Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 990851 volte)  Share 

Alemao

Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4740 il: 30 Novembre, 2012, 14:18:02 pm »
A tutto Insigne: "Devo molto a Mazzrri, mi aspettavo di giocare meno. Voglio lo scudetto con il Napoli! A Cavani ruberei... "
"A Pandev ruberei il sinistro e a Hamsik la sua capacità d'inserirsi"
30.11.2012 08:05 di Redazione Tutto Napoli Twitter: @tuttonapoli    articolo letto 4193 volte
© foto di Alberto Lingria/Photoviews

Cosa le ha dato Mazzarri?
«Mi fece esordire in A e a lui devo tutto. Mi dà tanti consigli e soprattutto mi sta facendo migliorare la fase difensiva. Ci trasferisce tanta grinta, sull’1-0 dice sempre di attaccare».

Insomma prima l'intervista di Cavani, poi quella di Hamsik, mo' questa di Insigne: 'sto Mazzarri è proprio schifato dai suoi eh. Inconfutabile verità.  :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #4741 il: 30 Novembre, 2012, 14:37:15 pm »
Manco Guallera e Tony_ sono mai arrivati a dire che Mazzarri è schifato dallo spogliatoio. :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4742 il: 30 Novembre, 2012, 14:40:55 pm »
Manco Guallera e Tony_ sono mai arrivati a dire che Mazzarri è schifato dallo spogliatoio. :asd:

Piuttosto vorrei capire quale giocatore che nun piglia lo stipendio con l'autobotte e sta sulle copertine dei videogiochi si mette a smerdiare l'allenatore, specialmente se lo fa giocare anche sulla carruzzella.  :rofl:

Alemao

« Risposta #4743 il: 30 Novembre, 2012, 14:45:07 pm »
No, giusto. Ricordo che si fece peggio. Lo si incolpò dopo  la morte di Buso. Si arrivò a tanto.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4744 il: 30 Novembre, 2012, 15:24:48 pm »

ti si perso qualche passaggio allora  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #4745 il: 30 Novembre, 2012, 18:37:42 pm »
Ammesso che è una cazzata che i giocatori schifino mazzarri (è forse l'unica cosa positiva di Mr Miraholo  :asd:), ma pure se fosse vero secondo voi i giocatori lo andrebbero a dire nelle interviste??

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4746 il: 02 Dicembre, 2012, 14:51:19 pm »
Commette i classici e normali errori di gioventù dovuti all'eccessiva frenesia. E' ancora un po' troppo precipitoso nella scelta della giocata, ma proprio per questo ritengo che debba continuare a giocare titolare ( soprattutto se Pandev continua ad essere l'ameba vista fino ad ora...)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4747 il: 02 Dicembre, 2012, 14:54:46 pm »
o ten pop deve solo continuare a giocare.

Pandev ci può dare un enorme mano con il suo piede, da 12esimo. Il titolare deve essere lorenzo  e bast.

Ma poi il viziaccio di girare la palla al volo di spalle e mettere sempre un compagno in porta  :love:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4748 il: 02 Dicembre, 2012, 14:59:22 pm »
Arbitro coglione, che gli nega il gol perchè nega clamorosamente il vantaggio. Comunque domenica prossima ritorna Pandev, e sicuramente si siederà di nuovo in panchina, poco ma sicurissimo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4749 il: 02 Dicembre, 2012, 15:01:14 pm »
Arbitro coglione, che gli nega il gol perchè nega clamorosamente il vantaggio.
maronn ma che coglione veramente....uno così non dovrebbe arbitrare manco in serie c
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Raffaele83

« Risposta #4750 il: 02 Dicembre, 2012, 15:02:03 pm »
Arbitro coglione, che gli nega il gol perchè nega clamorosamente il vantaggio. Comunque domenica prossima ritorna Pandev, e sicuramente si siederà di nuovo in panchina, poco ma sicurissimo.
Non penso proprio Pandev non ha nemmeno un tempo nelle gambe, a Milano giocheremo con la stessa formazione con Maggio al posto di Mesto e forse Campagnaro (se recupera) al posto di Gamberini

Alemao

« Risposta #4751 il: 02 Dicembre, 2012, 15:41:41 pm »
Oggi in 3/4 delle azioni da gol c'è stato. Sfortunato su quell'errore arbitrale ridicolo che lo ha bloccato solo davanti al portiere. Verticalizza che è una meraviglia. Manca di tenuta fisica. Su questo deve lavorarci sopra e avrà modo di migliorare. Buona l'intesa con Zuniga sulla fascia. Prestazione per me positiva.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4752 il: 02 Dicembre, 2012, 15:47:13 pm »
Oggi in 3/4 delle azioni da gol c'è stato. Sfortunato su quell'errore arbitrale ridicolo che lo ha bloccato solo davanti al portiere. Verticalizza che è una meraviglia. Manca di tenuta fisica. Su questo deve lavorarci sopra e avrà modo di migliorare. Buona l'intesa con Zuniga sulla fascia. Prestazione per me positiva.

stranamente oggi sono d'accordo con ciò che dice Alemao  :look:

Comunque, più che altro deve migliorare leggermente l'intesa con Cavani, è già la terza volta che abbocca come i difensori alla sua finta di andare da una parte per poi lanciarsi dalla parte opposta  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4753 il: 02 Dicembre, 2012, 15:48:25 pm »
maronn ma che coglione veramente....uno così non dovrebbe arbitrare manco in serie c

comunque era rigore, nun vulesse dicere :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #4754 il: 02 Dicembre, 2012, 16:04:36 pm »
Si deve fare qualcosa per il fisico di merda che tiene.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4755 il: 02 Dicembre, 2012, 16:08:19 pm »
ma ...mettera' su muscoli ma sempre 161 cm. rimarra'...cmq ancora bene oggi...peccato sia stato fermato a tu per tu con perin

Alemao

« Risposta #4756 il: 02 Dicembre, 2012, 16:10:24 pm »

Finora Mazzarri lo sta gestendo bene. Migliorerà col tempo. È il primo anno in un campionato vero, at ca serie B. Io questo mi aspettavo da lui nella prima stagione di serie A e sta mantenendo le attese, dimostrando di saper reggere bene pure le pressioni. Belli e meritati gli applausi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #4757 il: 02 Dicembre, 2012, 16:12:03 pm »
Gioca ancora con il freno a mano tirato.
Sbaglia molte giocate. Il tempo di sbloccarsi e diverrà fondamentale per il nostro gioco.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4758 il: 02 Dicembre, 2012, 16:28:36 pm »

cuccurulloe aveva piu minuti nelle gambe  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4759 il: 03 Dicembre, 2012, 13:09:28 pm »
Per me sta facendo bene e forse in molti gli hanno messo addosso talmente di quelle aspettative o paragoni che sembra quasi passare in secondo piano il fatto che in serie a ad ottimi livelli ci può giocare benissimo sin da ora e questo di certo non è facile,ne per chi viene dalla b ne per chi viene dall estero.
Oltretutto credo che Mazzarri lo stia gestendo bene.