Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 980339 volte)  Share 

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4260 il: 29 Ottobre, 2012, 11:25:41 am »
A me innervosice quando tenta la giocata invece di fare la cosa semplice...
Il ragazzo o tten, ma il salto di qualità lo fatà quando capirà che bisogna fare la cosa più semplice per andare in porta.

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #4261 il: 29 Ottobre, 2012, 11:27:27 am »
quel non passaggio a marek per poi provare la genialata in verticale, sbagliando, mi ha fatto rendere conto che il ragazzo urta il mio sistema nervoso...
la mia firma nuova

SpamMattia

« Risposta #4262 il: 29 Ottobre, 2012, 11:30:39 am »
tenta sempre la cosa più difficile e lo fa solo perchè qua quando tocca palla partono gridolini manco fosse diego maradona o fossimo a un cocnerto di cesare cremonini :look: per me o tten e o tten pur assai ma si sta esaltando troppo per colpa della gente di merda

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #4263 il: 29 Ottobre, 2012, 11:38:45 am »
Ha sbagliato qualcosa ma ha fatto anche due assist che solo Maggio e Pandev potevano mangiarsi, per me sta migliorando però è un ragazzo deve ancora crescere perchè spesso in campo sbaglia le scelte però ieri ha fatto bene.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #4264 il: 29 Ottobre, 2012, 11:43:32 am »
se quelle due palle non le avessero tolte dalla porta come il peggior fantozzi, staremmo parlando di tutt'altra partita.

falceEmarcello

« Risposta #4265 il: 29 Ottobre, 2012, 12:03:11 pm »
vabbe' se nemmeno ieri ha giocato bene (praticamente ha fatt tutt cos iss) non vedo da questo che jate trovando

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #4266 il: 29 Ottobre, 2012, 12:15:45 pm »
Il cross per Maggio a finale è un assist, a me è piaciuto, ma ha bisogno di giocare perché senza palla vagava un po' a sentimento in mezzo al campo, è abituato a giocare da ala e questa posizione alle spalle della punta deve ancora assorbirla, ma per me ha tutte le qualità per giocare in quella posizione

Alemao

« Risposta #4267 il: 29 Ottobre, 2012, 12:24:20 pm »
è evidente che tu vuoi vedere solo le cose buone, non c'è nulla da fare, pur di difendere Insigne e le vostre fissazioni... Mi spiace, ma lo hanno visto tutti, sia le cose buone, sia i molti errori, e con un'altra squadra i molti errori in questione li paghi. E stavolta giocava coi titolari quindi le scuse sono poche...

Se gioca migliora, ma è evidente che sarebbe come avere un giocatore a mezzo servizio... Abbiamo già Pandev a mezzo servizio. Io sono preoccupato e spero che a gennaio interverremo...

Ma pure tu in quanto a fissazioni non scherzi perché rimpiangere Lavezzi significa rimpiangere il giocatore che è attualmente, non quello che è stato (io manco quello in verità rimpiangerei) e in questa stagione Lavezzi è un calciatore per il quale ci sta poco o nulla da rimpiangere. C'è solo da rallegrarsi di averlo venduto a quella cifra.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4268 il: 29 Ottobre, 2012, 13:24:40 pm »
Ma pure tu in quanto a fissazioni non scherzi perché rimpiangere Lavezzi significa rimpiangere il giocatore che è attualmente, non quello che è stato (io manco quello in verità rimpiangerei) e in questa stagione Lavezzi è un calciatore per il quale ci sta poco o nulla da rimpiangere. C'è solo da rallegrarsi di averlo venduto a quella cifra.

Alemao, io rimpiango Lavezzi più per quanto sta rendendo Pandev che per altro... Ma il mio rimpianto è non aver preso almeno un giocatore di peso in avanti che potesse sostituire Cavani, perchè tra Insigne, Pandev e Vargas, abbiamo coperto, male, un ruolo, ma scoperto l'altro... Purtroppo non ci si può fare niente...

Non abbiamo sostituito Lavezzi con un giocatore più forte, ma nemmeno alla pari. Pandev pare defunto di nuovo e Insigne deve maturare... Fai tu... Il mio cruccio è vedere Insigne Pandev nel momento che manca Cavani... Mentre avessimo preso anche un giovane come Immobile, mi sarei sentito più sicuro, vendendo Pandev-Immobile, Insigne-Immobile.

Alemao

« Risposta #4269 il: 29 Ottobre, 2012, 13:29:49 pm »
Alemao, io rimpiango Lavezzi più per quanto sta rendendo Pandev che per altro... Ma il mio rimpianto è non aver preso almeno un giocatore di peso in avanti che potesse sostituire Cavani, perchè tra Insigne, Pandev e Vargas, abbiamo coperto, male, un ruolo, ma scoperto l'altro... Purtroppo non ci si può fare niente...

Non abbiamo sostituito Lavezzi con un giocatore più forte, ma nemmeno alla pari. Pandev pare defunto di nuovo e Insigne deve maturare... Fai tu... Il mio cruccio è vedere Insigne Pandev nel momento che manca Cavani... Mentre avessimo preso anche un giovane come Immobile, mi sarei sentito più sicuro, vendendo Pandev-Immobile, Insigne-Immobile.

A gennaio arriverà la prima punta. In quanto a Pandev non sta bene fisicamente. Si riprenderà. Su Insigne leggo troppi giudizi critici per la partita di ieri. A me è piaciuto per il fatto che gli sia stata data libertà di agire e contro le difese schierate credo che alla lunga sarà più decisivo lui di Lavezzi, perché a differenza dell'argentino, Lorenzo tiene una maggiore capacità di controllare la palla e di driblare l'avversario. Questo è un vantaggio che ieri sera, quando loro avevano la difesa schierata, abbiamo sfruttato benissimo con Lorenzo. In passato pure con Lavezzi in campo e nella medesima situazione non succedeva.

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #4270 il: 29 Ottobre, 2012, 13:33:38 pm »
A gennaio arriverà la prima punta. In quanto a Pandev non sta bene fisicamente. Si riprenderà. Su Insigne leggo troppi giudizi critici per la partita di ieri. A me è piaciuto per il fatto che gli sia stata data libertà di agire e contro le difese schierate credo che alla lunga sarà più decisivo lui di Lavezzi, perché a differenza dell'argentino, Lorenzo tiene una maggiore capacità di controllare la palla e di driblare l'avversario. Questo è un vantaggio che ieri sera, quando loro avevano la difesa schierata, abbiamo sfruttato benissimo con Lorenzo. In passato pure con Lavezzi in campo e nella medesima situazione non succedeva.

Io lo spero, intanto se non succede siamo costretti a caricare tutto sulle spalle di Lorenzo... E le spalle di Lorenzo non sono ancora abbastanza grandi, questo è il problema...

Offline Bruce Wayne

• *
« Risposta #4271 il: 29 Ottobre, 2012, 13:46:37 pm »
tenta sempre la cosa più difficile e lo fa solo perchè qua quando tocca palla partono gridolini manco fosse diego maradona o fossimo a un cocnerto di cesare cremonini :look: per me o tten e o tten pur assai ma si sta esaltando troppo per colpa della gente di merda

Offline sangueazzurro76

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #4272 il: 29 Ottobre, 2012, 15:12:13 pm »
E' vero che ieri Insigne ha fatto 2 assists per Maggio e Hamsik (con ciabattata finale di Pandev) che in condizioni normali sarebbero valsi 2 goal e quindi giocatori così in una squadra servono come il pane, però è anche vero che ieri sera più di una volta Insigne si è fatto volentieri mandare a quel paese...

il problema è che cerca sempre il numero ad effetto con la conclusione personale e invece dovrebbe sfornare assist a ripetizione e far segnare la squadra.

Non so quanti di voi hanno notato quest'episodio: Napoli - Udinese nei minuti di recupero... Insigne scatta da solo sulla fascia... c'era Cavani liberissimo al centro dell'area e Insigne ha tentato l'azione personale sparando addosso al portiere perchè aveva l'angolo di tiro chiuso. Dopo questa azione, il tiro di Faraoni è uscito di un millimetro... se avessimo pareggiato la colpa sarebbe stata solo sua

Ieri si è capito chiaramente che il ragazzo ha i numeri (questo è fuori di dubbio) ma non è maturo e se pensa di essere rimasto a Napoli perchè vuole fare la prima donna ha sbagliato casa, numero e palazzo.
Mi auguro che Mazzarri gli apra la testa in due parti per farglielo capire

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4273 il: 29 Ottobre, 2012, 15:14:33 pm »
E' vero che ieri Insigne ha fatto 2 assists per Maggio e Hamsik (con ciabattata finale di Pandev) che in condizioni normali sarebbero valsi 2 goal e quindi giocatori così in una squadra servono come il pane, però è anche vero che ieri sera più di una volta Insigne si è fatto volentieri mandare a quel paese...

il problema è che cerca sempre il numero ad effetto con la conclusione personale e invece dovrebbe sfornare assist a ripetizione e far segnare la squadra.

Non so quanti di voi hanno notato quest'episodio: Napoli - Udinese nei minuti di recupero... Insigne scatta da solo sulla fascia... c'era Cavani liberissimo al centro dell'area e Insigne ha tentato l'azione personale sparando addosso al portiere perchè aveva l'angolo di tiro chiuso. Dopo questa azione, il tiro di Faraoni è uscito di un millimetro... se avessimo pareggiato la colpa sarebbe stata solo sua

Ieri si è capito chiaramente che il ragazzo ha i numeri (questo è fuori di dubbio) ma non è maturo e se pensa di essere rimasto a Napoli perchè vuole fare la prima donna ha sbagliato casa, numero e palazzo.
Mi auguro che Mazzarri gli apra la testa in due parti per farglielo capire
per gl mangerà sicuramente il cuore... ieri su 2 azioni l'ho visto ovviamente inviperito per le stronzate fatte dal nano di Frattamaggiore.... ha indubbiamente un gran talento... ma il fuoriclasse è quello che fa la cosa giusta al momento giusto...ed in questo ha tantissimo da imparare-

Offline sangueazzurro76

• *
  • Registrazione: Ago 2011
Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4274 il: 29 Ottobre, 2012, 15:16:12 pm »
tutto giusto,  ma adda capi che DEVE dare palla ad hamsik nei secoli dei secoli AMEN
deve dare la palla ad Hamisk, Cavani e pure Aronica se si trovasse da solo al centro dell'area di rigore...

Alemao

Re:R: 24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #4275 il: 29 Ottobre, 2012, 15:19:50 pm »
deve dare la palla ad Hamisk, Cavani e pure Aronica se si trovasse da solo al centro dell'area di rigore...

È giovane e migliorerà. Sull'errore: sarà la prima cosa che Mazzarri gli farà presente durante la seduta tennicho thattiha.

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #4276 il: 29 Ottobre, 2012, 15:28:18 pm »
per gl mangerà sicuramente il cuore... ieri su 2 azioni l'ho visto ovviamente inviperito per le stronzate fatte dal nano di Frattamaggiore.... ha indubbiamente un gran talento... ma il fuoriclasse è quello che fa la cosa giusta al momento giusto...ed in questo ha tantissimo da imparare-
quotone per il mio amore cavalla

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4277 il: 29 Ottobre, 2012, 20:26:02 pm »
Il ragazzo o tten, ma il salto di qualità lo fatà quando capirà che bisogna fare la cosa più semplice per andare in porta.
è cosi'...cmq ieri sera per me non male..

Alemao

« Risposta #4278 il: 30 Ottobre, 2012, 13:49:48 pm »
Tra domani e domenica giocherà altre 2 partite da titolare, se Cavani non recupera. Quasi sicuro che ci sia dal primo minuto contro il Torino, dato che Pandev ha bisogno di riposo.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #4279 il: 31 Ottobre, 2012, 09:06:56 am »

a me succede il contrario, mi girano le palle quando in alcune circostanze invece di provare la giocata si limita al passaggetto di 2 metri, gioca da seconda punta quando è nella trequarti avversaria deve provare il dribbling, il passaggio filtrante e anche il tiro poi succede di sbagliare ma deve prendersi le sue responsabilità, contro il Chievo ha più volte creato la superiorità numerica e messo in difficoltà la difesa avversaria.