Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 970733 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15440 il: 13 Aprile, 2019, 09:34:01 am »
Premesso che se fosse venduto per 100 mln di € brinderei con una bella bottiglia di champagne alla faccia soja, ma non ha tutti i torti se a lui non viene perdonato niente: hai letto UNA critica alla cacata di Ruiz che ci è costato il secondo goal? Basta guardare le bestemmie a Insigne e quelle a Ruiz qui sul forum per renderti conto che a lui riserviamo un diverso comportamento.
Uno è un veterano, nonchè capitano, l'altro è arrivato mommò ed è un guagliunciello.
Ci sta...
E comunque qui bestemmiamo tutti, a prescindere :asd:

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15441 il: 18 Aprile, 2019, 22:25:13 pm »
Quanto sei una piccola persona. Veramente te ne devi solamente andare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15442 il: 18 Aprile, 2019, 22:26:42 pm »
Hamsik nonostante le critiche non ha mai fatto ste cose

Offline Uranio

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #15443 il: 18 Aprile, 2019, 22:32:26 pm »
toglietegli la fascia. mai visto un capitano peggiore nella storia del Napoli.
vergognati.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15444 il: 18 Aprile, 2019, 22:35:11 pm »
Non so più come insultarlo

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15445 il: 18 Aprile, 2019, 23:11:06 pm »
Lo odio.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15446 il: 18 Aprile, 2019, 23:15:09 pm »
A me da una parte dispiace pure .... lui ci tiene e si vede, e soprattutto su lui è caduta la scure della tifoseria. Il problema però è che lui stesso non ha mai fatto assolutamente nulla per ''non tirarsi le critiche''. Oggi invece di fare quella scenata dovevi solo andare in panca a fare il cesso, avresti dovuto riconoscere che in questa partita manco dovevi entrare in campo, invece sei partito per l'ennesima volta titolare.

Sempre questa spocchia, questa presunzione del grand giocatore che probabilmente non sei e non sarai mai. Il voler passare poi alla scuderia Raiola non ha aiutato molto. Eh no mi dispiace Loré ... te la sei cercata proprio.

Ad oggi se vuoi VERAMENTE restare in questa squadra, quel che devi fare è un cazzo di bagno di umiltà. Ammettere i tuoi limiti e da quelli ripartire. Accettare di poter fare panchina in certe partite, quando magari non ti gira. Altrimenti allora è meglio che inizi a mettere in moto il tuo prodigioso agente.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15447 il: 18 Aprile, 2019, 23:30:16 pm »
Tutto giusto ma Ancelotti che lo caccia dopo il suo errore, esponendolo ai fischi quando comunque di certo non era il peggiore in campo, fa una discreta schifezza Per me

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15448 il: 18 Aprile, 2019, 23:55:36 pm »
Il padre di insigne avrebbe lasciato lo stadio inveendo contro Ancelotti chiamandolo "pacco".
Non mi sento di dargli torto.
Anche se suo figlio è il primo dei bluff.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15449 il: 19 Aprile, 2019, 00:05:04 am »
Tutto giusto ma Ancelotti che lo caccia dopo il suo errore, esponendolo ai fischi quando comunque di certo non era il peggiore in campo, fa una discreta schifezza Per me
Ma per cortesia, Insigne e' stato fischiato perché sta facendo una stagione di merda e per dichiarazioni a cazzo di cane, qua l'unica schifezza e' la sua stagione.

Offline ferro

• *
« Risposta #15450 il: 19 Aprile, 2019, 10:48:26 am »
Insigne è  stato fischiato perchè non sta giocando bene, questa è la verità. Non stanno giocando bene nemmeno gli altri? E' vero, ed è vero che gli altri non vengono fischiati come lui.
Ora, a fronte di questo fatto uno può reagire in due modi diversi: il primo è di autocritica, il secondo è di accusa. Col primo guardi solo te stesso, nel secondo relativizzi tutto e ti adegui al livello basso generale.

Secondo voi quale dei due è l'atteggiamento di uno che vuole essere leader e capitano? E quale quello di uno che ha bisogno di essere preso per mano ?
E se poi al secondo ci aggiungiamo pure che Insigne quando gioca bene vuole essere elogiato e quando gioca male invece "pretende rispetto" esce il quadro di una persona instabile ed insicura che non può fare nè il capitano nè il protagonista in una grande squadra ma deve giocare da comprimario oppure fare il gallo sulla munnezza in una media.

Purtroppo l'alleria ven ro core, quello è fatto così e non lo puoi cambiare quindi secondo me è meglio per tutti se cambia aria, a fine anno ci dessero quanto è dovuto e arrivederci e grazie.

Tra l'altro il fatto di essere napoletano non giova al suo stato perchè ncap a iss "mi fischiano perchè sono napoletano" (quindi una scusante in più per sentirsi una vittima) che vorrebbe trasformare in "mi dovete rispettare perchè sono napoletano".
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

• *
« Risposta #15451 il: 19 Aprile, 2019, 10:50:54 am »
Ma per cortesia, Insigne e' stato fischiato perché sta facendo una stagione di merda e per dichiarazioni a cazzo di cane, qua l'unica schifezza e' la sua stagione.

Tra Ancelotti e Insigne mi tengo tutta la vita il secondo perché uno più forte tanto non lo compriamo mentre di allenatori cne sappiano far giocare questo giocatori meglio ce ne stanno a bizzeffe

• *
« Risposta #15452 il: 19 Aprile, 2019, 10:55:01 am »
Adesso Lorenzo sarà il capro espiatorio di società e allenatore  in vista della sicura cessione all'Atletico questa estate. E il pallone continua a vincere...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15453 il: 19 Aprile, 2019, 11:00:16 am »
Io mi tengo Ancelotti, vendo Insigne, compro un regista e sposto Fabian a fare il suo ruolo di trequartista dietro alla punta, ne giova la squadra, l'ambiente e i miei nervi :asd:

• *
« Risposta #15454 il: 19 Aprile, 2019, 11:04:11 am »
Io mi tengo Ancelotti, vendo Insigne, compro un regista e sposto Fabian a fare il suo ruolo di trequartista dietro alla punta, ne giova la squadra, l'ambiente e i miei nervi :asd:

Certo poi vedremo con chi prendercela quando il non gioco di Ancelotti rimarrà lo stesso.
Insigne è  da anni un punto fermo della squadra e, a prescindere dal carattere, uno dei 2-3 elementi più forti della rosa. E la società lo vendera  e sta preparando il terreno a questa cessione. Film già visto.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15455 il: 19 Aprile, 2019, 11:05:41 am »
Forza Raiola!

Offline ferro

• *
« Risposta #15456 il: 19 Aprile, 2019, 11:19:16 am »
Tra Ancelotti e Insigne mi tengo tutta la vita il secondo perché uno più forte tanto non lo compriamo mentre di allenatori cne sappiano far giocare questo giocatori meglio ce ne stanno a bizzeffe
E certo perché devi scegliere tra l'allenatore ed il giocatore. Solo perché mr.leadercarismaticoetecnico pretende rispetto, quindi faccia a faccia con Ancelotti, capuzziello style.

"Angellò je songo il kapitano e pretiendo rishpetto , a me non mi dovevi cambiare. A Mettenz non lo fiskiano, a me non mi sta bene. Se questa è la jacuvella allora Insigne piglia e fa amm e bagagl e se ne va. E aroppo magnatev o limono!!"

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15457 il: 19 Aprile, 2019, 11:31:10 am »
Certo poi vedremo con chi prendercela quando il non gioco di Ancelotti rimarrà lo stesso.
Insigne è  da anni un punto fermo della squadra e, a prescindere dal carattere, uno dei 2-3 elementi più forti della rosa. E la società lo vendera  e sta preparando il terreno a questa cessione. Film già visto.

Ferro  ti ha risposto bello. Premettendo che in questo momento io cambierei entrambi  :look: ma se devo dare una precedenza la do ad Insigne, e non tanto per una questione tecnica, quanto piuttosto per una questione caratteriale. Questo è un piccolo Icardi in tutto e per tutto, e questa gente va mandata via senza se e senza ma. Allora ogni volta che giocherà di merda, la colpa sarà sempre:

1) Della tifoseria che non lo rispetta
2) Dell'allenatore che non lo fa giocare bene
3) Dei compagni che non realizzano i miei bellissimi assist (come se lui poi e sfruttass  :look:)
4) Della moglie perché si vuole aprire un account su Instagram
5) Del massaggiatore che non ha lavorato bene e per questo ha sbagliato un gol facile
6) Del magazziniere perché ha scelto il paio di scarpe sbagliate.

E possiamo andare avanti fino all'infinito. Però quando il Napoli giocava ancora discretamente, i gol davanti alla porta li sbagliava no ? e giocava una chiavica giusto ? Anche l'anno scorso era impeccabile con Sarri o si puo' dire che è stato una merda ....  Raiola invece è stato perché pretendeva rispetto ?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15458 il: 19 Aprile, 2019, 11:33:00 am »
E certo perché devi scegliere tra l'allenatore ed il giocatore. Solo perché mr.leadercarismaticoetecnico pretende rispetto, quindi faccia a faccia con Ancelotti, capuzziello style.

"Angellò je songo il kapitano e pretiendo rishpetto , a me non mi dovevi cambiare. A Mettenz non lo fiskiano, a me non mi sta bene. Se questa è la jacuvella allora Insigne piglia e fa amm e bagagl e se ne va. E aroppo magnatev o limono!!"

UA' io gli farei due striscioni
"Lo sai anche te, Genny, Khuame' ed altri tre"
e (riferito alla pasquetta ed ai piecuri) "Questo e' il tuo giorno".

• *
« Risposta #15459 il: 19 Aprile, 2019, 11:39:30 am »
Non cambio idea: la sostituzione fatta da Ancelotti dopo l'errore per mettere quel mezzo giocatore di Younes è stata scandalosa.  Che poi Insigne sia un giocatore caratterialmente inadatto ad esssre il capitano è un altro discorso