Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 975402 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #3040 il: 30 Luglio, 2012, 01:19:52 am »
E' mingherlino per giocare a sti livelli, Papà ha ritt "ma perché nun o fa arrepusa a stu uaglion" già dal 60esimo. Mal che vada se rimediato una leggera distorsione, non vi preoccupate uagliu, questo ha continuato a correrci su nonostante il dolore. Buon segno  :ok:

a dire il vero questa è la cosa che preoccupa di più....:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3041 il: 30 Luglio, 2012, 01:20:37 am »
E' mingherlino per giocare a sti livelli, Papà ha ritt "ma perché nun o fa arrepusa a stu uaglion" già dal 60esimo. Mal che vada se rimediato una leggera distorsione, non vi preoccupate uagliù, questo ha continuato a correrci su nonostante il dolore. Buon segno  :ok:

o'cazz, ci serve per vincere la MSC Cup.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Umano

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • In memory of my wasted wings
« Risposta #3042 il: 30 Luglio, 2012, 04:13:35 am »

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #3043 il: 30 Luglio, 2012, 04:47:54 am »
FENOMENO.
Per me è di gran lunga superiore a pandev!

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #3044 il: 30 Luglio, 2012, 09:20:21 am »
comunque se vedete le sue foto su facebook ha fatto tantissima pubblicità ad un sacco di roba e di gente cuozza  :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3045 il: 30 Luglio, 2012, 09:39:06 am »
FENOMENO.
Per me è di gran lunga superiore a pandev!

anche no.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3046 il: 30 Luglio, 2012, 09:46:28 am »
Non vorrei esagerare ma sinceramente non ho mai visto un calciatore così forte al San Paolo  :sad: eppure ne ho viste di partite....è il mio idolo  :love:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #3047 il: 30 Luglio, 2012, 09:56:35 am »
Sono bastate 4 pagine di thread per elevarlo alla carica di DIO SCESO IN TERRA...non ci eccitiamo troppo ragazzi, con moderazione  :sad:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3048 il: 30 Luglio, 2012, 10:03:21 am »
Calmi wagliu, calmi..

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3049 il: 30 Luglio, 2012, 10:07:10 am »
E' vero che è calcio di luglio ma questi sono assolutamente segnali ottimi.

Per quanto mi riguarda, in relazione alle eccessive aspettative dei tifosi, non entusiasmerà, ma farà comunque bene. Non dev'essere un problema aspettarlo nel caso non esplodesse quest'anno, sarebbe lecito e normale, ma tutta questa pressione che gli si sta mettendo addosso mi preoccupa.

Raffaele83

« Risposta #3050 il: 30 Luglio, 2012, 10:14:56 am »
Bene ottimi spunti ma soprattutto grande personalità
Piccola tiratino d'orecchi perchè è stato egoista e ha sbagliato almeno 2-3 occasioni da gol che si era procurato in maniera magistrale

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3051 il: 30 Luglio, 2012, 10:25:57 am »
io sono convinto che sia meglio esaltarsi piuttosto che deprimersi. il ragazzo in questo precampionato si sta aprendo una linea di credito verso i tifosi pressochè illimitata, se giocherà male qualche partita (ricordandosi sempre che non è obbligato ad essere lui il fulcro della squadra) la gente penserà semplicemente "non è il vero insigne".

comunque quello che mi ha stupito è stata la velocità con cui ha giocato tutti gli 80 minuti di partita. qualcuno pensa che sia avvantaggiato dal fatto di essere un brevilinero, ma comunque i tedeschi non sono ma stati capaci di stargli dietro. per certi aspetti mi ha ricordato il pocho, sebbene si sia visto che a livello fisico perde indiscutibilmente il confronto: lavezzi in mezzo a 4 difensori in un modo o nell'altro si portava via la palla, insigne viene scamazzato a uso muschillo. però, per fortuna, gli è già superiore sotto altri aspetti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:24 - Insigne Lorenzo
« Risposta #3052 il: 30 Luglio, 2012, 10:29:13 am »
io sono convinto che sia meglio esaltarsi piuttosto che deprimersi. il ragazzo in questo precampionato si sta aprendo una linea di credito verso i tifosi pressochè illimitata, se giocherà male qualche partita (ricordandosi sempre che non è obbligato ad essere lui il fulcro della squadra) la gente penserà semplicemente "non è il vero insigne".

comunque quello che mi ha stupito è stata la velocità con cui ha giocato tutti gli 80 minuti di partita. qualcuno pensa che sia avvantaggiato dal fatto di essere un brevilinero, ma comunque i tedeschi non sono ma stati capaci di stargli dietro. per certi aspetti mi ha ricordato il pocho, sebbene si sia visto che a livello fisico perde indiscutibilmente il confronto: lavezzi in mezzo a 4 difensori in un modo o nell'altro si portava via la palla, insigne viene scamazzato a uso muschillo. però, per fortuna, gli è già superiore sotto altri aspetti

bravo, è velocissimo ma allo stesso tempo tecnico...

rinnovo il paragone con Overmars quando giocava da ala. Da seconda punta non so a chi possa somigliare...forse ad un Robinho che però sa giocare a pallone
« Ultima modifica: 30 Luglio, 2012, 10:30:37 am da Starfred »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3053 il: 30 Luglio, 2012, 10:34:25 am »
Bene...

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #3054 il: 30 Luglio, 2012, 10:39:02 am »
Napoli-Bayer Leverkusen 2-1 29-07-2012 Magia di Insigne Live in Hd dalla curva B

:sad:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3055 il: 30 Luglio, 2012, 10:47:58 am »
a me ricorda tanto tanto Di Natale.

Comunque tutt'altra pasta rispetto a Vargas,quando uno ha talento lo dimostra subito...11 mln :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online vampyr8

• *

Offline Gius

• *
« Risposta #3057 il: 30 Luglio, 2012, 10:56:08 am »
 :sad:   :sad:  :sad:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #3058 il: 30 Luglio, 2012, 11:21:28 am »
mingherlino, nano, ma che linguaggio è? E' nu nennillo :love:
pe na vota il dialetto rende di più di sti termini froceshi.. :sad:

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3059 il: 30 Luglio, 2012, 11:56:22 am »
Non vorrei esagerare ma sinceramente non ho mai visto un calciatore così forte al San Paolo  :sad: eppure ne ho viste di partite....è il mio idolo  :love:

quindi se in questo momento Cavani è oggettivamente il miglior giocatore del campionato e non hai visto uno più forte di Insigne al San Paolo, abbiamo i primi 2 calciatori del campionato.
bene.