Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 980340 volte)  Share 

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4280 il: 31 Ottobre, 2012, 09:13:00 am »
Non so quanti di voi hanno notato quest'episodio: Napoli - Udinese nei minuti di recupero... Insigne scatta da solo sulla fascia... c'era Cavani liberissimo al centro dell'area e Insigne ha tentato l'azione personale sparando addosso al portiere perchè aveva l'angolo di tiro chiuso. Dopo questa azione, il tiro di Faraoni è uscito di un millimetro... se avessimo pareggiato la colpa sarebbe stata solo sua

:maronn: guarda che Cavani quando è negli ultimi 30 metri non passa un pallone nemmeno se lo spari, la supercoppa l'abbiamo persa perchè ha più volte ignorato i compagni liberi per andare al tiro, ora se in una partita su 5 o 6 partite giocate l'errore l'ha fatto Insigne direi che ci può stare.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4281 il: 31 Ottobre, 2012, 11:46:19 am »
:maronn: guarda che Cavani quando è negli ultimi 30 metri non passa un pallone nemmeno se lo spari, la supercoppa l'abbiamo persa perchè ha più volte ignorato i compagni liberi per andare al tiro, ora se in una partita su 5 o 6 partite giocate l'errore l'ha fatto Insigne direi che ci può stare.

Cavani però è il centravanti della squadra, Insigne è un nano rapido che gioca ala sinistra. Cavani quando si sceta la mattina deve tirare le pantofole centrando la porta della camera da letto da ogni posizione; Insigne invece con un tocco vellutato deve mandare lo zucculillo direttamente sul piedino della uagliona, bendato e mentre parla al cellulare.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4282 il: 31 Ottobre, 2012, 11:52:57 am »
Non c'è bisogno di episodi particolari per capire che da queste prime uscite si son capite sostanzialmente due cose di Insigne: la prima è che ha numeri pazzeschi e che li riesce a mettere in campo anche in serie A, la seconda e che ancora pecca nella scelta della giocata e qualche volta per questo non fa quella giusta.

Di base, però, io non ci vedo affatto egoismo o volontà da prima donna, ma una naturale insesperienza (prendiamo il caso dell'assist a Pandev sbagliato domenica con Hamsik solo, con un pallone peraltro che 8 su 10 sarebbe tornato a lui, li è solo poca lucidità in campo tipica di chi ha poca esperienza).......per me quelli sono errori facilmente emendabili che con poche partite in A smetterà di fare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4283 il: 31 Ottobre, 2012, 12:01:30 pm »
Non c'è bisogno di episodi particolari per capire che da queste prime uscite si son capite sostanzialmente due cose di Insigne: la prima è che ha numeri pazzeschi e che li riesce a mettere in campo anche in serie A, la seconda e che ancora pecca nella scelta della giocata e qualche volta per questo non fa quella giusta.

Di base, però, io non ci vedo affatto egoismo o volontà da prima donna, ma una naturale insesperienza (prendiamo il caso dell'assist a Pandev sbagliato domenica con Hamsik solo, con un pallone peraltro che 8 su 10 sarebbe tornato a lui, li è solo poca lucidità in campo tipica di chi ha poca esperienza).......per me quelli sono errori facilmente emendabili che con poche partite in A smetterà di fare.

Quoto, e la cosa mi ha un po' deluso perchè secondo me l'intelligenza tattica e la visione di gioco erano proprio le sue doti migliori. Evidentemente il salto di categoria si sente. Sono sicura anche io che migliorerà sotto questo aspetto, però continua a spreoccuparmi un po' pure la "leggerezza" fisica, altra cosa che in Serie A si paga.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #4284 il: 31 Ottobre, 2012, 12:02:23 pm »
Cavani però è il centravanti della squadra, Insigne è un nano rapido che gioca ala sinistra. Cavani quando si sceta la mattina deve tirare le pantofole centrando la porta della camera da letto da ogni posizione; Insigne invece con un tocco vellutato deve mandare lo zucculillo direttamente sul piedino della uagliona, bendato e mentre parla al cellulare.
Non potevi fare esempio migliore :sisi:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4285 il: 31 Ottobre, 2012, 21:38:06 pm »
Devi tirare forte!
Polemico ergo sum

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #4286 il: 31 Ottobre, 2012, 21:44:20 pm »
Il ragazzo è acerbo, lo hanno pompato troppo.
Vedremo se poi avevo ragione io a posteriori, che lo avrei messo in uno scambio per prendere un giocatore già pronto come Jovetic.
Pochi cazzi, l'assenza di Lavezzi si sente.
Fermo restando che sono sicuro che Insigne sarà il futuro del Napoli e diventerà superiore al pocho, ma la stampa e noi lo abbiamo pompato troppo.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #4287 il: 31 Ottobre, 2012, 22:10:51 pm »
entro la fine della stagione risucirà a fare un gol col suo tiro a giro?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4288 il: 31 Ottobre, 2012, 22:44:52 pm »
inutile accanirsi su di lui.

Certo non sta mostrando la verve o il talento di un futuro trascinatore.

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #4289 il: 31 Ottobre, 2012, 22:46:31 pm »
inutile accanirsi su di lui.
Gioca troppo per se stesso e questo non va bene.
Errore come al solito dei napoletani che l'hanno osannato prima che facesse mezzo minuto e mo si crede gia arrivato forse??

Offline Apollo

• *
« Risposta #4290 il: 31 Ottobre, 2012, 22:47:35 pm »
Il ragazzo è acerbo, lo hanno pompato troppo.
Vedremo se poi avevo ragione io a posteriori, che lo avrei messo in uno scambio per prendere un giocatore già pronto come Jovetic.
Pochi cazzi, l'assenza di Lavezzi si sente.
Fermo restando che sono sicuro che Insigne sarà il futuro del Napoli e diventerà superiore al pocho, ma la stampa e noi lo abbiamo pompato troppo.
....mah, ho molti dubbi che diventerá quello che dici, se sei forte lo dimostri sempre, vedi El Sharaawi, ha 20 anni, indossa la maglia del Milan, e non si caga addosso.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4291 il: 31 Ottobre, 2012, 22:51:28 pm »
Effetto Zeman.... :maronn:

Si doveva fare un anno in prestito, insieme a Vargas e Fernandez... Invece no, perchè noi siamo l'Udinese che si crede...

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #4292 il: 31 Ottobre, 2012, 22:55:04 pm »
tutte le mie speranze sono riposte in Jenny

Teso' vir e nun te fa manna' affancul tu e delpier!!
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #4293 il: 31 Ottobre, 2012, 23:01:58 pm »
stasera ci sono almeno 8-9 giocatori da bestemmiare prima di arrivare ad Insigne. Luat' man.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #4294 il: 31 Ottobre, 2012, 23:02:13 pm »
Devi tirare forte!

Marò mi ha fatto morire l'immagine di Mazzarri che mima la cagliosa. Recuperatela!
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4295 il: 31 Ottobre, 2012, 23:07:33 pm »
ma deve avere solo fiducia e tra l'altro a mio modo di vedere, questa non è proprio la squadra per aiutare a farlo crescere...anzi lo possono solo mettere a figura di merda.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #4296 il: 31 Ottobre, 2012, 23:13:38 pm »
comunque fare pure la badante di Dossena oltre che l'attaccante dev'essere frustrante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4297 il: 31 Ottobre, 2012, 23:14:06 pm »
comunque fare pure la badante di Dossena oltre che l'attaccante dev'essere frustrante.
mamma mia dove cazzo lo fa partire  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4298 il: 31 Ottobre, 2012, 23:15:29 pm »

ha giocato per se, per zuniga e per cavani e non gli è riuscito manco male
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4299 il: 01 Novembre, 2012, 08:35:02 am »
Effetto Zeman.... :maronn:

Si doveva fare un anno in prestito, insieme a Vargas e Fernandez... Invece no, perchè noi siamo l'Udinese che si crede...

Sarebbe colpa di Zeman che non sta dando quello che dava l'anno scorso (differenze di serie a parte)???  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non è che è colpa di Mazzarri? No è.... ??