Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 991304 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7960 il: 30 Gennaio, 2014, 10:10:07 am »
Il napoletano è una merda per definizione: pronto a menarti nel cesso al primo errore. Ma sta gente va allo stadio per fischiare i propri giocatori? Una volta si fischiava l'avversario e pure con successo. Ora siamo diventati un pubblico aristocratico. Che merda.

Forza Lorenzo.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7961 il: 30 Gennaio, 2014, 10:15:10 am »
I fischi sono stupidi e controproducenti ma inutile che ti sbatti! ! Perché stai giocando con troppa sufficienza!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7962 il: 30 Gennaio, 2014, 10:17:59 am »
ma in 2 anni quanti goal ha fatto insigne?
9 goal...guaglio' fatti un bagno di umilta' e riprenditi! Forza! !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #7963 il: 30 Gennaio, 2014, 10:21:18 am »
Non è mai bello sentire dei fischi a qualcuno che indossa la maglia azzurra, tantomeno assistere ad una reazione come quella avuta da Insigne ieri sera ma sarebbe il caso di non ingigantire più del dovuto quello che è semplicemente un episodio legato ad una brutta prestazione individuale.

Premesso ciò il ragazzo ha indubbiamente bisogno di un bel bagno di umiltà: nessuno pretende il nuovo Cristiano Ronaldo ma è da un pezzo che Lorenzo gioca senza grinta, è svogliato, apatico, mai che rincorra un avversario, mai che entri in contrasto per cercare di rubare palla, sempre alla ricerca della giocata ad effetto anche quando basterebbe appoggiare palla facile facile per il compagno smarcato... così non va bene!  :nonono:

Cominci a correre, a sudare ed a sputare sangue per la maglia azzurra, vedrà che i fischi e le pernacchie, indipendentemente dal risultato, si tramuteranno immediatamente in applausi:sisi:

"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

falceEmarcello

« Risposta #7964 il: 30 Gennaio, 2014, 10:26:20 am »
il pubblico del san paolo sara' ignorante, brutto, sporco e incompetente ma se fischia un giocatore e' solo perche' vede che manca l'IMPEGNO e la GRINTA, due cose che questo Insigne supponente e inconcludente non ha.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #7965 il: 30 Gennaio, 2014, 10:31:50 am »
il pubblico del san paolo sara' ignorante, brutto, sporco e incompetente ma se fischia un giocatore e' solo perche' vede che manca l'IMPEGNO e la GRINTA, due cose che questo Insigne supponente e inconcludente non ha.

è proprio quello il problema, la sufficienza con cui gioca, la scarsa applicazione, le palle allungate, gli stop sbagliati, quando tutti sanno le doti tecniche che ha..
gioca per sé in questo momento è abbastanza inutile ed è meglio anche per lui una pausa di riflessione
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7966 il: 30 Gennaio, 2014, 10:32:37 am »
Era poi la stessa gente che dalle poltroncine numerate l'anno precedente pontificava sul grande campione fatto in casa non valorizzato dall'allenatore mangiabambini

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7967 il: 30 Gennaio, 2014, 10:34:33 am »
Era poi la stessa gente che dalle poltroncine numerate l'anno precedente pontificava sul grande campione fatto in casa non valorizzato dall'allenatore mangiabambini

quindi se il campione fatto in casa gioca sfasteriato e rutt o cazz, quelle persone s'anna sta pur zitt ?
famm capi, perche' secondo me mi sono perso qualche passaggio.

• *
  • Slam dunk
R: Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7968 il: 30 Gennaio, 2014, 10:37:33 am »
quindi se il campione fatto in casa gioca sfasteriato e rutt o cazz, quelle persone s'anna sta pur zitt ?
famm capi, perche' secondo me mi sono perso qualche passaggio.

Il passaggio è che evidentemente o sbagliano quest'anno o lo facevano l'anno scorso. È matematica ingegnè :look:

Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #7969 il: 30 Gennaio, 2014, 10:38:14 am »
Ma sti famosi gesti poco appropriati che ha fatto qualcuno li ha visti?  :look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #7970 il: 30 Gennaio, 2014, 10:39:51 am »

niente di che si è visto che mentre si assettava in panchina faceva il segno come per dire: "si si continuate continuate"
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #7971 il: 30 Gennaio, 2014, 10:40:43 am »

chiedeva al pubblico di fischiare di più, di alzare il volume  :look:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

falceEmarcello

Re:R: Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7972 il: 30 Gennaio, 2014, 10:41:25 am »
Il passaggio è che evidentemente o sbagliano quest'anno o lo facevano l'anno scorso. È matematica ingegnè :look:

Magari fosse matematica dotto :look:
Ci sta pure cambiare opinione su un giocatore o no ?
Anche io ero curioso di vederlo dopo la gestione mazzarriana dell'anno scorso, ma quando dopo sei mesi vedo uno che gioca con una sufficienza e una mancata applicazione cosi' palese onesto mi girano le palle pure a me.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #7973 il: 30 Gennaio, 2014, 10:41:40 am »
niente di che si è visto che mentre si assettava in panchina faceva il segno come per dire: "si si continuate continuate"
Tale e quale a Cannavaro :sad: :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #7974 il: 30 Gennaio, 2014, 10:42:18 am »

Istigava il pubblico a fischiare di più.

Fischi giusti o meno Insigne ha l'esempio lampante e fresco fresco di Mertens che da inizio stagione partiva dalla panchina e veniva sempre lodato da Benitez per l'impegno messo in allenamento. Il lavoro paga. Si impegnasse di più.... se poi non è capace...che raggiungesse la Nocerina.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #7975 il: 30 Gennaio, 2014, 10:45:12 am »
Niente giustificazioni. Guadagni i soldi e ti incazzi pure. I tifosi hanno diritto a fischiarlo.
Fai schifo, voglio quello che fa l'erasmus al tuo posto.

• *
  • Slam dunk
R: Re:R: Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7976 il: 30 Gennaio, 2014, 11:44:31 am »
Magari fosse matematica dotto :look:
Ci sta pure cambiare opinione su un giocatore o no ?
Anche io ero curioso di vederlo dopo la gestione mazzarriana dell'anno scorso, ma quando dopo sei mesi vedo uno che gioca con una sufficienza e una mancata applicazione cosi' palese onesto mi girano le palle pure a me.

Ma io mi oppongo strenuamente alla politica dell'eccesso a tutti i costi che il tifoso napoletano porta avanti da millenni :look: questo non è un fenomeno nè una merda, e onestamente non credo che giochi con sufficienza, ha palesi limiti fisici che non gli consentono di fare il lavoro che fanno Callejon e Mertens togliendogli lucidità e di conseguenza fiducia e sicurezza. Non a caso l'anno scorso con compiti più limitati era già un'altra cosa.
Mo' chesta è a zita, se il tifoso napoletano si aspetta di più mi sa che difficilmente l'avrà in questa situazione. Magari sarebbe il caso che gli amici della Posillipo, invece di prendere a male parole a iss, iniziassero a rivolgere anch'essi le proprie attenzioni al tizio barbuto che siede immediatamente sotto di loro

Offline cavallopazzo

• *
Re:R: Re:R: Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7977 il: 30 Gennaio, 2014, 11:48:19 am »
Ma io mi oppongo strenuamente alla politica dell'eccesso a tutti i costi che il tifoso napoletano porta avanti da millenni :look: questo non è un fenomeno nè una merda, e onestamente non credo che giochi con sufficienza, ha palesi limiti fisici che non gli consentono di fare il lavoro che fanno Callejon e Mertens togliendogli lucidità e di conseguenza fiducia e sicurezza. Non a caso l'anno scorso con compiti più limitati era già un'altra cosa.
Mo' chesta è a zita, se il tifoso napoletano si aspetta di più mi sa che difficilmente l'avrà in questa situazione. Magari sarebbe il caso che gli amici della Posillipo, invece di prendere a male parole a iss, iniziassero a rivolgere anch'essi le proprie attenzioni al tizio barbuto che siede immediatamente sotto di loro

in linea coi pensieri del signor cuccurullo

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7978 il: 30 Gennaio, 2014, 11:55:34 am »
Insigne s’è meritato i fischi del San Paolo nel momento della sostituzione. Dà sempre l’impressione di essere superficiale e poco convinto.
Fonte: Gazzetta dello Sport.

falceEmarcello

Re:R: Re:R: Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #7979 il: 30 Gennaio, 2014, 11:59:33 am »

non sono daccordo cuccuru'
Non sul giudizio di insigne, sul quale ti quoto in pieno, un mezzo giocatore inabile dal punto di vista fisico :look:
Per quanto mi sembra che a piu' riprese abbia avuto gesti di stizza, reazioni del cazzo ed e' palese che soffre l'affermazione di mertens che se lo fuma doce doce.