Infatti talmente l'intervista è stata una cosa normalissima innocentissima e uguale a tutte le altre che nel prepartita insigne e giuntoli hanno deciso di presentarsi davanti ai giornalisti per chiarire la situazione. Proprio come TUTTE le vokte che un calciatore fa un'intervista 
Ma sono ultracerto che neanche questo riuscirà a convincervi,ormai alcuni di voi sembrano il ministro della propaganda
Per me la smentita nasce dall'eco esagerata che ha avuto l'intervista, comunque magari hai ragione tu.
A me non me ne fotte proprio, peraltro e se parli di me nell'ultima parte del post ti dico che me ne passa per il cazzo anche di quello: non mi interessa di essere un ministro della propaganda, non mi interessa di sembrarlo e, francamente, spesso mi sento fin troppo critico con la società, alle volte mi sento di difendere la squadra da accuse che trovo ingenerose quest'anno, nell'insieme la cosa che mi piace fare e avere una mia idea volta volta su gli argomenti e non iscrivermi ad un partito e, tanto meno, dare giudizi sugli utenti.