Ha straragione nickwire
Lavezzi è voluto andare via. Lo disse lui, più volte: a Napoli si sentiva oppresso, voleva cambiare aria, guadagnare di più; e per me uno come Lavezzi non può mai prendere quanto Cavani o poco meno, ad esempio...ed infatti è andato in una piazza emergente che riempie di soldi tutti ecc. ecc.
Continuare a piangere Lavezzi equivale ad un marito ossessivo che si dispera perché la mugliera è scappata con Alvaro Vitali...è o'cesso ma sta chin e renare
Tra l'altro se Lavezzi replicava qui la stagione che sta facendo al PSG in campionato, 3 gol e 5 assist in 1700 minuti, non ci stava da pariare...Pandev sta a 3 gol e 5 assist in 1550

(lo sta salvando la CL da un'annata vergognosa)
Basta tafazzismo su una mediocre seconda punta, è veramente roba da perdenti. Sul piano affettivo prima o poi ve ne farete una ragione ripensando alle sue fughe in motorino, alle vacanze anticipate, agli allenamenti con la birra in mano a Porto Rotondo (o Portocervo, quello che era) e le mazzate con i camorristi. Su, ce la farete.
C'è invece da disperarsi su due grandi errori: il primo lo fa la società (errore dirigenziale) che non reinveste i soldi incassato dalla vendita dell'elettricista: non prende un sostituito, confermando la merda Pandev e contestualmente non rafforza la squadra con quei trenta milioni.
Il secondo errore lo fa Mazzarri (quindi errore tecnico) che al netto della terribile stagione del macedone non punta su Insigne. A me non interessa di quante presenze sa fatt chist' ma di quanto fosse integrato, nel vivo del gioco, quanto la squadra fosse settata su di lui e quanta meritocrazia ci sia nello spogliatoio: zero. Mazzarri non l'ha inserito nel sistema facendogli fare il terzino, nelle gare importanti gli ha preferito sempre Pandev con una coscia e lo ha spesso relegato ai venti minuti dzemailiani.
Probabilmente non era pronto per fare il titolare VERO? Mah, può essere, ma guardate Allegri che incatasta in panchina Robinho e da la squadra in mano ed ES per capire cosa avrebbe dovuto fare e cosa non ha fatto (e non avrebbe mai fatto) Mazzarri.
Se volete prendervi a martellate sui coglioni, fatelo almeno per le giuste ragioni...