Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 991195 volte)  Share 

Offline mv80

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8000 il: 30 Gennaio, 2014, 18:27:29 pm »
Questo ripercorre sempre più fedelmente le orme del castellone che l'ha preceduto.

Prima Idolatrato, poi c'è la fase dei mugugni dei tifosi, poi quella dei fischi, lui non esulta ai gol del napoli quando è fuori, poi segnerà e farà il segno dello scuotersi la polvere dalle spalle e alla fine si farà il viaggio, con l'etichetta dimiez iucator che è l'unica che gli si addice
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8001 il: 30 Gennaio, 2014, 18:36:47 pm »
Questo ripercorre sempre più fedelmente le orme del castellone che l'ha preceduto.

Prima Idolatrato, poi c'è la fase dei mugugni dei tifosi, poi quella dei fischi, lui non esulta ai gol del napoli quando è fuori, poi segnerà e farà il segno dello scuotersi la polvere dalle spalle e alla fine si farà il viaggio, con l'etichetta dimiez iucator che è l'unica che gli si addice

Manca la parte in cui acquistiamo il fenomeno da 15 gol a stagione e svariati assist.

.... e pure quella in cui lo vendiamo per una botte di soldi. :look:
« Ultima modifica: 30 Gennaio, 2014, 18:39:05 pm da buonin »
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8002 il: 30 Gennaio, 2014, 18:57:29 pm »
infatti ieri al gol di Higuain lui non ha esultato :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #8003 il: 30 Gennaio, 2014, 19:55:05 pm »

spero che a tutto questo segua un altro video dei tifosi dove uno ripete p' n'or e mezz "tu sei voluto andare via" e poi cerca di convincere o' filosofo che è stat iss  :sbav:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #8004 il: 30 Gennaio, 2014, 20:00:36 pm »
Iamm ma il problema di insigne è che quando gioca sembra un senza palle. Fa sempre la stessa giocata eppure dovresti cacciare 10 palle xke ci sta un certo mertens che lo sta facendo giustamente assettare in panchina e perdere i mondiali. Che poi se li perdesse sarebbe solo per la stagione di merda che sta facendo.

Online vampyr8

• *
« Risposta #8005 il: 30 Gennaio, 2014, 20:33:05 pm »
reagendo ha solo peggiorato le cose

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #8006 il: 31 Gennaio, 2014, 02:10:26 am »
Ripensandoci bene:
ma dove sta scritto che un calciatore non può essere fischiato? Se non accetti i fischi non puoi giocare, è come se un idraulico non volesse avere a che fare con gli schizzi di merda...non esiste!
Se non se la sente pigliasse la cardarella e andasse a fare il fravecatore per 1000 euro al mese, così dopo che ha fatto il servizio a capa di cazzo voglio vedere se la fa la faccia insofferente davati al mastro che giustamente gli iastemma tutti i santi.

Cresci!!!
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2014, 02:11:31 am da duracell »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #8007 il: 31 Gennaio, 2014, 02:35:13 am »
Ma poi giovane di che? Da proteggere? Ma arò? Chist vo ô cocc ammunat e buon. Ha 22 anni. Balotelli, che qua tutti noi pigliamo per il culo, alla sua età ha menat doje purpett alla Germania.

Baggio era titolare indiscusso a Firenze da tempo e signaje nfacc a Maradona, Mancini era ad alti livelli da un lustro, Totti già giocatore di livello. Il suo idolo Del Piero vincett a Champions alla sua età.

Tecnicamente è valido. Non ha testa e si lascia troppo influenzare. E francamente credo soffri il fatto che Cannavaro sia ai margini, in termini di spogliatoio.

Alfrê par ò cazz da Tapatalk

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8008 il: 31 Gennaio, 2014, 08:14:28 am »
Ripensandoci bene:
ma dove sta scritto che un calciatore non può essere fischiato? Se non accetti i fischi non puoi giocare, è come se un idraulico non volesse avere a che fare con gli schizzi di merda...non esiste!
Se non se la sente pigliasse la cardarella e andasse a fare il fravecatore per 1000 euro al mese, così dopo che ha fatto il servizio a capa di cazzo voglio vedere se la fa la faccia insofferente davati al mastro che giustamente gli iastemma tutti i santi

Vabbuò ma infatti i fischi questo sono, lo sfogo di chi aizza la cardarella e Adda sfucà contro chi non la aizza. Limiterei la questione a questo aspetto comprensibile pure se non condivisibile. La componente "i fischi aiutano a far meglio" è sorpassata dai tempi della schiavitù direi :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8009 il: 31 Gennaio, 2014, 08:22:24 am »
Ma poi giovane di che? Da proteggere? Ma arò? Chist vo ô cocc ammunat e buon. Ha 22 anni. Balotelli, che qua tutti noi pigliamo per il culo, alla sua età ha menat doje purpett alla Germania.

Baggio era titolare indiscusso a Firenze da tempo e signaje nfacc a Maradona, Mancini era ad alti livelli da un lustro, Totti già giocatore di livello. Il suo idolo Del Piero vincett a Champions alla sua età.

Tecnicamente è valido. Non ha testa e si lascia troppo influenzare. E francamente credo soffri il fatto che Cannavaro sia ai margini, in termini di spogliatoio.

Alfrê par ò cazz da Tapatalk

Sono d'accordo sulla questione età però Totti, a 22 anni il Mondiale non se lo andò a fare ....
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8010 il: 31 Gennaio, 2014, 11:24:09 am »
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi svela alcuni retroscena in merito al caso Insigne: secondo la Rosea Benitez avrebbe poco gradito la reazione del talento di Frattamaggiore ai fischi del San Paolo, redarguendolo dopo il match. Il quotidiano sportivo ipotizza una "colpa" di Mertens per il nervosismo del Magnifico: il belga gli ha soffiato il posto da titolare ed è decisivo ogni qual volta viene chiamato in causa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #8011 il: 31 Gennaio, 2014, 11:42:26 am »
Ripeto, sono concetti di tifo differenti.
Fischiare la propria squadra, i propri calciatori, durante una partita è sbagliato non solo perchè peggiori la situazione, ma perchè innalzi il campo di calcio ad una moderna arena dove il tifo per la propria squadra diventa secondario.
Nei 90 minuti il sostegno non deve mai mancare.
Ci sono tifoserie che hanno fatto la storia di questo sport che non mugugnano se dopo i primi 45 minuti sei sotto di una rete. Ho visto partite del Dormund di qualche anno fa( durante il suo periodo di merda)dove "il muro" continuava a cantare e tifare anche sotto di tre reti..Pensate ad una situazione del genere al San Paolo, volerebbe l'impensabile in campo..
Poi dopo la partita si può protestare, fischiare, andare sui forum e prendersela con dirigenti e calciatori, ma quei 90 minuti devono rimanere intoccabili. Quei 90 minuti devono rappresentare l'orgoglio per i propri colori al di là di chi in campo ne indossa maglie e pantaloncini. Che si chiami Higuain o Capparella .
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8012 il: 31 Gennaio, 2014, 12:19:58 pm »
I fischi mi fanno girare lo stomaco. Non migliorerà di certo così.
Ma lui fa girare proprio i coglioni, indisponente e troppo convinto. Concordo con Cuck, questa non è la sua dimensione, senza tragedie ne altro non sarà il primo nè l'ultimo.

Ah Pasquale Foggia e Ciccio Cozza so n'at livell :look:
natalino foggia di persona ha detto "io ero forte, ma a cap.. ma insigne è molto piu forte di me, vedrete" [true story, da carlo ponè il barbiere]

onestamente questo avrà un blocco psicologico, pero onestamente se pure si deve sbloccare è assurdo non preferirgli mertens
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2014, 12:22:09 pm da isab1987 »
:dignità:

falceEmarcello

« Risposta #8013 il: 31 Gennaio, 2014, 12:27:48 pm »
Ripeto, sono concetti di tifo differenti.
Fischiare la propria squadra, i propri calciatori, durante una partita è sbagliato non solo perchè peggiori la situazione, ma perchè innalzi il campo di calcio ad una moderna arena dove il tifo per la propria squadra diventa secondario.
Nei 90 minuti il sostegno non deve mai mancare.
Ci sono tifoserie che hanno fatto la storia di questo sport che non mugugnano se dopo i primi 45 minuti sei sotto di una rete. Ho visto partite del Dormund di qualche anno fa( durante il suo periodo di merda)dove "il muro" continuava a cantare e tifare anche sotto di tre reti..Pensate ad una situazione del genere al San Paolo, volerebbe l'impensabile in campo..
Poi dopo la partita si può protestare, fischiare, andare sui forum e prendersela con dirigenti e calciatori, ma quei 90 minuti devono rimanere intoccabili. Quei 90 minuti devono rappresentare l'orgoglio per i propri colori al di là di chi in campo ne indossa maglie e pantaloncini. Che si chiami Higuain o Capparella .

Si infatti sono concetti diversi di tifo.
Quello che esprimi tu e' un tifo omologato fatto di regole e pieno di contraddizioni che oggi si chiamano mentalita' (mentalita' e merd direi)
Quello che piace a me e' quello di pancia dove sullo stadio (pago il biglietto e faccio quello che cazzo mi pare compreso mangiare panini ok?) si da sfogo ai peggiori istinti e si vottano le migliori bestemmie, dove si allucca NAPOLI per 90 minuti senza fermarsi e non si fanno cori anonimi o peggio ancore autorefenziali,dove si bombarda di fischi ogni possesso degli avversari, dove i negri miei sono buoni e quelli degli altri sono UH UH UH UH, dove pure capparella si merita il coro pero' "adda sura' a magliett" e dove se uno mi ha rotto il cazzo lo fischio quando esce per fargli capire che e' proprio lui che mi ha rotto il cazzo e non e' una cosa generale.

ps. pascalino foggia ? mammagari insigne ascess la meta' di pasquale foggia un mostro assoluto e uno dei piu' sottovalutati giocatori di sempre (anche se, in buona sostanza, piu' per colpa sua che degli altri)
« Ultima modifica: 31 Gennaio, 2014, 12:28:54 pm da F&Marcello »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8014 il: 31 Gennaio, 2014, 12:30:33 pm »
Per me Insigne sta prendendo la strada di tutti i talenti italiani degli ultimi anni.
Raggiungono la notorietà e a 22-23 anni si adagiano, contando sul fatto che tanto la carriera è andata in porto.
Tutti gli italiani degli ultimi anni sono cosi, poi magari a 30 anni raggiungono l'apice della loro carriera a livello di prestazioni in qualche provinciale, ma sarà tardi

Quelli di una volta puntavano ad essere i migliori, lavoravano duro costantemente. Anche dopo infortuni pesanti.
Questi pensano o cuntratt...
E non a caso oggi l'Italia non ha top player sotto i 30 anni.

Il talento per giocare a ottimi livelli ce l'ha (ovviamente non è e sarà mai Messi), ma sta a lui decidere che fare.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #8015 il: 31 Gennaio, 2014, 12:36:10 pm »
Comunque Insigne non è questo, io me lo ricordo qualche mese fa quando faceva parecchi assist importanti ed alcune volte in nazionale è stato l'unico decente in campo. Sta vivendo un momento difficile a livello psicologico e temo che sia debole di testa, in quel caso non c'è niente da fare, l'unico che può aiutarlo a tirarsene fuori è lui stesso. Il gesto che ha fatto è stato istintivo, segno che non è tranquillo e sa che sta facendo schifo al cesso.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #8016 il: 31 Gennaio, 2014, 12:39:27 pm »
Si infatti sono concetti diversi di tifo.
Quello che esprimi tu e' un tifo omologato fatto di regole e pieno di contraddizioni che oggi si chiamano mentalita' (mentalita' e merd direi)
Quello che piace a me e' quello di pancia dove sullo stadio (pago il biglietto e faccio quello che cazzo mi pare compreso mangiare panini ok?) si da sfogo ai peggiori istinti e si vottano le migliori bestemmie, dove si allucca NAPOLI per 90 minuti senza fermarsi e non si fanno cori anonimi o peggio ancore autorefenziali,dove si bombarda di fischi ogni possesso degli avversari, dove i negri miei sono buoni e quelli degli altri sono UH UH UH UH, dove pure capparella si merita il coro pero' "adda sura' a magliett" e dove se uno mi ha rotto il cazzo lo fischio quando esce per fargli capire che e' proprio lui che mi ha rotto il cazzo e non e' una cosa generale.

ps. pascalino foggia ? mammagari insigne ascess la meta' di pasquale foggia un mostro assoluto e uno dei piu' sottovalutati giocatori di sempre (anche se, in buona sostanza, piu' per colpa sua che degli altri)
ma ti giuro marce', il fatto che foggia abbia detto al mio ragazzo testuali parole "insigne è davvero forte, abbiate pazienza, a me gia non mi vede proprio" glielo disse a luglio scorso, probabilmente l'ha secciato :look:
:dignità:

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8017 il: 31 Gennaio, 2014, 12:43:58 pm »
Secondo me stev sfutten a insigne :look:
No ma il nano i numeri li tiene panmor e dio e che secondo me e' troppo stupido

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8018 il: 31 Gennaio, 2014, 12:44:06 pm »
Non ho capito se parlate di Foggia padre o figlio :look:

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8019 il: 31 Gennaio, 2014, 12:45:32 pm »

Non ho capito se parlate di Foggia padre o figlio :look:

Pascal e' o figlio ... A meno che nun se chiamm pascal pur o pat