Oggi una frattese (Assunta Legnante) ha battuto il record mondiale di lancio del peso per non vedenti, distanziando la seconda classificata di 4 metri!La ragazza in questione 4 anni fa a Pechino gareggiò alle Olimpiadi: in 4 anni ha perso la vista (e le sue prestazioni sono scese di circa 3 metri, dai 19 ai 16 attuali).Credo meriti dei manifesti più grandi...
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Il comune si sta operando per manifesti in Braille
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ignorante e deficiente come tutta la massa di decerebrati che figliano per sport in un'età in cui hai più bisogno di un padre che di esserlo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ignorante e deficiente come tutta la massa di decerebrati che figliano per sport in un'età in cui hai più bisogno di un padre che di esserlo,
mio padre a 21 anni era già papà di mema lasciamolo in pace almeno sotto la sfera privata
i c strunz
L'ha incatastato prima delle luci della ribalta, un numero d'altri tempi