Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 989196 volte)  Share 

Starfred

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #5520 il: 19 Marzo, 2013, 18:00:06 pm »
quindi una squadra che se fa ittà fore malamente da due coppe da dei dopolavoristi (riserve del Bologna e cechi con la panza) e raggiunge i preliminari di CL in un campionato ridicolo dove Inter, Roma e Lazio sono non pervenute, ad una decina di punti dal primo posto, avendo sperperato svariate lunghezze di vantaggio, con in squadra il capocannoniere del torneo in rosa, a discapito di un'altra squadra che si è fatta gli ottavi di CL (che l'anno scorso alla SSC Napoli sono costati il campionato) ed un turno in più di CI fino ai supplementari contro i campioni d'Italia, ha fatto una GRANDE ANNATA

:eek:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #5521 il: 19 Marzo, 2013, 18:02:31 pm »
quindi una squadra che se fa ittà fore malamente da due coppe da dei dopolavoristi (riserve del Bologna e cechi con la panza) e raggiunge i preliminari di CL in un campionato ridicolo dove Inter, Roma e Lazio sono non pervenute, ad una decina di punti dal primo posto, avendo sperperato svariate lunghezze di vantaggio, con in squadra il capocannoniere del torneo in rosa, a discapito di un'altra squadra che si è fatta gli ottavi di CL (che l'anno scorso alla SSC Napoli sono costati il campionato) ed un turno in più di CI fino ai supplementari contro i campioni d'Italia, ha fatto una GRANDE ANNATA

Finalmente non sono l'unico a farsi qualche domanda su questa stagione.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #5522 il: 19 Marzo, 2013, 18:03:41 pm »

Eccolo là. Se facciamo bene, è unicamente perché gli altri fanno cacare. Questo è uno dei pilastri fondamentali del Chiagnazzanesimo. Finiamola qua veramente.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #5523 il: 19 Marzo, 2013, 18:03:52 pm »
Quando le strisciate avranno messo a posto i conti e, di regola, ci faranno mangiare polvere.

dipende se dopo averli rimessi a posto vorranno nuovamente scuncecarli  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

« Risposta #5524 il: 19 Marzo, 2013, 18:05:09 pm »
Eccolo là. Se facciamo bene, è unicamente perché gli altri fanno cacare. Questo è uno dei pilastri fondamentali del Chiagnazzanesimo. Finiamola qua veramente.

no ma renditi conto che quanto affermi è ridicolo e che tra il terzo posto ed il secondo posto ci passa un abisso

pa maronn', non è che se esci dieci minuti dal personaggio ti pigliano a calci per farti rientrare eh

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5525 il: 19 Marzo, 2013, 18:07:39 pm »
ma la smettiamo di dire che gioca terzino (che io lo vedo giocare sempre dal centrocampo in su)? che ha giocato poco? Ha giocato molto di più già ora di El Shaarawy l'anno scorso, visto che si chiama in causa il faraone messo al posto coraggiosamente di Robinho, tacendo che è la sua seconda stagione a Milano, dopo una piuttosto bruttina come esordio e con presenze contate...

Noi si deve solo sperare che riesca nel secondo anno come per il milanista, ciò non toglie che loro l'anno scorso avevano Robinho e Cassano d'emergenza, noi abbiamo Pandev... io sti paragoni veramente non capisco come vi vengano...

Alemao

« Risposta #5526 il: 19 Marzo, 2013, 18:08:33 pm »
no ma renditi conto che quanto affermi è ridicolo e che tra il terzo posto ed il secondo posto ci passa un abisso

pa maronn', non è che se esci dieci minuti dal personaggio ti pigliano a calci per farti rientrare eh

Ma qui l'unica cosa ridicola che ho letto proviene da te. Io mi auguro per la tua incolumità mentale che il Napoli non arrivi mai settimo, altrimenti da "appena sufficiente" chissà che sei cazzo di dire sulla nostra annata. La fantasia del resto non ti manca.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #5527 il: 19 Marzo, 2013, 18:09:59 pm »
Ma qui l'unica cosa ridicola che ho letto proviene da te. Io mi auguro per la tua incolumità mentale che il Napoli non arrivi mai settimo, altrimenti da "appena sufficiente" chissà che sei cazzo di dire sulla nostra annata. La fantasia del resto non ti manca.

Amico mio stai delirando.  :suicidio:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Alemao

« Risposta #5528 il: 19 Marzo, 2013, 18:11:09 pm »
ma la smettiamo di dire che gioca terzino (che io lo vedo giocare sempre dal centrocampo in su)? che ha giocato poco? Ha giocato molto di più già ora di El Shaarawy l'anno scorso, visto che si chiama in causa il faraone messo al posto coraggiosamente di Robinho, tacendo che è la sua seconda stagione a Milano, dopo una piuttosto bruttina come esordio e con presenze contate...

Noi si deve solo sperare che riesca nel secondo anno come per il milanista, ciò non toglie che loro l'anno scorso avevano Robinho e Cassano d'emergenza, noi abbiamo Pandev... io sti paragoni veramente non capisco come vi vengano...

In effetti, sta cosa del terzino è una bellissima leggenda metropolitana, tipo quella dei coccodrilli trovati nella metropolitana. Però è simpatica e divertente e quindi è giusto alimentarla, magari arricchendola di particolari tipo "schiava Isaura della fascia" e cose e cheste.

Alemao

« Risposta #5529 il: 19 Marzo, 2013, 18:11:43 pm »
Amico mio stai delirando.  :suicidio:

Tu il contatto con la realtà lo hai perso da parecchio tempo.

Starfred

« Risposta #5530 il: 19 Marzo, 2013, 18:15:21 pm »

Il Napoli se non perdeva l'anno scorso a Bologna, era arrivato terzo.
Quindi se tu affermi che raggiungere tale posizione quest'anno è sinonimo di grande stagione, considerato che senza l'intoppo finale ci saremmo arrivati anche l'anno scorso con però ottavi di CL e Coppa Italia in saccoccia mentre quest'anno abbiamo due vergognose eliminazioni sulle spalle, può significare solo due cose:
1. Parli per partito preso;
2. Il Napoli è più scarso dell'anno scorso e pertanto per raggiungere lo stesso obiettivo della stagione passata ha dovuto fare figure di merda in EL ed in Coppa Italia e quindi invece di rafforzarci ci abbiamo perso

io credo proprio che sia la 1 e tu stia iniziando da adesso a giustificare una mezza sconfitta, o almeno lo spero per te e per noi :look:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #5531 il: 19 Marzo, 2013, 18:16:47 pm »
per quanto mi riguarda dovevamo lottare per lo scudetto fino all'ultimo....e magari vincerlo visto che abbiamo a differenza di altre squadre fatto solo una competizione...perchè quelle di europa league del Napoli sono state amichevoli per lo più disputate con le riserve....
è mancata la cazzimma...la voglia....questo Napoli con la rabbia agonistica di due anni fa alla juve se la mangiava...
vero....la juve è più forte, diversi nostri rincalzi non sono all'altezza...ma quanne stai a tre cazzo di punti butti il sangue come l'ha buttato la squadra di 3 anni fa ...composta per lo più da mezzi calciatori....
io mi sto mangiando ancora il fegato per questa occasione sprecata così male...così presto...senza provarci....
mo a me secondo o terzo me ne fotte poco sinceramente

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #5532 il: 19 Marzo, 2013, 18:17:00 pm »
Tu il contatto con la realtà lo hai perso da parecchio tempo.

Ma i copioni te li scrive Neri Parenti?  :look:

Alemao

« Risposta #5533 il: 19 Marzo, 2013, 18:20:58 pm »
Il Napoli se non perdeva l'anno scorso a Bologna, era arrivato terzo.
Quindi se tu affermi che raggiungere tale posizione quest'anno è sinonimo di grande stagione, considerato che senza l'intoppo finale ci saremmo arrivati anche l'anno scorso con però ottavi di CL e Coppa Italia in saccoccia mentre quest'anno abbiamo due vergognose eliminazioni sulle spalle, può significare solo due cose:
1. Parli per partito preso;
2. Il Napoli è più scarso dell'anno scorso e pertanto per raggiungere lo stesso obiettivo della stagione passata ha dovuto fare figure di merda in EL ed in Coppa Italia e quindi invece di rafforzarci ci abbiamo perso

io credo proprio che sia la 1 e tu stia iniziando da adesso a giustificare una mezza sconfitta, o almeno lo spero per te e per noi :look:

Uagliò io parlo di ottimo risultato. Arrivare terzi è un ottimo risultato. Se dovessi considerare alla lettera i punti tuoi, allora dovrei parlare a ragione di grande stagione, se la rosa, come dici tu, è complessivamente inferiore a quella di un anno fa. Non parlo di stagione straordinaria perché era nelle corde di questa rosa, di questa squadra centrare la qualificazione in Champions, mentre il miracolo, la stagione straordinaria, l'abbiamo fatta due anni fa con una rosa inferiore alle altre e quasi assente in panchina come ricambi umanamente presentabili. Fatto sta che parlare di stagione appena sufficiente a me sembra pretestuoso. Poi pensala come vuoi. Non mi interessa convincerti del contrario.

Starfred

R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #5534 il: 19 Marzo, 2013, 18:26:00 pm »
Uagliò io parlo di ottimo risultato. Arrivare terzi è un ottimo risultato. Se dovessi considerare alla lettera i punti tuoi, allora dovrei parlare a ragione di grande stagione, se la rosa, come dici tu, è complessivamente inferiore a quella di un anno fa. Non parlo di stagione straordinaria perché era nelle corde di questa rosa, di questa squadra centrare la qualificazione in Champions, mentre il miracolo, la stagione straordinaria, l'abbiamo fatta due anni fa con una rosa inferiore alle altre e quasi assente in panchina come ricambi umanamente presentabili. Fatto sta che parlare di stagione appena sufficiente a me sembra pretestuoso. Poi pensala come vuoi. Non mi interessa convincerti del contrario.

Sient :look: qua due sono le cose: se sostieni che il Napoli arrivando terzo ed uscendo a febbraio da tutto il resto malamente fa una grande stagione o sei impazzito oppure quoti chi afferma che abbiamo una rosa inadatta per fare due o tre competizioni e quindi per un terzo posto (preliminare di CL) bisogna buttare al cesso tutto il resto...e di conseguenza rispetto all'anno scorso saremmo peggiorati complessivamente visto che siamo andati ad un passo dallo stesso risultato con un ottavo di CL ed una Coppa Italia in più
« Ultima modifica: 19 Marzo, 2013, 18:27:29 pm da Starfred »

Alemao

Re:R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #5535 il: 19 Marzo, 2013, 18:36:23 pm »
Sient :look: qua due sono le cose: se sostieni che il Napoli arrivando terzo ed uscendo a febbraio da tutto il resto malamente fa una grande stagione o sei impazzito oppure quoti chi afferma che abbiamo una rosa inadatta per fare due o tre competizioni e quindi per un terzo posto (preliminare di CL) bisogna buttare al cesso tutto il resto...e di conseguenza rispetto all'anno scorso saremmo peggiorati complessivamente visto che siamo andati ad un passo dallo stesso risultato con un ottavo di CL ed una Coppa Italia in più

L'anno scorso il leitmotiv era: stagione deludente perché abbiamo puntato tutto sulla Champions e alla Coppa Italia preferivo il piazzamento in Champions: questa era la vulgata generale. Per quanto mi riguarda la stagione complessivamente è stata ottima, perché abbiamo vinto un trofeo. Quest'anno con una rosa inadeguata a reggere più competizioni senza accusare il colpo, cosa che accadde pure un anno fa, stiamo facendo molto bene in campionato e abbiamo sacrificato le coppe, uscendo malamente dalla Coppa Italia, e snobbando, chiamiamo le cose come stanno, snobbando chiaramente la Uefa e a farlo credo siano stati pure gli spettatori che hanno affollato come non mai il S. Paolo e a ragione a mio avviso dato che è una competizione in cui Kozac è capocannoniere e si gioca di giovedì a ridosso del campionato, portando introiti miserrimi rispetto alla Champions o a un terzo/secondo posto conseguito a fine stagione.

Per me se finisce così l'annata è ottima, non eccezionale, ma ottima, con meno emozioni rispetto a un anno fa, dovute alla vittoria in Coppa Italia e ai match di prestigio vinti nell'unica competizione europea che conta veramente, at ca Plzen et similia, ma pur sempre soddisfacente.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5536 il: 19 Marzo, 2013, 20:49:58 pm »
per come si è messa la stagione...per me dobbiamo arrivare secondi...il terzo posto sarebbe un mezzo fallimento con riserva di giudizio a preliminare terminato...dal quarto in giu' sarebbe un vero e proprio fallimento...questo per riallacciarmi alla vostra discussione :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5537 il: 19 Marzo, 2013, 20:58:12 pm »
per quanto mi riguarda dovevamo lottare per lo scudetto fino all'ultimo....e magari vincerlo visto che abbiamo a differenza di altre squadre fatto solo una competizione...perchè quelle di europa league del Napoli sono state amichevoli per lo più disputate con le riserve....
è mancata la cazzimma...la voglia....questo Napoli con la rabbia agonistica di due anni fa alla juve se la mangiava...
vero....la juve è più forte, diversi nostri rincalzi non sono all'altezza...ma quanne stai a tre cazzo di punti butti il sangue come l'ha buttato la squadra di 3 anni fa ...composta per lo più da mezzi calciatori....
io mi sto mangiando ancora il fegato per questa occasione sprecata così male...così presto...senza provarci....
mo a me secondo o terzo me ne fotte poco sinceramente

non sono all'altezza manco i titolari in alcuni casi. Siamo sinceri, chi non farebbe a cambio con Chiellini, Bonucci, Barzagli e Gamberini, Cannavaro e Britos... Giusto Campagnaro mi terrei, e non sono certo di vedercelo titolarissimo... se si passa al centrocampo poi mi metto anche più a piangere... Asamoah, Licthsteiner, Pirlo, Marchisio, Vidal e Pogba... Noi Hamsik, Bherami, Zuniga, Maggio, Inler... Dei nostri nel loro centrocampo ci farei giocare solo Hamsik al posto di Marchettamarchisio... Vero che abbiamo un grande cannoniere... Ma chi gli sta attorno non vale mezzo Vucinic e di certo Giovinco è più pronto di Insigne, come Matri non è quel cesso appilato di Calaiò...

noi abbiamo la rosa della Lazio come qualità complessiva... Infatti la Lazio è a pezzi senza Klose e per la fatica delle tre competizioni, facendosi riagganciare pure dalla Roma...

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #5538 il: 19 Marzo, 2013, 22:07:07 pm »
certo se giudichiamo asetticamente con le felle di salame sugli occhi senza considerare il contesto e gli avversari, un napoli che arriva nei primi 3 è sempre un grandissimo risultato pure se il campionato lo vince la viterbese.

Se consideriamo però che in questo momento storico tutte le big e medio big (eccetto fiorentina e juve, e napoli) hanno sbagliato progetto, stanno senza soldi, e fanno cagare, beh il discorso cambia...

Alemao

« Risposta #5539 il: 19 Marzo, 2013, 22:26:49 pm »
Vabbuò ià apprendo ora che il terzo posto sarebbe un mezzo fallimento. Solo su questo forum si possono leggere 'ste cose. Imbarazzante veramente.