Ha detto: "dopo Napoli cercavo un altro tipo di espoerienza e questa è quella che va bene per me e per la mia famiglia", non ha detto "il toronto vale le grandi della champions"
Comunque se andava in una grande europea (ragionado per assuro) era una lota perché preferiva fare la panchina a quelli veramente buoni, se andava in una media europea era una lota perché era andato nel sassuolo di inghilterra (presunta citaz.), se andava in una italiana era un traditore di merda, è andato a prednre soldoni ("figurati chi da 5 milioni all'anno a sto nano" citaz. vera) in un campionato rilassato ed è una lota perché non dice ai suoi nuovi tifosi che è andato lì solo per i soldi.
Io trovo molto triste questo attaccare sempre e comunque un giocatore che si è spaccato ilc ulo con la maglia del napoli addosso, che si è fatto 10 stagioni da titolare qui, che era in campo nel secondo miglior napoli della storia e quasi è stato protagionista di uno scudetto...io sono un tifoso ed ai giocatori importanti del napoli mi affeziono ("solo la maglia" mi ha sempre fatto schifo) e se mi si tocca uno che fa parte della storia di questa società, peraltro su un forum di tifosi di questa società, mi girano i coglioni.
Ovviamente nula di personale, solo ti spiego perché mi fanno tristezza questi sfottò ad insigne, soprattutto a lui che per 10 anni ho sentito iastemmare da pèarti importanti della nostra tifoseria.
Calvin tu sei uno di quelli con cui si può ragionare, non mettiamola a tutti i costi sui binari ai quali io non mi sto riferendo, pur di trovare argomenti a suo favore.
Io non ho mai detto che è una lota perchè è andato a Toronto. Anzi io sono felicissimo per lui che abbia avuto quello che otteneva, fosse rimasto da noi non pienamente soddisfatto sarebbe stato peggio. Probabilmente si sarebbe messo “con il musso sotto” come ha SEMPRE fatto quando lo sostituivano (mancando di rispetto a compagni ed allenatore), o quando non gli passavano la palla o quando non gli facevano tirare le punizioni/rigori.
A me non è mai piaciuto il suo atteggiamento da capuzziello, che poco ha a che fare con quello che dovrebbe essere un capitano del Napoli.
Queste cose le ho sempre dette in passato, quando era ancora un nostro giocatore.
Ora mi sono limitato a prenderlo in giro per le frasi che ha detto, chiaramente di circostanza e chiaramente ipocrite, tutto il resto lo state aggiungendo voi in questa circostanza.
Come dice musico, un motivo ci sarà perché parte delle persone non lo ami e di sicuro non per partito preso, come invece mi sembra di percepire ogni volta che c’è un commento che non va bene a qualcuno.