Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 991121 volte)  Share 

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8040 il: 03 Febbraio, 2014, 01:09:31 am »
il suocero di Insigne si sfoga:

Ma pure questi (e parlo di tutti gli affini ai calciatori non solo di questo caso particolare) hanno scardato un secondo le palle,e lo dico io che non fischierei mai uno del Napoli ed ho sempre avuto un occhio di riguardo per i Napoletani come Insigne.

Ed i fischi no,le critiche no,le contestazioni no,il modulo non è adatto,il compagno di reparto non lo valorizza,l allenatore non va bene,i compagni non passano la palla,troppi stranieri,a chi figlio e chi figliastro....

Ma che due coglioni mamma mia rò carmene,ma penzate a jucà e chiurite nu poco ò cess vuje e chi ve sta vicino, ca ce stà a gente ca per mille motivi l abbrucia ò culo e quando si vuole distrarre cinque minuti dai guai e le capriole che deve fare per campare v adda pure suppurtà quanno sbattite e pier n'terra comm é ccriature.
« Ultima modifica: 03 Febbraio, 2014, 01:11:35 am da Trenz »

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8041 il: 03 Febbraio, 2014, 01:13:12 am »
Ma pure questi (e parlo di tutti gli affini ai calciatori non solo di questo caso particolare) hanno scardato un secondo le palle,e lo dico io che non fischierei mai uno del Napoli ed ho sempre avuto un occhio di riguardo per i Napoletani come Insigne.

Ed i fischi no,le critiche no,le contestazioni no,il modulo non è adatto,il compagno di reparto non lo valorizza,l allenatore non va bene,i compagni non passano la palla,troppi stranieri,a chi figlio e chi figliastro....

Ma che due coglioni mamma mia rò carmene,ma penzate a jucà e chiurite nu poco ò cess vuje e chi ve sta vicino, ca ce stà a gente ca per mille motivi l abbrucia ò culo e quando si vuole distrarre cinque minuti dai guai e le capriole che deve fare per campare v adda pure suppurtà quanno sbattite e pier n'terra comm é ccriature.
The web is evil :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #8042 il: 03 Febbraio, 2014, 01:14:17 am »
ma il problema è che in un mondo normale noi di quello che pensa il suocero di Insigne (???) mai verremmo a conoscenza e tantomeno ce ne fotterebbe alcunchè
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #8043 il: 03 Febbraio, 2014, 01:15:47 am »
ma il problema è che in un mondo normale noi di quello che pensa il suocero di Insigne (???) mai verremmo a conoscenza e tantomeno ce ne fotterebbe alcunchè

e invece lo mettono come notizia principale sui siti :asd:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8044 il: 03 Febbraio, 2014, 01:18:40 am »
oltretutto, gioca meno perchè si altri stanno facendo meglio....senza tanti giri di parole o segreti nascosti...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8045 il: 03 Febbraio, 2014, 01:20:44 am »
Infatti uno non è che rimpiange"il calcio di una volta"  perché era bello il passato solo perché era guaglione e si divertiva a vedere Maradona e aspettare Paolo Valenti alle sei e un quarto,ma sostanzialmente per il fatto che non c era tutta questa munnezza di contorno come social,trasmissioni e cacate varie che fanno solo esasperare il tutto e parlare gente che al massimo può parlare dentro al bar o giù al palazzo senza avere l illusione di essere Gianni Brera.
The web is evil :look:
Verissimo  :sisi:

Guard ammé che m ha cumbinat  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #8046 il: 03 Febbraio, 2014, 01:24:43 am »
ci va pesante  :asd: :

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8047 il: 03 Febbraio, 2014, 01:29:30 am »
questo coglione che di per se non fa testo....ci da però forse un indicazione....

insigne quando va a casa si lamenta di ciò che accade nello spogliatoio (l'acredine altrimenti non avrebbe ragione di essere) ...

un altro indizio del fatto che lo spogliatoio del napoli somigli sempre più ad una polveriera
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #8048 il: 03 Febbraio, 2014, 09:11:38 am »
Pero devo dire un fatto; mi ricordo quando fischiarono Cannavaro lui in lacrime indicava la maglietta. Si ok una reazione emotiva, bella, o core e napule, cos. Ma fondamentalmente denota scarso carattere. Insigne invece ha avuto una reazione un po' più testosteronica, esternazione di una reazione interna. Significa che a differenza del capitone questo qui c ha carattere evquindi non mi dispiace tantissimo il suo gesto, che ad onor di cronaca  non è stato nemmeno ecclatante.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #8049 il: 03 Febbraio, 2014, 09:19:17 am »
Pero devo dire un fatto; mi ricordo quando fischiarono Cannavaro lui in lacrime indicava la maglietta. Si ok una reazione emotiva, bella, o core e napule, cos. Ma fondamentalmente denota scarso carattere. Insigne invece ha avuto una reazione un po' più testosteronica, esternazione di una reazione interna. Significa che a differenza del capitone questo qui c ha carattere evquindi non mi dispiace tantissimo il suo gesto, che ad onor di cronaca  non è stato nemmeno ecclatante.
significa solamente che dopo i 30 il testosterone cala :look:

Offline Cheerio

• *
« Risposta #8050 il: 03 Febbraio, 2014, 10:15:29 am »
questo coglione che di per se non fa testo....ci da però forse un indicazione....

insigne quando va a casa si lamenta di ciò che accade nello spogliatoio (l'acredine altrimenti non avrebbe ragione di essere) ...

un altro indizio del fatto che lo spogliatoio del napoli somigli sempre più ad una polveriera
per me ci da solo l'indicazione che insigne insieme a tutta la sua famiglia è un idiota che non ha capito che in un'altra città sarebbe subissato dai fischi perchè dei 25 della Rosa è tra i peggiori

Offline Bruce Wayne

• *
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8051 il: 03 Febbraio, 2014, 10:33:51 am »
per me ci da solo l'indicazione che insigne insieme a tutta la sua famiglia è un idiota che non ha capito che in un'altra città sarebbe subissato dai fischi perchè dei 25 della Rosa è tra i peggiori
Gia, nessuna polveriera.

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8052 il: 03 Febbraio, 2014, 11:00:55 am »
comunque a me in generale i giocatori di oggi stanno rompendo il cazzo, sono tutti chiachielli...che cazzo volete sempre rose e fiori? dovete avere le palle di prendervi anche i fischi, mi sono rotto il cazzo di questo perbenismo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #8053 il: 03 Febbraio, 2014, 11:03:26 am »
comunque a me in generale i giocatori di oggi stanno rompendo il cazzo, sono tutti chiachielli...che cazzo volete sempre rose e fiori? dovete avere le palle di prendervi anche i fischi, mi sono rotto il cazzo di questo perbenismo...
il problema non è del calciatore in sè ma di chi ha fatto sentire questo moccoso una star.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #8054 il: 03 Febbraio, 2014, 11:22:38 am »
il problema non è del calciatore in sè ma di chi ha fatto sentire questo moccoso una star.

Noi praticamente..
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8055 il: 03 Febbraio, 2014, 11:26:11 am »

eh appunto, allora quando vuoi essere star ti va bene, quando vuoi guadagnare ti va bene, quando vuoi essere esaltato va sempre bene....però non ti puoi prendere un cazzo di fischio? in ogni lavoro ci sono i pro e i contro.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #8056 il: 03 Febbraio, 2014, 11:46:29 am »
eh appunto, allora quando vuoi essere star ti va bene, quando vuoi guadagnare ti va bene, quando vuoi essere esaltato va sempre bene....però non ti puoi prendere un cazzo di fischio? in ogni lavoro ci sono i pro e i contro.
insigne è il classico napoletano medio ca'dda fa o tacchett a fint e l'assist pecchè iss è o meglio.- è un moccioso che crede di essere già arrivat6o. deve crescere e anche molto. noi lo abbiamo montatio e noi ci tenaimo la sua reazione ai fischi. del resto dopo i fischi quanta gente ha urlaot allo scandalo?! quasi tutti ed èp questo quello che fa veramente pena, invece di schifarlo lo si fa passare per un martire

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8057 il: 05 Febbraio, 2014, 23:56:04 pm »
Stasera si è veramente fatto il mazzo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #8058 il: 05 Febbraio, 2014, 23:58:08 pm »
Stasera si è veramente fatto il mazzo.

oggi si', ho apprezzato che almeno ci provasse a rincorrere l'avversario fino alla linea di fondo..

peccato che davanti è poco incisivo, ma mette una bella palla a Higuain pronti via
Li' perché ci sta quel mostro di De Rossi, se no era gol
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online vampyr8

• *
« Risposta #8059 il: 06 Febbraio, 2014, 00:01:36 am »
e un paio di volta ha ignorato Ghoulam libero