Il problema è che non ha "fame", s'è seduto sugli allori. Il che non significa che non sia un professionista serio, perchè si vede che è allenato. Però non basta...deve imparare a usare il sinistro, deve imparare a giocare in altre posizioni, deve inventarsi qualcosa di nuovo per variare il suo gioco. E soprattutto deve vedere Mertens e Callejon come una fonte da cui imparare, non come gente che gli leva il posto.
Se non cambia atteggiamento vuol dire che non è cosa sua, perchè nelle grandi squadre o presunte tali devi sfruttare ogni occasione per incidere e non puoi concederti il lusso di far passare mesi senza combinare nulla di buono.
Tra l'altro una volta per tutte smontiamo sta leggenda metropolitana che a Napoli gioca male perchè deve fare la fase difensiva. La fase difensiva gliel'ha inculcata Zeman fin da Foggia, e l'ha fatta da sempre, tra Foggia, Pescara e U21. Ad esempio se ricordate Italia - Olanda all'Europeo U21 lì fece una grande partita di sacrificio, praticamente fece il terzino, e poi entrò nell'azione da goal dando il pallone a Borini (?) e in generale fu tra i migliori in campo per l'Italia.