Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 990721 volte)  Share 

Starfred

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4820 il: 10 Dicembre, 2012, 00:02:15 am »
Abbiamo perso, quindi direi di no.

abbiamo perso per colpa sua gab? :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4821 il: 10 Dicembre, 2012, 00:08:39 am »
abbiamo perso per colpa sua gab? :maronn:

Ovviamente no.

Comunque vi invidio, voi vedete la luce, io vedo Giominchio. Quanto spero di avere torto e di fare la fine di Angelo con Cavani.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #4822 il: 10 Dicembre, 2012, 00:10:59 am »
ua ma poi foss' a maronna tenessimo il Giovinco nostro fatto in casa... :asd:

vuol dire un cristiano capace di fare pure 10-15 gol in A...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4823 il: 10 Dicembre, 2012, 00:13:12 am »
ua ma poi foss' a maronna tenessimo il Giovinco nostro fatto in casa... :asd:

vuol dire un cristiano capace di fare pure 10-15 gol in A...

Eh comm, 'ndo Parma.

Starfred

« Risposta #4824 il: 10 Dicembre, 2012, 00:14:06 am »
Eh comm, 'ndo Parma.

già sta a 7 complessivi, chist ann, dint' a juve. Gabriè ti stai prendendo un'insiria strana, leva mano :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4825 il: 10 Dicembre, 2012, 00:14:51 am »
Eh comm, 'ndo Parma.
Mo nun t'essa vattere  :rotfl: :rotfl: :rotfl:?
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4826 il: 10 Dicembre, 2012, 00:16:26 am »
già sta a 7 complessivi, chist ann, dint' a juve. Gabriè ti stai prendendo un'insiria strana, leva mano :look:

Dai Alfredo, p'a :maronn:, Giovinco è una merda, il mezzo giocatore per eccellenza, per cortesia. Se aspiriamo a Giominchio allora iammec a piglià il Papu Gomez già bell e fatt.
Non abbiamo aspettato una vita per tirare fuori dal vivaio un Giominchio.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4827 il: 10 Dicembre, 2012, 00:16:58 am »
ma questa visione totalizzante del calcio che gabriella ci offre stasera....perche? :perch:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #4828 il: 10 Dicembre, 2012, 00:18:42 am »
Dai Alfredo, p'a :maronn:, Giovinco è una merda, il mezzo giocatore per eccellenza, per cortesia. Se aspiriamo a Giominchio allora iammec a piglià il Papu Gomez già bell e fatt.
Non abbiamo aspettato una vita per tirare fuori dal vivaio un Giominchio.

ma a parte che Insigne se lo mette nella sacca a Giovinco, poi lo dici a me che fa schifo...

ma oggettivamente, e sono i numeri a parlare, non è una merda.
Mo ti stai ingrippando con Insigne, un ragazzo che a 21 anni fa una partita eccellente a San Siro dove ha giocato per la prima volta...perchè non ci ha fatto vincere !
ja ritorna in te, o pigliatela con Pandev che è nu muort da due mesi.

Alemao

« Risposta #4829 il: 10 Dicembre, 2012, 00:24:33 am »
Ha fatto una buona partita (rispetto a Pandev attualmente è Maradona) ma dovrebbe essere più concreto

Quoto. Gli manca la concretezza. Ha giocato bene, ma voglio che faccia il suo pure sotto porta. Deve dimostrarsi più concreto e lui ha tutte le qualità per esserlo. Non voglio una versione 2.0 di Lavezzi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4830 il: 10 Dicembre, 2012, 00:25:46 am »
Scusate ma Hamsik non era al primo anno di A quando arrivò a Napoli? E con accanto degli scarpari immondi faceva cose impressionanti e segnava a schiovere. Da centrocampista.
Stu fatt del primo anno di A nun significa niente per me. Gioca titolare, in una squadra forte, con due mostri accanto. Dovrebbe fare molto di più per sembrare il campioncino che dite voi. Qua la lunga attesa di un calciatore forte fatto in casa vi fa vedere le cose distorte, ci volete credere per forza.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4831 il: 10 Dicembre, 2012, 00:28:41 am »
ma a parte che Insigne se lo mette nella sacca a Giovinco, poi lo dici a me che fa schifo...

ma oggettivamente, e sono i numeri a parlare, non è una merda.
Mo ti stai ingrippando con Insigne, un ragazzo che a 21 anni fa una partita eccellente a San Siro dove ha giocato per la prima volta...perchè non ci ha fatto vincere !
ja ritorna in te, o pigliatela con Pandev che è nu muort da due mesi.

Ma che gli vogliamo dire a Pandev se non che deve morire ucciso?
Alfre', cu tutt o bbene, se avesse giocato una partita eccellente non avremmo perso. Ha giocato una buona partita rispetto ai suoi compagni di reparto, che stasera facevano cacare. Ma rimane che non ha accocchiato niente.

Non voglio una versione 2.0 di Lavezzi.

Eh, je invece a vuless, ma Insigne non è nemmeno quello. Lavezzi era decisamente meno tecnico, ma aveva un'esplosività fisica con la quale compensava ampiamente. Insigne è tecnico, ma fracico in corpo.

Alemao

« Risposta #4832 il: 10 Dicembre, 2012, 00:30:00 am »
Scusate ma Hamsik non era al primo anno di A quando arrivò a Napoli? E con accanto degli scarpari immondi faceva cose impressionanti e segnava a schiovere. Da centrocampista.
Stu fatt del primo anno di A nun significa niente per me. Gioca titolare, in una squadra forte, con due mostri accanto. Dovrebbe fare molto di più per sembrare il campioncino che dite voi. Qua la lunga attesa di un calciatore forte fatto in casa vi fa vedere le cose distorte, ci volete credere per forza.

Hamsik il primo anno giocava in una squadra in cui l'obiettivo era la salvezza tranquilla. Altre pressioni, altre aspettative. Ciò non toglie che Insigne debba e possa farsi valere di più sotto porta, perché se Hamsik incappa in serate storte qua l'unico che segna è Cavani. Deve darsi da fare di più e basta con 'sti cazzo di tiri alla Del Piero. Giochi semplice, segni semplice.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4833 il: 10 Dicembre, 2012, 00:34:48 am »
Hamsik il primo anno giocava in una squadra in cui l'obiettivo era la salvezza tranquilla. Altre pressioni, altre aspettative. Ciò non toglie che Insigne debba e possa farsi valere di più sotto porta, perché se Hamsik incappa in serate storte qua l'unico che segna è Cavani. Deve darsi da fare di più e basta ci sti cazzo di tiri alla Del Piero. Giochi semplice, segni semplice.

Ohhh.
E comunque pure le pressioni e le aspettative sono un alibi per me. Sopportare quelle distingue il buon giocatore dal campione o potenziale campione.

Per me Insigne ha semplicemente un fisico inadeguato al calcio moderno ad alti livelli. E' troppo basso e troppo leggero. Per me qeusto limite non gli permetterà mai di essere un campione.

Alemao

« Risposta #4834 il: 10 Dicembre, 2012, 00:43:24 am »
Ohhh.
E comunque pure le pressioni e le aspettative sono un alibi per me. Sopportare quelle distingue il buon giocatore dal campione o potenziale campione.

Per me Insigne ha semplicemente un fisico inadeguato al calcio moderno ad alti livelli. E' troppo basso e troppo leggero. Per me qeusto limite non gli permetterà mai di essere un campione.

A me basta che diventi più concreto sotto porta senza cercare il gol che fa cadere lo stadio (che tanto se ne care da solo :look:). Quest'anno mi sta bene così perché è il primo anno di A e tutti i fenomeni della B hanno stentato in passato e nel presente alla prima vera stagione in un campionato competitivo. Insigne sta facendo bene e da parte mia non mi sono mai sentito di glorificarlo in passato, né di crocifiggerlo mo' per delle pecche che dimostra. L'anno prossimo no. Sarà diverso.

Io mi sono solo rotto gli zebedei quando tenta il tiro a giro. Non se ne può più. Ci stanno tante varietà di tiri. Impari a essere concreto e a Sdelpierizzarsi.

« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2012, 00:46:49 am da Alemao »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #4835 il: 10 Dicembre, 2012, 00:46:47 am »
Ovviamente no.

Comunque vi invidio, voi vedete la luce, io vedo Giominchio. Quanto spero di avere torto e di fare la fine di Angelo con Cavani.

Io vedo mille cose diverse da Giominchio. Purtroppo ho visto tanta Juve con quel nano del cazzo, ed è totalmente diversa la situazione.
A partire dal ruolo, Giominchio è un trequartista centrale a volerlo bene, Insigne si esalta dall'esterno a tagliare al centro.

Insigne ha lampi di classe che Giominchio non ha.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Starfred

« Risposta #4836 il: 10 Dicembre, 2012, 00:48:31 am »
Io vedo mille cose diverse da Giominchio. Purtroppo ho visto tanta Juve con quel nano del cazzo, ed è totalmente diversa la situazione.
A partire dal ruolo, Giominchio è un trequartista centrale a volerlo bene, Insigne si esalta dall'esterno a tagliare al centro.

Insigne ha lampi di classe che Giominchio non ha.

Gabbie si riferiva al valore generale del giocatore, non al ruolo. E comunque sono d'accordo con te, per me Insigne è di un altro spessore rispetto al nano juventino...
comunque Giovinco è una seconda punta.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4837 il: 10 Dicembre, 2012, 00:51:35 am »
L'anno prossimo no. Sarà diverso.

Chissà si c'o vec :look:

Alemao

« Risposta #4838 il: 10 Dicembre, 2012, 00:54:08 am »
Sì, sono d'accordo, però torniamo semp là: se Hamsik sta in giornata no, se Cavani joca accussì, pure iss deve prendersi le proprie responsabilità sotto porta. Adda signà e jamm. Di tibia, di stinco, col mignolo del piede destro o sinistro, ma deve farlo, tentarci di più, a maggior ragione se sei (giustamente) titolare.

Starfred

« Risposta #4839 il: 10 Dicembre, 2012, 00:55:27 am »