0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
La cosa che più mi piace è che taglia scatta passa alle spalle dei difensori, ovvero fa i movimenti dell'attaccante, ovvero quello che non mi aveva mai fatto considerare il pocho una ounta completa.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
non vedo sta somiglianza con zola
per ora neanche io, e chiaramente ancora più diverso dal pocho. E' chiaramente un paragone assurdo quello che sto per fare, ma solo per rendere l'idea mi da l'impressione di avere un ruolo simile a messi. Un nove e mezzo, per dire. Finalizzatore e fantasista al tempo stesso.
per ora neanche io, e chiaramente ancora più diverso dal pocho. E' chiaramente un paragone assurdo quello che sto per fare, ma solo per rendere l'idea mi da l'impressione di avere un ruolo simile a di natale (e messi). Un nove e mezzo, per dire. Finalizzatore e fantasista al tempo stesso.
il primo del piero no?
Il suo infortunio? L’ho visto male, valuteremo in settimana.[/i]
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Parla WMInsigne? In certi frangenti è stato un po’ egoista. Deve capire che a certi livelli bisogna privilegiare il compagno meglio posizionato per far gol. Il suo infortunio? L’ho visto male, valuteremo in settimana.
Il suo infortunio? L’ho visto male, valuteremo in settimana.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.