E io che ho detto? 
ma infatti mica ce l'avevo con te

Era chiaramente una mega provocazione di stampo alemaiano per indicare che non serve autostendersi i peli.

La verità è che Lavezzi voleva cambiare aria e guadagnare (in)giustamente di più ed è andato in una piazza (forse l'unica) che glielo permetteva, il problema è stato insistere con Pandev sia in sede di mercato che in sede tecnica. E poi "se mio nonno teneva quattro palle, era nu flipper"...non si possono dire certe cose come "con Lavezzi si vinceva lo scudetto"; magari si spezzava dopo due partite in un contrasto con Andreolli. Dobbiamo discutere di dati reali (che sono riassunti sopra), non di maiali volanti. Secondo me eh

Quindi secondo questo metodo di giudizio fino ad ora è stata una stagione positiva o negativa?
Guardando la rosa, le capacità del tecnico ed i problemi emersi, finire secondi significherebbe aver avuto una stagione più che sufficiente, considerando anche l'abbandono delle coppe fin da subito contro dei dopolavoristi...
se finiamo terzi, che significa preliminare di CL, dopo aver sacrificato le coppe ed essere stati secondi per quasi tutta la stagione siamo tra la mediocrità e la sufficienza stentata
se poi mi parli di dati generali (quindi basandomi sulle possibilità economiche di questa società) è chiaro che dovevamo investire a giugno, visto che ne avevamo la possibilità, e provare veramente a vincere sto cazzo di campionato
se invece mi parli di dati storici anche un terzo posto sarebbe grasso che cola (e questa è la posizione di quell'uomo di merda che possiede il Napoli)
dipende dalla prospettiva
da tifoso con un secondo posto sarei deluso considerate le premesse economiche mentre oggettivamente invece sarebbe soddisfacente, da storico sarebbe comunque un gran traguardo