Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 990751 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4800 il: 09 Dicembre, 2012, 23:24:12 pm »
mostro mostro mostro :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4801 il: 09 Dicembre, 2012, 23:24:33 pm »
Hamsik in 5 anni a San Siro, non ha mai fatto manco  la metà che questo ha fatto stasera. Ha dimostrato personalità, roba che l'invertebrato slovacco non so manco cosa è. Senza dimenticare, che questo come prende palla, a quel gesuita invasato di Cavani che inizia ad abbaiare come un doberman del cazzo.

Non me ne frega un cazzo della personalità Giova', vorrei vedere un giocatore che diventa DECISIVO, visto che 2 cazzo di attaccanti teniamo in campo, e lui non lo è. Non segna mai, i suoi assist non diventano mai gol, non crea mai la superiorità, non regge mai più di 60 minuti, non si procura mai un rigore o una punizione interessante. Poco, troppo poco per un titolare. E' elegante, è forte tecnicamente, tiene pure una buona visione di gioco, ma non è giocatore da grande squadra, non lo è.

Poi il tempo sarà galantuomo, non vedo l'ora che diventa Elsciaràui e ca m'attaccàt e cuppetiell arèt.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

« Risposta #4802 il: 09 Dicembre, 2012, 23:34:06 pm »
Non me ne frega un cazzo della personalità Giova', vorrei vedere un giocatore che diventa DECISIVO, visto che 2 cazzo di attaccanti teniamo in campo, e lui non lo è. Non segna mai, i suoi assist non diventano mai gol, non crea mai la superiorità, non regge mai più di 60 minuti, non si procura mai un rigore o una punizione interessante. Poco, troppo poco per un titolare. E' elegante, è forte tecnicamente, tiene pure una buona visione di gioco, ma non è giocatore da grande squadra, non lo è.

Poi il tempo sarà galantuomo, non vedo l'ora che diventa Elsciaràui e ca m'attaccàt e cuppetiell arèt.

Gabriè, veramente stai acchiappando un granchione. E' stato il più pericoloso dei nostri e se Cavani e Maggio non diventavano il Pampa Sosa questo stasera ci aveva fatto vincere con due assist, per non parlare della palla nello spazio a quella merda di Pandev che passa a Juan Jesus.
Tutto al netto di vivacità sulla fascia e due tiri pericolosissimi.

Al primo anno di A, alla prima a San Siro. E' un mostro

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4803 il: 09 Dicembre, 2012, 23:36:21 pm »
Gabriè, veramente stai acchiappando un granchione. E' stato il più pericoloso dei nostri e se Cavani e Maggio non diventavano il Pampa Sosa questo stasera ci aveva fatto vincere con due assist, per non parlare della palla nello spazio a quella merda di Pandev che passa a Juan Jesus.

ha fatto uno stop nel secondo tempo sulla ruga del fallo laterale, che nessuno in serie a saprebbe fare...
guarda, è l'unico che , se ci penso, MI FA SORRIDERE stasera, un vero talento, un piede che non vediamo qui da ere geologiche...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4804 il: 09 Dicembre, 2012, 23:37:30 pm »

Cavani e Maggio stev'n in fuorigioco comunque. La vivacità sulla fascia la voglio da un esterno, iss avessa essere n'attaccante. I tiri devono andare in porta, i tiri pericolosissimi non danno punti.

Per voi è un mostro, per me è nu buon Giominchio. Poi spero di sbagliarmi, eh, p'ammor e Dio. Però pensavo che dopo Lavezzi avremmo provato l'ebrezza di una seconda punta che segna.

Starfred

« Risposta #4805 il: 09 Dicembre, 2012, 23:39:16 pm »
Cavani e Maggio stev'n in fuorigioco comunque. La vivacità sulla fascia la voglio da un esterno, iss avessa essere n'attaccante. I tiri devono andare in porta, i tiri pericolosissimi non danno punti.

Per voi è un mostro, per me è nu buon Giominchio. Poi spero di sbagliarmi, eh, p'ammor e Dio. Però pensavo che dopo Lavezzi avremmo provato l'ebrezza di una seconda punta che segna.

Cavani forse sì, non ho capito bene...Maggio no sicuramente.

E c'è la palla per Pandev, e c'è la vivacità sulla fascia...

Gabriè alla prima a San Siro chist ha fatt' chistu ppoc. Il problema non è Insigne, che sta rendendo anche tantissimo, ma chi doveva partirgli davanti e garantire i gol che il Pocho non ha mai fatto.
Il problema è Pandev.

Offline peppere

• *
« Risposta #4806 il: 09 Dicembre, 2012, 23:39:38 pm »
la seconda punta che segna doveva essere l'immarcescibile Gora :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4807 il: 09 Dicembre, 2012, 23:41:46 pm »
Sire lo so che purtroppo il primo problema è quell'altro lurido morto di merda, lo so.

Offline peppere

• *
« Risposta #4808 il: 09 Dicembre, 2012, 23:43:28 pm »
Sire lo so che purtroppo il primo problema è quell'altro lurido morto di merda, lo so.
per me è un palla da bowling, ficcherei tre dita tra a zell e e duj uocchj a pall

Starfred

« Risposta #4809 il: 09 Dicembre, 2012, 23:44:36 pm »
io l'unico problema che riesco a vedere in lui è che gioca troppo sulla fascia.

Deve imparare a stare tra le linee, è dall'estate che lo dico.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #4810 il: 09 Dicembre, 2012, 23:44:43 pm »
Diamogli fiducia,che ci esce uno che veramente sa giocare a calcio.
Adda venì Baffone!

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4811 il: 09 Dicembre, 2012, 23:45:28 pm »
Nel topic di Cavani si lamentano perchè segna ma non ha tecnica mentre qua ci si lamenta perchè Insigne ha tecnica ma non segna senza però pensare che al momento al mondo di giocatori che fanno più di trenta gol all'anno e hanno anche tecnica ce ne sono 2 o 3 (Falcao,Messi,Ronaldo).
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gius

• *
« Risposta #4812 il: 09 Dicembre, 2012, 23:47:00 pm »

ma non puoi pretendere da un giovane alla sua prima stagione in A che sia già decisivo come un Di Natale o giù di lì....è vero segna poco, fa movimenti che possono apparire ripetitivi ma è un giocatore che ti crea superiorità numerica la' davanti, ti fa gli assist, ci prova spesso e anche abbastanza bene da fuori (sfortunato pure stasera) e come diceva giustamente Giovanni ti va a giocare per giunta con personalità in uno stadio non facile come s. siro....e consideriamo pure che mazzarri gli chiede di fare molto lavoro anche in fase passiva e probabilmente anche di limitare al massimo le iniziative individuali....diamogli fiducia senti a me
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #4813 il: 09 Dicembre, 2012, 23:48:17 pm »
Gabbie, mi spiace ma non ti si riesce a seguire. Ma che pretendi? La tripletta? Questo è stato nettamente il migliore in campo per 60 minuti. Poi è effettivamente defunto, ma comunque ha messo in testa a Maggio la palla del pareggio! Che deve fare, scartarsi tutti e entrare in porta col pallone per ottenere la tua approvazione? Ha fatto 3 gol finora, non giocando tutte le partite e comunque messo in un ruolo che non lo aiuta a realizzare (pecché adda fa l'ala sinistra, che poi è solo destro non lo capisco proprio...). Insigne è chiaramente un rifinitore alla zola, alla baggio, questo deve fare, altrove è un po' sprecato.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4814 il: 09 Dicembre, 2012, 23:53:52 pm »
Gabbie, mi spiace ma non ti si riesce a seguire. Ma che pretendi? La tripletta? Questo è stato nettamente il migliore in campo per 60 minuti. Poi è effettivamente defunto, ma comunque ha messo in testa a Maggio la palla del pareggio! Che deve fare, scartarsi tutti e entrare in porta col pallone per ottenere la tua approvazione? Ha fatto 3 gol finora, non giocando tutte le partite e comunque messo in un ruolo che non lo aiuta a realizzare (pecché adda fa l'ala sinistra, che poi è solo destro non lo capisco proprio...). Insigne è chiaramente un rifinitore alla zola, alla baggio, questo deve fare, altrove è un po' sprecato.

grazie, perchè se penso a te Lorenzino, riesco a prendere sonno stanotte, che sto troppo incazzato...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline peppere

• *
« Risposta #4815 il: 09 Dicembre, 2012, 23:55:16 pm »
grazie, perchè se penso a te Lorenzino, riesco a prendere sonno stanotte, che sto troppo incazzato...
ricchiò (cit.)

Starfred

« Risposta #4816 il: 09 Dicembre, 2012, 23:55:17 pm »
messo in un ruolo che non lo aiuta a realizzare (pecché adda fa l'ala sinistra, che poi è solo destro non lo capisco proprio...). Insigne è chiaramente un rifinitore alla zola, alla baggio, questo deve fare, altrove è un po' sprecato.

E' lui che vuole essere messo lì perchè lui E' un'ala. Classica ala zemaniana che taglia verso il centro sul piede forte partendo dalla fascia opposta.
In questo deve migliorare, noi abbiamo bisogno di una seconda punta adesso.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4817 il: 09 Dicembre, 2012, 23:55:33 pm »
più di trenta gol all'anno

Nientedimeno? Me ne basterebbero molti meno.

è un giocatore che ti crea superiorità numerica la' davanti

No, no, non la crea, nun è over.

ci prova spesso e anche abbastanza bene da fuori (sfortunato pure stasera)

Dopo 10 tentativi falliti non se chiamma cchiù sfortuna.

è stato nettamente il migliore in campo per 60 minuti. Poi è effettivamente defunto

E'la sedicesima giornata. Tiene 20 anni. Bah.

ma comunque ha messo in testa a Maggio la palla del pareggio!

Era fuorigioco!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4818 il: 09 Dicembre, 2012, 23:56:01 pm »
Non me ne frega un cazzo della personalità Giova', vorrei vedere un giocatore che diventa DECISIVO, visto che 2 cazzo di attaccanti teniamo in campo, e lui non lo è.

cioè, lui è stato l'unico a costruire le occasioni davanti e non è decsivo?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4819 il: 10 Dicembre, 2012, 00:01:50 am »
cioè, lui è stato l'unico a costruire le occasioni davanti e non è decsivo?

Abbiamo perso, quindi direi di no.