Ma pure tu in quanto a fissazioni non scherzi perché rimpiangere Lavezzi significa rimpiangere il giocatore che è attualmente, non quello che è stato (io manco quello in verità rimpiangerei) e in questa stagione Lavezzi è un calciatore per il quale ci sta poco o nulla da rimpiangere. C'è solo da rallegrarsi di averlo venduto a quella cifra.
Alemao, io rimpiango Lavezzi più per quanto sta rendendo Pandev che per altro... Ma il mio rimpianto è non aver preso almeno un giocatore di peso in avanti che potesse sostituire Cavani, perchè tra Insigne, Pandev e Vargas, abbiamo coperto, male, un ruolo, ma scoperto l'altro... Purtroppo non ci si può fare niente...
Non abbiamo sostituito Lavezzi con un giocatore più forte, ma nemmeno alla pari. Pandev pare defunto di nuovo e Insigne deve maturare... Fai tu... Il mio cruccio è vedere Insigne Pandev nel momento che manca Cavani... Mentre avessimo preso anche un giovane come Immobile, mi sarei sentito più sicuro, vendendo Pandev-Immobile, Insigne-Immobile.