Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 991203 volte)  Share 

Offline Bruce Wayne

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7980 il: 30 Gennaio, 2014, 12:16:01 pm »
Insigne s’è meritato i fischi del San Paolo nel momento della sostituzione. Dà sempre l’impressione di essere superficiale e poco convinto.
Fonte: Gazzetta dello Sport.
Per me è questo il punto, pare sempre che gioca sfastriato. Pero i fischi (anche se meritati) sono controproducenti, soprattutto se fatti dal pubblico che l'ha elevato a campione (con annessa esaltazione di entrambi) dopo il primo stop a seguire....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7981 il: 30 Gennaio, 2014, 12:22:36 pm »
Ma secondo me ce putimmo pure tranquillamente iniziare a rassegnare sul fatto che questo è Giovinco, nella migliore delle ipotesi :look: Senza drammi nè tragedie, che è comunque l'unico giocatore di serie A uscito dalla maggica scugnizzeria in dieci anni
Buono se inserito in un certo contesto, che non è questo. Altrove (non al Barsà naturalmente) farà meglio. Verimmo cosa vogliamo fare senza troppo bisogno di fischiare e jastemmare, anche perché c'è chi lo merita di più

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #7982 il: 30 Gennaio, 2014, 12:27:58 pm »
A lorenzo un po' di fischi non possono che fargli bene, si fa un bagno d'umiltà e torna con i piedi per terra... se poi li prende talmente male da distruggersi calcisticamente a napoli è libero di fare, la porta sta là.

Io i fischi non li condivido per gente come maggio, che è un povero cristo, lì al massimo puoi fischiare madre natura, ma  quando vedo poca umiltà e egoismo allora li condivido.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7983 il: 30 Gennaio, 2014, 12:38:01 pm »
Ma secondo me ce putimmo pure tranquillamente iniziare a rassegnare sul fatto che questo è Giovinco, nella migliore delle ipotesi :look: Senza drammi nè tragedie, che è comunque l'unico giocatore di serie A uscito dalla maggica scugnizzeria in dieci anni
Buono se inserito in un certo contesto, che non è questo. Altrove (non al Barsà naturalmente) farà meglio. Verimmo cosa vogliamo fare senza troppo bisogno di fischiare e jastemmare, anche perché c'è chi lo merita di più

Ahimè mi sa che è così.
Però potrebbe migliorare almeno sotto il profilo del dialogo con gli altri, mi sembra troppo egoista sotto l'aria di rigore, forse ne gioverebbe nei giudizi. Dispiace solo che il pubblico (e basta leggere anche gli ultimi interventi qui) prenda i suoi palesi limiti tattici/fisici per mancanza di voglia e sufficienza nelle prestazioni. Se non ha voglia di far bene qui dove dovrebbe averne???

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #7984 il: 30 Gennaio, 2014, 12:53:37 pm »
Al 24’ della ripresa Benitez dichiara conclusa la partita di Insigne preferendogli Mertens nella speranza di avere qualche guizzo e scatto in più. La tribuna contesta vivacemente Insigne che prima di sedersi in panchina risponde provocando ancor di più l’ira dei tifosi. In sua difesa la curva B. "Siete sempre un pubblico di m…" il coro alzatosi contro i contestatori. Lo riporta Il Mattino.
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #7985 il: 30 Gennaio, 2014, 12:54:12 pm »
il pubblico di napoli mi fa ridere: prima lo idolatra per alcune giocate fini a se stesso, lo porta come gioiello del calcio partenopeo e poi lo accusa di essersi montato la testa  :asd:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7986 il: 30 Gennaio, 2014, 12:57:43 pm »
Ma chi paga ha pure il diritto di dire quello che pensa, non siamo mica in regime dittatoriale... Non deve essere fischiato mentre gioca, ma all'uscita il pubblico pure esprimere il suo giudizio.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #7987 il: 30 Gennaio, 2014, 13:06:35 pm »
Ma chi paga ha pure il diritto di dire quello che pensa

ah mo si? non si diventa poi schiattamuorti?

Offline noel

• *
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7988 il: 30 Gennaio, 2014, 13:34:16 pm »
Ma secondo me ce putimmo pure tranquillamente iniziare a rassegnare sul fatto che questo è Giovinco
Ma magari....al momento è la palla destra di giovinco.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7989 il: 30 Gennaio, 2014, 13:36:15 pm »
Tieni duro Lorenzo, la Napoli radical-chic rappresenta solo il 5% della popolazione  :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7990 il: 30 Gennaio, 2014, 13:43:59 pm »
In sua difesa la curva B. "Siete sempre un pubblico di m…" il coro alzatosi contro i contestatori. Lo riporta Il Mattino.

Che mi sono perso :sad:

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7991 il: 30 Gennaio, 2014, 13:57:37 pm »
D'accordissimo con i fischi, per giunta esplosi solo al momento della sostituzione; durante la partita solo qualche mugugno, cosi some per Maggio ed Inler. Per me sono strameritati visto l'impegno messo in campo. Insigne si crede un esteta del pallone quando dovrebbe mangiarsi il campo, si deve allenare ad essere più incisivo e speriamo si svegli.

Inler non si prende una responsabilità, non fa più nemmeno uno scatto ed un contrasto e dovrebbe essere uno dei trascinatori della squadra; Maggio tiene una faccia da funerale dall'inizio dell'anno e sta facendo una stagione di merda, ma a livelli pesanti proprio.

Lode al pubblico napoletano, che a mio giudizio sta fischiando in modo corretto. I dogmi stile "la squadra va sempre sostenuta" non mi trovano d'accordo, se fai schifo il fischio esce dal cuore, il resto è finzione, ed il napoletano rispetto a tante altre piazze ha un'altissima soglia per lo schifo tollerabile

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #7992 il: 30 Gennaio, 2014, 14:05:36 pm »
Ma poi che cazzo avrebbe fatto per noi questo giocatore per essere immune ai fischi?

Come ce la mangiamo noi tanta merda nella vita quando non facciamo le cose in maniera corretta è giusto che se la mangi pure lui.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7993 il: 30 Gennaio, 2014, 16:33:32 pm »
non ha esultato al gol di Higuain (l'ha inquadrato Sennolino durante il video).

Comunque mi dispiace per i fischi, per quanto stesse giocando male, e mi dispiace per la sua reazione. Sono certo che gli passerà.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline joint

• *
« Risposta #7994 il: 30 Gennaio, 2014, 16:38:36 pm »
I fischi mi fanno girare lo stomaco. Non migliorerà di certo così.
Ma lui fa girare proprio i coglioni, indisponente e troppo convinto. Concordo con Cuck, questa non è la sua dimensione, senza tragedie ne altro non sarà il primo nè l'ultimo.

Ah Pasquale Foggia e Ciccio Cozza so n'at livell :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7995 il: 30 Gennaio, 2014, 16:43:38 pm »
Secondo me ieri è finita una fase della sua carriera. Il futuro ci dirà se positivamente o negativamente.

Francamente, e me ne dispiace, penso sia la seconda.

Alfrê par ò cazz da Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #7996 il: 30 Gennaio, 2014, 16:53:45 pm »
non ha esultato al gol di Higuain (l'ha inquadrato Sennolino durante il video).

Comunque mi dispiace per i fischi, per quanto stesse giocando male, e mi dispiace per la sua reazione. Sono certo che gli passerà.

pensa che coglione se non ha esultato..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline patrick bateman

• *
  • Registrazione: Mag 2011
« Risposta #7997 il: 30 Gennaio, 2014, 16:54:24 pm »
Ma poi che cazzo avrebbe fatto per noi questo giocatore per essere immune ai fischi?

Come ce la mangiamo noi tanta merda nella vita quando non facciamo le cose in maniera corretta è giusto che se la mangi pure lui.
Sottoscrivo tutto sopratutto la seconda parte....per me è sempre stato sopravvalutato...non ha il fisico e la gamba per giocare ad alti livelli, la serie B è un conto la A un'altro....

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #7998 il: 30 Gennaio, 2014, 16:54:47 pm »
In tribuna posillipo vidi la partita della primavera del napoli contro gli aborti mancati della juventus, un signore accennò un educatissimo " facit schif a piccerill" e gli stewart gli fecero un cazziatone intimandogli di non farlo più, dopo uno di loro più zelante gli si appostò vicino per controllarlo ed in generale ci fecero la uallera arreganata per tutta la durata della partita che non bisognava fischiare e insultare le scimmie juventine.
Infatti non ci tornerò mai più.
Curioso che ieri gli stewart amici dell'infanzia e dell'eleganza del microcosmo della tribuna posillipo  abbiano permesso i fischi al giovane Insigne.
Detto ciò quello che accade allo stadio è un insieme di cose che non approvo, non capisco e me fann avutà o stommc. Questa, francamente, mi pare la meno grave da un po' di tempo a questa parte.
Diciamo che dopo essersi cantati "Napoli colera"sapevano pure loro che sarebbe stato difficile ripetersi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7999 il: 30 Gennaio, 2014, 18:11:10 pm »
Il cliente tiene sempre ragione, anche quello bavuso e sfaccemmuso.
Insigne deve incassare e rincasare a capo chino.
A parziale giustificazione del comportamento del pullecenella frattese va però detto che siamo noi (cioè voi  :look:) che investiamo gli autoctoni di particolari cunferenze e responsabilità, come se fossero obbligati destinatari di particolari onori e oneri e di una fiducia esageratamente grande quanto volatile.
Stento a credere che tutti i napoletani che passano di qua abbiano gli stessi deficit comportamentali e di tenuta psicologica.
Sarebbe una strana coincidenza, non vi pare?
Quindi, tirando le fila del discorso, più che Insigne inadeguato a stare nei cambi di questa rosa vedo i tifosi incapaci di covare il talento (per me sopravvalutato in questo caso) di chi dovrebbe paradossalmente essere destinatario di particolari premure.
In ogni caso questo ragazzo, che a me sta molto simpatico, è un giocatorino e dovremmo spingerlo ai mondiali per poi incassare la stampa incredibilmente favorevole che tiene.