Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 970924 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15420 il: 08 Aprile, 2019, 18:04:19 pm »
Secondo me ci sono ottime possibilità che Insigne se ne vada a fine anno. Le dichiarazioni non sono state casuali, non è che i giornalisti l'hanno acchiappato sotto casa e lui a domanda ha risposto. No, è stata proprio una cosa organizzata e se la organizzi (lui e/o il suo procuratore) ci deve essere un motivo, avrai delle cose da dire.

Adesso, tra le tante domande banali con risposte vuote credo che l'unica che vale la pena di prendere in considerazione è quella sul suo futuro. Praticamente Insigne si è messo un cartello in petto con scritto "offresi" , cercando di rimanere con due piedi in una scarpa.

Al di là della questione delle tempistiche vorrei solamente far notare che Insigne è stato nominato capitano, non casualmente. Lui l'ha sempre voluto fortemente e l'ha sempre fatto capire e comunque avrebbe potuto rifiutare dicendo chiaramente di non essere sicuro di voler restare anche l'anno prossimo.
Invece no, prima la gratificazione della fascia da capitano e però poi la libertà di poter scegliere di andarsene.

Non ho mai visto un capitano che dopo sei mesi dalla nomina forse vuole andarsene.

Ripeto che per me non c'è niente di male nel volersene andare però a me la sequenza temporale mi puzza di merda: Insigne diventa capitano, Insigne viene fischiato, Insigne rilascia una intervista ai giornali. Secondo me il muccuso si è preso collera che non è diventato l'idolo dei tifosi, il Totti del Napoli, l'intoccabile. E allora che senso ha restare nel Napoli dove non si vince niente?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15421 il: 08 Aprile, 2019, 23:54:17 pm »
Secondo me ci sono ottime possibilità che Insigne se ne vada a fine anno. Le dichiarazioni non sono state casuali, non è che i giornalisti l'hanno acchiappato sotto casa e lui a domanda ha risposto. No, è stata proprio una cosa organizzata e se la organizzi (lui e/o il suo procuratore) ci deve essere un motivo, avrai delle cose da dire.

Adesso, tra le tante domande banali con risposte vuote credo che l'unica che vale la pena di prendere in considerazione è quella sul suo futuro. Praticamente Insigne si è messo un cartello in petto con scritto "offresi" , cercando di rimanere con due piedi in una scarpa.

Al di là della questione delle tempistiche vorrei solamente far notare che Insigne è stato nominato capitano, non casualmente. Lui l'ha sempre voluto fortemente e l'ha sempre fatto capire e comunque avrebbe potuto rifiutare dicendo chiaramente di non essere sicuro di voler restare anche l'anno prossimo.
Invece no, prima la gratificazione della fascia da capitano e però poi la libertà di poter scegliere di andarsene.

Non ho mai visto un capitano che dopo sei mesi dalla nomina forse vuole andarsene.

Ripeto che per me non c'è niente di male nel volersene andare però a me la sequenza temporale mi puzza di merda: Insigne diventa capitano, Insigne viene fischiato, Insigne rilascia una intervista ai giornali. Secondo me il muccuso si è preso collera che non è diventato l'idolo dei tifosi, il Totti del Napoli, l'intoccabile. E allora che senso ha restare nel Napoli dove non si vince niente?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

È palese che si sia messo un annuncio addosso altrettanto quanto , contrariamente a quello che afferma lui, la scelta di avere Raiola è legata alla possibilità di andare un grande club.
Un passaggio importante nella sua intervista è quando dice " vabbè che c'entra Raiola, ho solo preso il meglio", il meglio a fa che? Estorcere  nuovo contratto? Non sarebbe questo il metodo con Dela, quindi...

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15422 il: 10 Aprile, 2019, 21:49:18 pm »
Comunque chi crede che il suo allenatore debba andare in conferenza stampa e dire " Insigne ha fatto cagare " mente a se stesso.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15423 il: 11 Aprile, 2019, 21:46:10 pm »
Latrina senza dignità.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15424 il: 11 Aprile, 2019, 21:47:15 pm »
La uallera di Robbiati. Ma chi cazz so catt a sta latrina. Vale due lire, vale due lire.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #15425 il: 11 Aprile, 2019, 21:48:17 pm »
Un pallone d'oro ti e' stato dato, sei un pezzo di merda e si a uallera e Milik.

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15426 il: 11 Aprile, 2019, 21:48:45 pm »
E direttamente da fratta..  :ruoss:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15427 il: 11 Aprile, 2019, 21:53:50 pm »
Poi se i tifosi li criticano e non lo coccolano è perché sono cattivi epoi anche per la manfrina che "è più difficile per un napoletano giocare a napoli"
Rimpiango benny carbone
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15428 il: 11 Aprile, 2019, 22:54:23 pm »
Fai schifo

Online F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15429 il: 11 Aprile, 2019, 22:58:33 pm »
Si o cess

Online Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15430 il: 11 Aprile, 2019, 23:16:13 pm »
I tifosi del Napoli non meritano un capitano, un giocatore, un uomo di merda come te in questa squadra.
Non pensavo di poter mai odiare un calciatore del Napoli.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #15431 il: 12 Aprile, 2019, 10:46:13 am »
misurarsi la palla deve essere passato di moda...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15432 il: 12 Aprile, 2019, 11:17:32 am »
Preferisco giocare cu Fabian dietro alla punta (che poi mezz'ala o trequartista e' il suo ruolo), comprando un play vicino Allan, che continuare con lui

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #15433 il: 12 Aprile, 2019, 11:39:50 am »
Preferisco giocare cu Fabian dietro alla punta (che poi mezz'ala o trequartista e' il suo ruolo), comprando un play vicino Allan, che continuare con lui

ma infatti l'idea per l'anno prossimo è il rombo, io sono convinto:

Veretout

Allan                                             Ruiz

Zielinski

Milik                               Lozano
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15434 il: 12 Aprile, 2019, 11:53:17 am »
ma infatti l'idea per l'anno prossimo è il rombo, io sono convinto:

Veretout

Allan                                             Ruiz

Zielinski

Milik                               Lozano
Non il rombo, 4231 al posto del 442 che ci toglie un uomo in fase difensiva ed un uomo di equilibrio vicino ad Allan, quindi non Veretout che e' una mezz'ala.

Online FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15435 il: 12 Aprile, 2019, 13:15:25 pm »
Veretout come vertice basso lo boccio.

Per il resto io non mi azzecco tanto sul giocatore di per se. Ciò che mi fa azzeccare in malo modo è la sua presunzione, la sua eterna spocchia. Quando gioca una merda non è colpa sua, è colpa degli altri ecc.ecc. E' il suo modo di fare che sta attirando il mio odio più profondo.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #15436 il: 12 Aprile, 2019, 16:20:24 pm »
Mi spiace, ma un top player con stipendio, ambizioni e supponenza da top certe palle le deve mettere dentro.

E quella con la Rube te la voglio far passare. Ma quella di ieri sera no.

Inadeguato. Vattenn' (ma ea semp verè chi te piglia)
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15437 il: 12 Aprile, 2019, 21:11:18 pm »
Ma ieri sera che ha fatto Insigne per attirarsi tutto questo odio (a parte giocare una merda come il 90% dei calciatori del Napoli)? Ha fatto qualche dichiarazione che mi sono perso?  :scratch:

Offline raistlin980

• *
« Risposta #15438 il: 12 Aprile, 2019, 22:20:45 pm »
Ma ieri sera che ha fatto Insigne per attirarsi tutto questo odio (a parte giocare una merda come il 90% dei calciatori del Napoli)? Ha fatto qualche dichiarazione che mi sono perso?  :scratch:

Si è divorato il goal del 2-1 e ha giocato una latrina. Poi ten pur a facc e cazz e parlà e di lamentarsi che viene criticato.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15439 il: 13 Aprile, 2019, 08:57:06 am »
Si è divorato il goal del 2-1 e ha giocato una latrina. Poi ten pur a facc e cazz e parlà e di lamentarsi che viene criticato.

Premesso che se fosse venduto per 100 mln di € brinderei con una bella bottiglia di champagne alla faccia soja, ma non ha tutti i torti se a lui non viene perdonato niente: hai letto UNA critica alla cacata di Ruiz che ci è costato il secondo goal? Basta guardare le bestemmie a Insigne e quelle a Ruiz qui sul forum per renderti conto che a lui riserviamo un diverso comportamento.