Amore,ma che dici? Questo ha giocato con personalità e ha messo Cavani e Maggio davanti ad Handanovic,che cazzo deve fare di più? Inoltre ha anche creato tanto gioco ,che i suoi scarparissimi compagni hanno distrutto con le loro indegne iniziative.
No Gigi, mi sono rotta il cazzo, mi sono veramente rotta il cazzo di vedere che questa squadra da 4 anni frigge e frigge e non ci fa mai mangiare una sfaccimma di zeppola. E Insigne è la perfetta sintesi di questo concetto.
E' un attaccante? E' un cristo di attaccante? E allora voglio i gol. Me ne fotto degli assist, delle malatie e dei tiri a giro che aescen e 10 centimetri, me ne fotto, voglio la palla che si schiatta nella rezza. Non mi pare di chiedere molto.
E vorrei pure che nu uaglion e vint'ann durasse 90' e non 60 scarsi, per poi lasciarci in 10.
Vorrei che quando si trova 1vs1 sulla fascia non fottesse il pallone addosso al difensore come un Maggio qualunque, vorrei che se lo zompasse, entrasse in area, e chiavasse una sfaccimma di seggiata in porta. E pure che andasse qualche volta sul fondo facile, comm faceva a buonanima r'o Pocho, invece di rientrare trecient vote pegg e Zuniga.