Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 949726 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
Insigne Lorenzo [Da Pescara 7/12 a Toronto FC 7/22]
« Risposta #17600 il: 29 Giugno, 2022, 00:04:44 am »
Ma veramente io non capisco come possiate giudicare una persona senza neanche conoscerla :asd: capisco che uno possa farsi prendere dall’essere tifoso ma mo possiamo anche cercare di essere lucidi e distaccati nel parlare di un ragazzo che comunque, con tutti i suoi limiti, ha sempre dato tutto per questa maglia. Io, con tutti i suoi difetti, gli voglio bene e penso che raramente troveremo ragazzi che tengono alla maglia quanto lui

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #17601 il: 29 Giugno, 2022, 08:55:20 am »
Tutto quello che vuoi, però se dice “Toronto o un top club europeo sono la stessa cosa” è normale che poi uno lo prende per il culo. Non è mai stato una cima d’intelligenza e continua a confermarlo.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Insigne Lorenzo [Da Pescara 7/12 a Toronto FC 7/22]
« Risposta #17602 il: 29 Giugno, 2022, 10:47:30 am »
Tutto quello che vuoi, però se dice “Toronto o un top club europeo sono la stessa cosa” è normale che poi uno lo prende per il culo. Non è mai stato una cima d’intelligenza e continua a confermarlo.

Ma non l'ha mai detto, ha detto:

“Ho parlato col presidente quando ci siamo incontrati, mi ha fatto un’ottima impressione lui e la storia del club. In molti pensano che sono venuto per l’aspetto economico, ma ho fatto questa scelta per i miei figli e mia moglie. Il presidente mi ha detto che non si è mai vinto una Champions qui, è una sfida e sarebbe davvero un grande traguardo per questo club”.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17603 il: 29 Giugno, 2022, 13:31:21 pm »

esattamente  :asd:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17604 il: 29 Giugno, 2022, 14:01:04 pm »
Io cmq volevo fare solo una battuta squallidissima  :look: per me ha fatto benissimo

Online calvin

• *
« Risposta #17605 il: 29 Giugno, 2022, 14:05:44 pm »
esattamente  :asd:

Ma insisto che io sta cosa non la trovo da nessuna parte. Ha detto che è una scelta che ha fatto per figli e famiglia (che vuol dire soldi ed il fatto che ora può stare bello rilassato e tranquillo), non ha detto o almeno io non l'ho visto che il Toronto vale una big europea.

Online calvin

• *
« Risposta #17606 il: 29 Giugno, 2022, 14:08:12 pm »
Anzi è stato chiarissimo nell'altro senso:

"Offerte concrete non ne ho avute perché quando ho parlato con il presidente mancava ancora tanto alla scadenza del mio contratto. Ho 31 anni, non sono vecchio, potevo giocare ancora in Europa però ho pensato che per ora era meglio decidere per il bene della mia famiglia. Poi dopo dieci anni di Napoli volevo cambiare e fare una nuova esperienza. O andare in un top club europeo o venire qua non cambiava nulla. Ho scelto Toronto perché per me è una nuova sfida, molti dicono che il calcio americano non è vero calcio, ma io non la penso così altrimenti non sarei venuto, voglio aiutare la squadra a vincere e voglio essere il primo italiano a raggiungere questo traguardo perché lo meritano il presidente, lo merita il club che ha fatto tanti sforzi per portarmi qui. Devo solo ricambiare il loro affetto e non vedo l'ora di ripagare la fiducia che hanno riposto in me".

questo vuol dire sono qui per una scelta di famiglia, non certo per dire che il Real e il Toronto sono la stessa cosa.

Offline paraw

• *
« Risposta #17607 il: 29 Giugno, 2022, 17:48:59 pm »
Anzi è stato chiarissimo nell'altro senso:

"Offerte concrete non ne ho avute perché quando ho parlato con il presidente mancava ancora tanto alla scadenza del mio contratto. Ho 31 anni, non sono vecchio, potevo giocare ancora in Europa però ho pensato che per ora era meglio decidere per il bene della mia famiglia. Poi dopo dieci anni di Napoli volevo cambiare e fare una nuova esperienza. O andare in un top club europeo o venire qua non cambiava nulla. Ho scelto Toronto perché per me è una nuova sfida, molti dicono che il calcio americano non è vero calcio, ma io non la penso così altrimenti non sarei venuto, voglio aiutare la squadra a vincere e voglio essere il primo italiano a raggiungere questo traguardo perché lo meritano il presidente, lo merita il club che ha fatto tanti sforzi per portarmi qui. Devo solo ricambiare il loro affetto e non vedo l'ora di ripagare la fiducia che hanno riposto in me".

questo vuol dire sono qui per una scelta di famiglia, non certo per dire che il Real e il Toronto sono la stessa cosa.
“Molti dicono che il calcio americano non è vero calcio, ma io non la penso così…” questa come la vogliamo interpretare?

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #17608 il: 29 Giugno, 2022, 18:13:18 pm »
“Molti dicono che il calcio americano non è vero calcio, ma io non la penso così…” questa come la vogliamo interpretare?

Beh in effetti poteva dire “ sit a sfaccimm r’a gent”.
Ancora che azzeccate su questo ragazzo, che ha fatto la scelta più intelligente che potesse fare.

Offline paraw

• *
« Risposta #17609 il: 29 Giugno, 2022, 20:42:17 pm »

Beh in effetti poteva dire “ sit a sfaccimm r’a gent”.
Ancora che azzeccate su questo ragazzo, che ha fatto la scelta più intelligente che potesse fare.

Ma infatti abbiamo sempre commentato frasi del genere ipocrite dei calciatori, perchè non si può fare con lui?
Siete voi che forse siete un po' troppo protettivi con uno che in fondo non ha più nulla da spartere con noi.
Per me vale sempre il concetto che la maglia è l'unica cosa che conta (tranne un'unica eccezione).

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #17610 il: 29 Giugno, 2022, 20:50:13 pm »
Ma infatti abbiamo sempre commentato frasi del genere ipocrite dei calciatori, perchè non si può fare con lui?
Siete voi che forse siete un po' troppo protettivi con uno che in fondo non ha più nulla da spartere con noi.
Per me vale sempre il concetto che la maglia è l'unica cosa che conta (tranne un'unica eccezione).
D'accordo ma è un attacco gratuito verso un giocatore che è stato capitano tanti anni e tra l'altro fino a ieri.

Solitamente questi commenti sono riservati a giocatori che già ci stavano ncop o ...aaaaahhhhh. Ok.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline paraw

• *
« Risposta #17611 il: 29 Giugno, 2022, 22:19:29 pm »
D'accordo ma è un attacco gratuito verso un giocatore che è stato capitano tanti anni e tra l'altro fino a ieri.

Solitamente questi commenti sono riservati a giocatori che già ci stavano ncop o ...aaaaahhhhh. Ok.

Ja ma quale attacco. Ha detto una cacata e lo si prende per il culo, tutto qui.
Ripeto, mi sembra molto più tendenziosa questa difesa a spada tratta, cercando di giustificarlo in tutti i modi.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #17612 il: 30 Giugno, 2022, 09:28:49 am »
Intanto il Grande Toronto ne ha persa un'altra :rotfl:

Online calvin

• *
« Risposta #17613 il: 30 Giugno, 2022, 09:48:41 am »
Ja ma quale attacco. Ha detto una cacata e lo si prende per il culo, tutto qui.
Ripeto, mi sembra molto più tendenziosa questa difesa a spada tratta, cercando di giustificarlo in tutti i modi.

Ha detto: "dopo Napoli cercavo un altro tipo di espoerienza e questa è quella che va bene per me e per la mia famiglia", non ha detto "il toronto vale le grandi della champions"

Comunque se andava in una grande europea (ragionado per assuro) era una lota perché preferiva fare la panchina a quelli veramente buoni, se andava in una media europea era una lota perché era andato nel sassuolo di inghilterra (presunta citaz.), se andava in una italiana era un traditore di merda, è andato a prednre soldoni ("figurati chi da 5 milioni all'anno a sto nano" citaz. vera) in un campionato rilassato ed è una lota perché non dice ai suoi nuovi tifosi che è andato lì solo per i soldi.

Io trovo molto triste questo attaccare sempre e comunque un giocatore che si è spaccato ilc ulo con la maglia del napoli addosso, che si è fatto 10 stagioni da titolare qui, che era in campo nel secondo miglior napoli della storia e quasi è stato protagionista di uno scudetto...io sono un tifoso ed ai giocatori importanti del napoli mi affeziono ("solo la maglia" mi ha sempre fatto schifo) e se mi si tocca uno che fa parte della storia di questa società, peraltro su un forum di tifosi di questa società, mi girano i coglioni.

Ovviamente nula di personale, solo ti spiego perché mi fanno tristezza questi sfottò ad insigne, soprattutto a lui che per 10 anni ho sentito iastemmare da pèarti importanti della nostra tifoseria.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #17614 il: 30 Giugno, 2022, 14:03:00 pm »
Ha detto: "dopo Napoli cercavo un altro tipo di espoerienza e questa è quella che va bene per me e per la mia famiglia", non ha detto "il toronto vale le grandi della champions"

Comunque se andava in una grande europea (ragionado per assuro) era una lota perché preferiva fare la panchina a quelli veramente buoni, se andava in una media europea era una lota perché era andato nel sassuolo di inghilterra (presunta citaz.), se andava in una italiana era un traditore di merda, è andato a prednre soldoni ("figurati chi da 5 milioni all'anno a sto nano" citaz. vera) in un campionato rilassato ed è una lota perché non dice ai suoi nuovi tifosi che è andato lì solo per i soldi.

Io trovo molto triste questo attaccare sempre e comunque un giocatore che si è spaccato ilc ulo con la maglia del napoli addosso, che si è fatto 10 stagioni da titolare qui, che era in campo nel secondo miglior napoli della storia e quasi è stato protagionista di uno scudetto...io sono un tifoso ed ai giocatori importanti del napoli mi affeziono ("solo la maglia" mi ha sempre fatto schifo) e se mi si tocca uno che fa parte della storia di questa società, peraltro su un forum di tifosi di questa società, mi girano i coglioni.

Ovviamente nula di personale, solo ti spiego perché mi fanno tristezza questi sfottò ad insigne, soprattutto a lui che per 10 anni ho sentito iastemmare da pèarti importanti della nostra tifoseria.

Quoto, per me sarà sempre un mistero questo schifo nei confronti di Insigne. Ci sono giocatori che tutt'oggi sono amati alla follia che obbiettivamente han fatto cose peggiori quando erano in squadra (vedi ad esempio Lavezzi).

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #17615 il: 30 Giugno, 2022, 18:21:02 pm »
Frank Malone ha fatto pure i sottobicchiere contro Insigne :asd:

Bah mi pare veramente una manifestazione esagerata, ma che ha fatto e male stu Insigne? :boh:

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #17616 il: 30 Giugno, 2022, 18:49:19 pm »
Frank Malone ha fatto pure i sottobicchiere contro Insigne :asd:

Che poi essere schifato da Frank Malone è un punto a suo favore, chiullo fascista e mmerda

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #17617 il: 01 Luglio, 2022, 01:07:01 am »
Comunque il fatto che tanta gente non ami e non abbia mai amato insigne lo dovete accettare. Nun esistit sul vuje con le vostre idee. Tanti non hanno apprezzato Insigne, ci saranno dei perché che probabilmente voi sfuggono, ma tant è questa è la realtà.

Poi paraw lo stava benevolmente pariando addosso e vuje ata fa post di 3000 parole per difendere Insigne. Ma forse forse soete voi che fate battaglie senza senso.

grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline paraw

• *
« Risposta #17618 il: 01 Luglio, 2022, 08:34:15 am »

Calvin tu sei uno di quelli con cui si può ragionare, non mettiamola a tutti i costi sui binari ai quali io non mi sto riferendo, pur di trovare argomenti a suo favore.
Io non ho mai detto che è una lota perchè è andato a Toronto. Anzi io sono felicissimo per lui che abbia avuto quello che otteneva, fosse rimasto da noi non pienamente soddisfatto sarebbe stato peggio. Probabilmente si sarebbe messo “con il musso sotto” come ha SEMPRE fatto quando lo sostituivano (mancando di rispetto a compagni ed allenatore), o quando non gli passavano la palla o quando non gli facevano tirare le punizioni/rigori.
A me non è mai piaciuto il suo atteggiamento da capuzziello, che poco ha a che fare con quello che dovrebbe essere un capitano del Napoli.
Queste cose le ho sempre dette in passato, quando era ancora un nostro giocatore.
Ora mi sono limitato a prenderlo in giro per le frasi che ha detto, chiaramente di circostanza e chiaramente ipocrite, tutto il resto lo state aggiungendo voi in questa circostanza.
Come dice musico, un motivo ci sarà perché parte delle persone non lo ami e di sicuro non per partito preso, come invece mi sembra di percepire ogni volta che c’è un commento che non va bene a qualcuno.

Online calvin

• *
« Risposta #17619 il: 01 Luglio, 2022, 08:59:35 am »
Calvin tu sei uno di quelli con cui si può ragionare, non mettiamola a tutti i costi sui binari ai quali io non mi sto riferendo, pur di trovare argomenti a suo favore.
Io non ho mai detto che è una lota perchè è andato a Toronto. Anzi io sono felicissimo per lui che abbia avuto quello che otteneva, fosse rimasto da noi non pienamente soddisfatto sarebbe stato peggio. Probabilmente si sarebbe messo “con il musso sotto” come ha SEMPRE fatto quando lo sostituivano (mancando di rispetto a compagni ed allenatore), o quando non gli passavano la palla o quando non gli facevano tirare le punizioni/rigori.
A me non è mai piaciuto il suo atteggiamento da capuzziello, che poco ha a che fare con quello che dovrebbe essere un capitano del Napoli.
Queste cose le ho sempre dette in passato, quando era ancora un nostro giocatore.
Ora mi sono limitato a prenderlo in giro per le frasi che ha detto, chiaramente di circostanza e chiaramente ipocrite, tutto il resto lo state aggiungendo voi in questa circostanza.
Come dice musico, un motivo ci sarà perché parte delle persone non lo ami e di sicuro non per partito preso, come invece mi sembra di percepire ogni volta che c’è un commento che non va bene a qualcuno.

Figurati ti ripeto non è un fatto con te, solo che non c'è solo qui sopra e anche in giro sento cose orrende da parte dei alcuni (pochi per la verità, le curve ed i gruppi sono sempre stati con lui) tifosi del napoli contro sto ragazzo che per me sono assolutamente assurde.

Con te io dicevo solo che per me hai letto male quelle frasi, questioni linguistiche che a me stanno a cuore per un fatto di formazione personale, insisto che per me non ha detto cose ipocrite e molti nei suoi panni le dicono...per me non ha detto che il tornto e le grandi europee sono la stessa cosa, ha detto che una volta andato via da napoli cercava una nuova esperienza ed una valeva l'altra ed ha scelto più per la sua famiglia che per la sua carriera che, tradotto dal calciomercatese, vuol dire "ho preferito tranquillità e soldi alla possibilità di giocarmela ancora"