Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
"Insigne è la quinta bandiera azzurra a rappresentare il Napoli in Nazionale" (Corriere del Mezziogiorno)trova l'intruso
È un dolore enorme.
Non dimenticherò mai l'indignazione e l'ondata di affetto di noi tutti (me compreso) dopo il goal in Italia - Slovacchia 3-2 e le lacrime del nostro capopopolo.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
quagliarella .....cannavaro bandiera?solo 2 anni a napoli? e ferrara si è macchiato con la juve....l'unica bandiera è juliano...
credo in generale sia riferito ai napoletani che hanno giocato in nazionale durante la loro militanza nel Napoli
quindi non cannavaro che ha esordito in naz maggiore che già stava a parma
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Poi vi faccio vedere.
GOL INSIGNE IN NAZIONALE
Venerdì col corriere dello sport
a grandezza naturale
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
ha un altro fratello ancora, del 95, e pure lui dicono che è forte, si chiama MarcoLorenzo, Roberto e Marco...facciamo accoppiare ancora i loro genitori così ci facciamo il Napoli del futuro