Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 989023 volte)  Share 

Alemao

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #5560 il: 23 Marzo, 2013, 15:13:50 pm »
Un primo tempo abbastanza anonimo. Meglio nella ripresa: inizia e concretizza lui l'azione da gol. Bravo anche nei recuperi. Una buona partita nel complesso, tra i migliori senza dubbio, ma deve essere più continuo, perché mi dà l'impressione di non reggere ancora una partita intera, peraltro giocata su ritmi non forsennati o alti da parte di entrambe le squadre se non nei primi 20 minuti di gioco.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5561 il: 23 Marzo, 2013, 15:25:57 pm »
Se consideriamo però che in questo momento storico tutte le big e medio big (eccetto fiorentina e juve, e napoli) hanno sbagliato progetto, stanno senza soldi, e fanno cagare, beh il discorso cambia...

vabbè, mi sembra una visione un pò pessimistica...nel senso che in effetti la Juve,dall'estate 2011,si è dotata di una squadra titolare decisamente forte; il milan ha ringiovanito tutta la rosa(al momento ci sono solo 2 titolari con più di 30 anni: Abbiati e Mexes); la fiorentina è riuscita in un miracolo, componendo quasi interamente, in estate, un'intera squadra di titolari; la roma ha sostanzialmente sbagliato l'allenatore, ma a me sembra che da un paio di mesi, quasi tutti gli acquisti (eccetto Piris che non sembra di livello, e Destro sul quale bisognerebbe rimandare il giudizio all'anno prossimo)si sono dimostrati buoni; la Lazio ha un progetto basato sullo spendere poco per il singolo cartellino di un calciatore,eccetto rare eccezioni un pò lontane nel tempo (Zarate ed Hernanes).

in sintesi,dire che il napoli arriva secondo-terzo-quarto, perchè le altre sbagliano tutto, mi sembra ingeneroso...per esempio se il mercato del Napoli,già ora, iniziasse con Diakitè-Consigli, non sarebbe male, certo c'è la "spada di Damocle" della cessione di Cavani,che orienterà tutto

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #5562 il: 23 Marzo, 2013, 17:24:12 pm »
vabbè, mi sembra una visione un pò pessimistica...nel senso che in effetti la Juve,dall'estate 2011,si è dotata di una squadra titolare decisamente forte; il milan ha ringiovanito tutta la rosa(al momento ci sono solo 2 titolari con più di 30 anni: Abbiati e Mexes); la fiorentina è riuscita in un miracolo, componendo quasi interamente, in estate, un'intera squadra di titolari; la roma ha sostanzialmente sbagliato l'allenatore, ma a me sembra che da un paio di mesi, quasi tutti gli acquisti (eccetto Piris che non sembra di livello, e Destro sul quale bisognerebbe rimandare il giudizio all'anno prossimo)si sono dimostrati buoni; la Lazio ha un progetto basato sullo spendere poco per il singolo cartellino di un calciatore,eccetto rare eccezioni un pò lontane nel tempo (Zarate ed Hernanes).

in sintesi,dire che il napoli arriva secondo-terzo-quarto, perchè le altre sbagliano tutto, mi sembra ingeneroso...per esempio se il mercato del Napoli,già ora, iniziasse con Diakitè-Consigli, non sarebbe male, certo c'è la "spada di Damocle" della cessione di Cavani,che orienterà tutto

chi ha fatto meglio di tutti è montella con la viola, visto che esordiva con tanti sconosciuti, che si pensava che Valero facesse cagare come tutti gli spagnoli in italia e visto che partivano con l'handicap della punta non presa, e che a toni non si davano 2 lire e invece ha segnato quanto insigne e pandev
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Alemao

« Risposta #5563 il: 25 Marzo, 2013, 17:39:49 pm »
Stasera in amichevole contro l'Ucraina.

Offline Gius

• *
« Risposta #5564 il: 25 Marzo, 2013, 18:57:21 pm »
molto bene in questo inizio di partita
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5565 il: 26 Marzo, 2013, 09:39:16 am »
molto bene in questo inizio di partita

Comunque quando riceve palla più accentrato, magari con una sponda davanti, pare possa fare molto meglio di quello che fa da largo sulla sinistra.
Le cose migliori le fa da seconda punta vera o, almeno, questo mi è parso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gius

• *
« Risposta #5566 il: 26 Marzo, 2013, 10:03:51 am »
Comunque quando riceve palla più accentrato, magari con una sponda davanti, pare possa fare molto meglio di quello che fa da largo sulla sinistra.
Le cose migliori le fa da seconda punta vera o, almeno, questo mi è parso.

si quando non è relegato perennemente sull'esterno e come ieri (almeno nei primi 20-25 minuti) svaria sull'intero fronte offensivo (si proponeva pure a destra) può esprimere sicuramente meglio il suo talento
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline torello

• *
« Risposta #5567 il: 28 Marzo, 2013, 22:47:17 pm »
si quando non è relegato perennemente sull'esterno e come ieri (almeno nei primi 20-25 minuti) svaria sull'intero fronte offensivo (si proponeva pure a destra) può esprimere sicuramente meglio il suo talento

così purtroppo non lo vedremo ancora giocare quest'anno

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #5568 il: 29 Marzo, 2013, 12:21:16 pm »
Disquisizioni tattiche a parte, il nanetto in questione ne deve mangiare di pastasciutta ancora...spero lo si faccia giocare titolare più spesso l'anno prossimo, oppure diamolo in prestito!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5569 il: 31 Marzo, 2013, 00:12:20 am »
stasera non mi è piaciuto...ma poi perche' si gira sempre dal lato sbagliato?

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5570 il: 31 Marzo, 2013, 00:14:01 am »
Stasera è stato bunariello..suo l'assist per Dzemaili sul primo gol..però mi aspetto un po di più.

Offline bat86

• *
« Risposta #5571 il: 31 Marzo, 2013, 00:15:15 am »
Stasera è stato bunariello..suo l'assist per Dzemaili sul primo gol..però mi aspetto un po di più.
un calcio d'angolo all'indietro... :boh:

Offline torello

• *
« Risposta #5572 il: 31 Marzo, 2013, 19:13:57 pm »

anche io mi aspettavo di più stasera,che poteva giocare anche più libero da compiti tattici...si rifarà speriamo

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #5573 il: 04 Aprile, 2013, 02:40:19 am »
Curiosità: con ben 6 assist è il 2° assistman della squadra, dietro ad Hamsik che ne ha il doppio (ed è pure quello che ne ha fatti di più in Serie A) :

http://espnfc.com/stats/assists/_/league/ita.1/italian-serie-a?cc=5739

Alemao

« Risposta #5574 il: 04 Aprile, 2013, 13:32:24 pm »
È diventato padre. Auguri e mo' segna!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5575 il: 04 Aprile, 2013, 14:07:22 pm »
Curiosità: con ben 6 assist è il 2° assistman della squadra, dietro ad Hamsik che ne ha il doppio (ed è pure quello che ne ha fatti di più in Serie A) :

La cosa grave è che non c'è Zuniga.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
« Risposta #5576 il: 04 Aprile, 2013, 14:28:51 pm »
È diventato padre. Auguri e mo' segna!

alleluya..secondo me segnerà a Pescara tra qualche turno

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #5577 il: 04 Aprile, 2013, 15:09:15 pm »

questa classifica dice anche che in italia soltanto 7 calciatori hanno fatto più assist di lui....e tra questi uno gioca già nel napoli.....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
« Risposta #5578 il: 04 Aprile, 2013, 15:34:13 pm »

questa classifica dice anche che in italia soltanto 7 calciatori hanno fatto più assist di lui....e tra questi uno gioca già nel napoli.....

se non avessimo fantasticato mirabilie, sarebbe uno score di tutto rispetto compresi i 4 gol

Offline bat86

• *
« Risposta #5579 il: 04 Aprile, 2013, 20:22:31 pm »