Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 970949 volte)  Share 

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15400 il: 07 Aprile, 2019, 13:35:45 pm »
Giggi ammesso che i virgolettati siano veri ha detto quello che dicono tutti i calciatori di default.

Poi uno dice "amo Napoli" ed è un Masaniello, uno dice "mo non ci pensiamo" ed è un cattivo capitano, uno dice "voglio restare" e nessuno lo vuole, uno dice "vendetemi" ed è un mercenario...ma che volete dai calciatori?

Quoto con un fluido corporeo a scelta.

Aggiungerei solo :non parlava e "ecco si è chiuso nel suo silenzio da muccuso frattajuolo".

Stiamo proprio a livelli da "Cara ti amo". Moebius non è che ce l'abbia con te nello specifico, anzi... Però non capisco perché il calciatore a ridosso della partita importantissima deve stare attento pure ai piriti e l'ambiente invece può essere isterico da quasi un anno e nunn è niente pe nisciun
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2019, 13:36:53 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15401 il: 07 Aprile, 2019, 14:51:52 pm »
Quoto con un fluido corporeo a scelta.

Aggiungerei solo :non parlava e "ecco si è chiuso nel suo silenzio da muccuso frattajuolo".

Stiamo proprio a livelli da "Cara ti amo". Moebius non è che ce l'abbia con te nello specifico, anzi... Però non capisco perché il calciatore a ridosso della partita importantissima deve stare attento pure ai piriti e l'ambiente invece può essere isterico da quasi un anno e nunn è niente pe nisciun

Perché prende milioni di euro che l’ambiente paga oltre al fatto che dovrebbe rappresentare una squadra (e una città) essendone il capitano.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #15402 il: 07 Aprile, 2019, 15:50:12 pm »
Perché prende milioni di euro che l’ambiente paga oltre al fatto che dovrebbe rappresentare una squadra (e una città) essendone il capitano.

Squadra e città che gli sputano addosso un giorno sì e l'altro pure, come fecero con Cannavaro prima di lui.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15403 il: 07 Aprile, 2019, 18:02:28 pm »
Infatti talmente l'intervista è stata una cosa normalissima innocentissima e uguale a tutte le altre che nel prepartita insigne e giuntoli hanno deciso di presentarsi davanti ai giornalisti per chiarire la situazione. Proprio come TUTTE le vokte che un calciatore fa un'intervista  :asd:
Ma sono ultracerto che neanche questo riuscirà a convincervi,ormai alcuni di voi sembrano il ministro della propaganda
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15404 il: 07 Aprile, 2019, 18:42:47 pm »

Infatti talmente l'intervista è stata una cosa normalissima innocentissima e uguale a tutte le altre che nel prepartita insigne e giuntoli hanno deciso di presentarsi davanti ai giornalisti per chiarire la situazione. Proprio come TUTTE le vokte che un calciatore fa un'intervista  :asd:
Ma sono ultracerto che neanche questo riuscirà a convincervi,ormai alcuni di voi sembrano il ministro della propaganda

Per me la smentita nasce dall'eco esagerata che ha avuto l'intervista, comunque magari hai ragione tu.

A me non me ne fotte proprio, peraltro e se parli di me nell'ultima parte del post ti dico che me ne passa per il cazzo anche di quello: non mi interessa di essere un ministro della propaganda, non mi interessa di sembrarlo e, francamente, spesso mi sento fin troppo critico con la società, alle volte mi sento di difendere la squadra da accuse che trovo ingenerose quest'anno, nell'insieme la cosa che mi piace fare e avere una mia idea volta volta su gli argomenti e non iscrivermi ad un partito e, tanto meno, dare giudizi sugli utenti.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #15405 il: 07 Aprile, 2019, 18:49:55 pm »
Ma qui nessuno è entrato nel merito delle dichiarazioni del calciatore (la classica solfa del darò il 100 % e in futuro non si sa mai) ho solo detto che i tempi erano assolutamente inappropriati,visto che ci sarebbe un quarto di EL da giocarsi.
Tant'è vero che l'intervista ha avuto come dici tu un'eco esagerata,tanto da indurre la società a fare una mossa per tranquillizzare l'ambiente.spero converrete che si poteva evitare con più intelligenza,non stiamo parlando di novellini.
Io ho fatto notare questo (a ragione a quanto pare no?) E la risposta è stata cara ti amo e dimmi quando tu verrai
 :brà:

Online calvin

• *
« Risposta #15406 il: 07 Aprile, 2019, 18:53:48 pm »
Ma qui nessuno è entrato nel merito delle dichiarazioni del calciatore (la classica solfa del darò il 100 % e in futuro non si sa mai) ho solo detto che i tempi erano assolutamente inappropriati,visto che ci sarebbe un quarto di EL da giocarsi.
Tant'è vero che l'intervista ha avuto come dici tu un'eco esagerata,tanto da indurre la società a fare una mossa per tranquillizzare l'ambiente.spero converrete che si poteva evitare con più intelligenza,non stiamo parlando di novellini.
Io ho fatto notare questo (a ragione a quanto pare no?) E la risposta è stata cara ti amo e dimmi quando tu verrai
 :brà:
Ua' Giggi dimmi quando tu verrai te l'ho postato ieri notte, da una birreria, completamente ubriaco, mentre la tipa con cui stavo era andata a pisciare, per farmi una risata con te che sei persona con cui posso pariare.

Giusto per farti capire quanto ero serio.

Offline Moebius

• *
« Risposta #15407 il: 07 Aprile, 2019, 19:00:47 pm »
Ua' Giggi dimmi quando tu verrai te l'ho postato ieri notte, da una birreria, completamente ubriaco, mentre la tipa con cui stavo era andata a pisciare, per farmi una risata con te che sei persona con cui posso pariare.

jamm che non tollerate manco la minima critica all'operato di un qualsiasi tesserato del napoli,accorrete come crocerossine dell'esercito della salvezza manco vi avessero offeso mamme e figli

Online calvin

• *
« Risposta #15408 il: 07 Aprile, 2019, 19:03:41 pm »
jamm che non tollerate manco la minima critica all'operato di un qualsiasi tesserato del napoli,accorrete come crocerossine dell'esercito della salvezza manco vi avessero offeso mamme e figli
Ti voglio bene e, proprio per questo, già il solo fatto che parli di me usando il plurale mi fa girare molto il cazzo.

Ora, siccome sono un vecchio saggio che sa che quando un amico ti fa girare il cazzo è meglio tacere, mi sto zitto.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #15409 il: 07 Aprile, 2019, 20:02:22 pm »

In effetti sembri più lucido da ubriaco, questo avrà ingannato Giggino.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline F&M

• *
  • Registrazione: Ott 2014
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15410 il: 07 Aprile, 2019, 20:02:33 pm »
Uagliu ma che ce ne fott
Abbasta che se ne vaaaaaaaa

Online calvin

• *
« Risposta #15411 il: 07 Aprile, 2019, 20:17:20 pm »
In effetti sembri più lucido da ubriaco, questo avrà ingannato Giggino.
Fortunatamente seguo un regime di alcol abbastanza rigido

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #15412 il: 07 Aprile, 2019, 20:29:32 pm »
Fortunatamente seguo un regime di alcol abbastanza rigido
La forza di volontà sia con te.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15413 il: 07 Aprile, 2019, 22:30:43 pm »
Mi sei mancato. Come l'epatite virale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
« Risposta #15414 il: 07 Aprile, 2019, 22:31:57 pm »
Mi sei mancato. Come l'epatite virale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
:rotfl:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #15415 il: 07 Aprile, 2019, 22:32:40 pm »
Stagioni intere ad azzeccate su Hamsik come capitano per sto cuckold :rotfl:

Offline Moebius

• *
« Risposta #15416 il: 07 Aprile, 2019, 22:35:49 pm »
Stagioni intere ad azzeccate su Hamsik come capitano per sto cuckold :rotfl:
Beh l'idea stessa di progresso punta al miglioramento,non al peggioramento
Chi ha mai invocato insigne capitano?

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15417 il: 07 Aprile, 2019, 23:03:53 pm »
Per l'allenatore ha "giocato bene nei trenta minuti a disposizione" quindi fate poco gli spiritosi che qui c'è solo da piangere.

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #15418 il: 07 Aprile, 2019, 23:08:10 pm »
Per l'allenatore ha "giocato bene nei trenta minuti a disposizione" quindi fate poco gli spiritosi che qui c'è solo da piangere.

No. Ha detto che non ha avuto problemi a livello fisico e quindi è incoraggiante per la partita con l’Arsenal.

Offline joint

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15419 il: 08 Aprile, 2019, 12:16:23 pm »
Beh l'idea stessa di progresso punta al miglioramento,non al peggioramento
Chi ha mai invocato insigne capitano?

ahahhaha
bella risposta