senza possibilità d'appello che è un giocatore inutile e pure strunz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17541 il: 19 Aprile, 2022, 13:18:19 pm »
Annata decisamente mediocre la sua, il che ne dicano in tanti suoi strenui difensori fino alla fine, però francamente mi è dispiaciuto molto vederlo in lacrime. Francamente non doveva dare questa soddisfazioni ai chiaviconi italici, e soprattutto alle facce di merda in maglia variopinta ed a quel grandissimo schifosissimo di presidente che ci ritroviamo.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17542 il: 19 Aprile, 2022, 13:35:59 pm »
Ieri ha giocato bene

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #17543 il: 19 Aprile, 2022, 22:41:57 pm »
Annata decisamente mediocre la sua, il che ne dicano in tanti suoi strenui difensori fino alla fine, però francamente mi è dispiaciuto molto vederlo in lacrime. Francamente non doveva dare questa soddisfazioni ai chiaviconi italici, e soprattutto alle facce di merda in maglia variopinta ed a quel grandissimo schifosissimo di presidente che ci ritroviamo.
Io gli voglio bene proprio perché il ragazzo è limitato, ma le lacrime sono il dipinto della sua carriera e del suo essere. Un talento enorme che niente ha da invidiare a molti talenti della generazione d'oro italica, ma complessato come pochi, in psicodramma continuo, poco intelligente tatticamente tanto che i suoi anni migliori li ha fatti da ciuccio di fatica sotto a Sarri quando doveva giocare sotto la porta ed incantare come fatto all'inizio dell'annata Ancelottiana. Insigne è il più grande fallimento del Napoli di De Laurentiis perché è uscito decisamente un grande giocatore, gli è stata data tutta la fiducia del mondo portandolo dalla B a sostituire subito Lavezzi. Gli hanno consegnato il Napoli in mano nel post 91 punti, la fascia di capitano, ed ha miseramente fallito sotto tutti i punti di vista nonostante l'evidente maturazione a livello di testa che quantomeno ha evitato che si appiccicasse con la curva ad ogni partita.
È nella storia, ha fatto una carriera anche aldilà delle aspettative considerato l'Europeo, ma sarà meno ricordato dei Mertens, Hamsik, Cavani, Lavezzi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17544 il: 20 Aprile, 2022, 20:17:14 pm »
Guarda, a me non sembra che abbia il talento della generazione d’oro, però dire che non è intelligente tatticamente secondo me è ingeneroso. Io penso che lui sia un buon giocatore e che per qualche anno sia stato anche ottimo ma che ha evidenti limiti caratteriali come dicevi tu. È anche vero però che spesso ha tolto le castagne dal fuoco in situazioni complicate. Ormai però il suo lo ha fatto e separarci credo sia la cosa migliore

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #17545 il: 30 Aprile, 2022, 16:44:30 pm »
-4 :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17546 il: 03 Maggio, 2022, 20:02:44 pm »
i primi 2 angoli tirati bene da quando sta qui, dopo tutto so temp s'è mparat

Offline tony_

• *
« Risposta #17547 il: 07 Maggio, 2022, 20:45:45 pm »
-2  :bacino:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17548 il: 08 Maggio, 2022, 21:30:27 pm »
al di là di tutto, devo ancora capire chi farà l'anno prossimo un passaggio come quello ad Osimhen in occasione del rigore :sisi:

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Offline vampyr8

• *
« Risposta #17549 il: 12 Maggio, 2022, 10:57:41 am »
Gazzetta - Discorso finale alla Totti e non solo: i dettagli cerimonia saluto Insigne al Maradona

potrebbe uscirne fuori il discorso più preso per il culo e "memato" del secolo :asd:

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17550 il: 12 Maggio, 2022, 11:29:04 am »
Gazzetta - Discorso finale alla Totti e non solo: i dettagli cerimonia saluto Insigne al Maradona

potrebbe uscirne fuori il discorso più preso per il culo e "memato" del secolo :asd:

can't wait  :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline tony_

• *
« Risposta #17551 il: 12 Maggio, 2022, 12:49:05 pm »
ecco un'idea per lo striscione celebrativo

LORENZO GRAZIE INFINITE

PER LA TUA FIRMA AL TORONTO!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17552 il: 12 Maggio, 2022, 13:49:16 pm »
Da una parte quest'anno è stato un supplizio vederlo giocare, penso che veramente abbia azzeccato si e no 4-5 partite tutto l'anno, anche nella fase iniziale, dove la squadra girava bene, lui era veramente un disastro.

Dall'altra però è stato un giocatore importante per noi, ha avuto magari delle mancanze caratteriali, anche per il ruolo di capitano, ma tecnicamente ha fatto delle annate importanti e tutto questo schifo nei suoi confronti è totalmente immeritato secondo me per un giocatore che è stato praticamente 10 anni con la nostra maglia, nonché primo prodotto significativo del nostro vivaio.

A me sinceramente il finale della sua storia con il Napoli lascia l'amaro in bocca, e quindi dico buona fortuna al ragazzo, insegna ai mangiatori di sciroppo d'acero cosa vuol dire tirare aggggiro e mandare la palla in curva  :look:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17553 il: 12 Maggio, 2022, 14:09:05 pm »
Infatti, al di là di quest'ultimo anno che è stato molto segnato dalle vicende che sappiamo, io gli vorrò sempre un mare di bene e credo sia stato uno dei pilastri di un Napoli che si è evoluto fino ad essere uno squadrone fortissimo, peraltro facendosi anni e anni e anni da titolare su quella fascia.

Peccato per lui, come per tutti quelli che hanno fatto parte di quello zoccolo duro della seconda metà del decennio, non aver portato a casa quel sacrosanto e meritatissimo scudetto, che li avrebbe posti alla parti della squadra 1986-1991.

Detto questo tanti auguri a lui, mi mancherà tantissimo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #17554 il: 12 Maggio, 2022, 14:19:19 pm »
Infatti, al di là di quest'ultimo anno che è stato molto segnato dalle vicende che sappiamo, io gli vorrò sempre un mare di bene e credo sia stato uno dei pilastri di un Napoli che si è evoluto fino ad essere uno squadrone fortissimo, peraltro facendosi anni e anni e anni da titolare su quella fascia.

Peccato per lui, come per tutti quelli che hanno fatto parte di quello zoccolo duro della seconda metà del decennio, non aver portato a casa quel sacrosanto e meritatissimo scudetto, che li avrebbe posti alla parti della squadra 1986-1991.

Detto questo tanti auguri a lui, mi mancherà tantissimo.

io sono un prototipo di persona distante anni luce da lui ma ne ho sempre apprezzato l'attaccamento ai nostri colori che purtroppo ne ha evidenziato i limiti caratteriali.
Tecnicamente e tatticamente è stato un giocatore FONDAMENTALE da quando è stato in rosa, nonostante i festeggiamenti per la sua parte ( che ritengo assurdi e ingiustificati)  mancherà molto il suo apporto e sarà difficile trovare un regista offensivo del suo livello

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17555 il: 12 Maggio, 2022, 14:27:17 pm »
Pure per me è stato un giocatore che merita di essere ricordato, i numeri parlano chiaro. Tantissimi gol fatti e assist a valanga.
Ha vinto due coppa Italia di cui una da capitano ed una Supercoppa anche se non c'era tra i convocati per l'infortunio al legamento crociato, faceva però parte di quella rosa in quel periodo.

Penso che lo apprezzeremo di più tra qualche anno quando finirà il rumore di fondo e resteranno solo le evidenze.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17556 il: 12 Maggio, 2022, 14:28:05 pm »
D'altro canto sono felice che vada via perché imho è un giocatore finito ad alti livelli. Vedo proprio la parabola nella fase discendente, quindi se ne va nel momento migliore.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline nocerino

• *
« Risposta #17557 il: 12 Maggio, 2022, 15:01:28 pm »
Sostituire questo tipo di titolari che vanno via a zero è complesso  :look:
Per esempio il Milan ha sostituito benissimo Donnarumma, ma un calciatore abbastanza ordinario come Calhanoglu non lo ha ancora rimpiazzato

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #17558 il: 12 Maggio, 2022, 16:08:42 pm »
Sostituire questo tipo di titolari che vanno via a zero è complesso  :look:
Per esempio il Milan ha sostituito benissimo Donnarumma, ma un calciatore abbastanza ordinario come Calhanoglu non lo ha ancora rimpiazzato
La differenza è che Insigne non incide ad oggi quanto incidevano Donnarumma e Calhanoglu.

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #17559 il: 13 Maggio, 2022, 21:52:09 pm »
La differenza è che Insigne non incide ad oggi quanto incidevano Donnarumma e Calhanoglu.

Lo scopriremo l’anno prossimo, ovviamente spero di sbagliare ma Lorenzo insigne mancherà molto .