Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976963 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2380 il: 07 Giugno, 2012, 18:39:39 pm »
mi mancava l'intervista quotidiana
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2381 il: 07 Giugno, 2012, 18:44:09 pm »
sti procuratori hanno scassato il cazzo...vott a fermì stu calciomercato...

anzi no...settembre universitario  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Raffaele83

« Risposta #2382 il: 07 Giugno, 2012, 18:57:12 pm »
vabbè la situazione mi sembra chiara si sta temporeggiando per vedere se arriverà un toppleiè al posto di lavezzi se non arriva rimane a fare l'attaccante di scorta

Alemao

« Risposta #2383 il: 07 Giugno, 2012, 19:08:52 pm »
Domani interverrà Ottaiano dicendo che il ragazzo vuole giocare, che Zeman lo intriga, che con Ferrara potrebbe cambiare tutto e quindi potrebbe restare a Pescara, che desidera giocare, ma che pure dietro a Pandev e Cavani sta bbuon, ma solo se gli si concede la possibilità, se no, no, non ci viene a Napoli. Nel frattempo Andreotti comunicherà alla società che l'Arsenal e il Liverpool sono sul ragazzo, ma che alla fine potrebbe spuntarla Mancini e che il prezzo di Insigne passa da 8 a 15 mln a 21 mln di euro.

La vedenza.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #2384 il: 07 Giugno, 2012, 19:19:18 pm »
sto cominciando a chiedermi perchè il psg non ha preso direttamente lui :look:

Alemao

« Risposta #2385 il: 07 Giugno, 2012, 19:32:12 pm »
sto cominciando a chiedermi perchè il psg non ha preso direttamente lui :look:

Ci arriveremo. È solo questione di tempo. :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2386 il: 08 Giugno, 2012, 08:40:34 am »
A me la linea dei procuratori pare condivisibile e non capisco cosa ci sia da incazzarsi. Mi pare espongano pure con accortezza e senza mai uscire dal seminato.

Il ragazzo vuole giocare, titolare in una piccola o partendo da terza punta nel Napoli. Ed ha il diritto di avere voce nella pianificazione del suo futuro, perché ha segnato 41 goal in due anni e più che decuplicato il suo valore di mercato giocando tra B e lega Pro. Non lo si può trattare uso busta di pisciazza.

E nun putite mastia' su ogni argomento, dall'ammontare dell'ingaggio alla destinazione, con le solite strunzate sulla napoletanità, sull'umiltà, sul già è assai, deve baciare terra, s'adda sta zitt, e tutte le altre cose che rendono molti di voi degni figli di De Laurentiis.
Chist è un professionista, fa gola a tante squadre e pensa alla sua carriera prima di tutto.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2387 il: 08 Giugno, 2012, 08:55:17 am »
i procuratori sono il male del calcio :sisi:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2388 il: 08 Giugno, 2012, 09:53:09 am »
A me la linea dei procuratori pare condivisibile e non capisco cosa ci sia da incazzarsi. Mi pare espongano pure con accortezza e senza mai uscire dal seminato.

Fiorè ma per favore :asd: questi stanno mercanteggiando a uso bancarella dell'usato. E la Roma sarebbe un sogno e Zeman lo vuole e probabilmente faranno un'offerta, e l'Arsenal lo chiede, e tengo sedici squadre areto....

ste cose se le permette solo Mazzoni, solo che uno è Lavezzi, l'altro un ottimo prospetto che finora ha giocato solo in serie B
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2389 il: 08 Giugno, 2012, 10:21:55 am »
Fiorè ma per favore :asd: questi stanno mercanteggiando a uso bancarella dell'usato. E la Roma sarebbe un sogno e Zeman lo vuole e probabilmente faranno un'offerta, e l'Arsenal lo chiede, e tengo sedici squadre areto....

ste cose se le permette solo Mazzoni, solo che uno è Lavezzi, l'altro un ottimo prospetto che finora ha giocato solo in serie B

:sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2390 il: 08 Giugno, 2012, 10:27:24 am »

Quoto  :sisi:

Starfred

« Risposta #2391 il: 08 Giugno, 2012, 11:52:56 am »

ma infatti, a me st'atteggiamento ha rotto parecchio i coglioni.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2392 il: 08 Giugno, 2012, 12:29:59 pm »
ste cose se le permette solo Mazzoni

Tutti i procuratori del mondo.  :asd:

Solo che con Insigne jat nfrev più del solito perché ncapa a vuje il fatto di essere napoletano e muccuso lo mette su un piano inferiore, come se avesse un debito verso chi o cosa.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2393 il: 08 Giugno, 2012, 12:35:28 pm »
Tutti i procuratori del mondo.  :asd:

Solo che con Insigne jat nfrev più del solito perché ncapa a vuje il fatto di essere napoletano e muccuso lo mette su un piano inferiore, come se avesse un debito verso chi o cosa.

ma sei tu che hai preso sta' capata, perchè io almeno direi le stesse cose pure se Insigne fosse australiano :look:

ma Vargas nunn'o tene o'procuratore? Perchè avrebbe anche più ragioni per dire le stesse identiche cose eppure in giro non leggo sue interviste un giorno si e l'altro pure

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2394 il: 08 Giugno, 2012, 12:41:31 pm »
ma sei tu che hai preso sta' capata, perchè io almeno direi le stesse cose pure se Insigne fosse australiano :look:

ma Vargas nunn'o tene o'procuratore? Perchè avrebbe anche più ragioni per dire le stesse identiche cose eppure in giro non leggo sue interviste un giorno si e l'altro pure

Ma il procuratore di Vargas che dovrebbe dire che questo qua ha trovato la mmereca e viene da sei mesi di merda?

La dovreste smettere di andare trovando chi sa quale moralità o attaccamento dai procuratori. Io stesso se fossi Insigne mi guarderei bene dal fare la quarta/quinta punta a Napoli o accettare un contratto inferiore a quello che mi proporrebbe la squadra X per andare in prestito al Chievo Verona.

E comunque la capata che dici che m'agg pigliato per me è assolutamente fondata. Perché c'è tono sprezzante. Pare quasi che l'ascesa di Insigne fa struzzella' o pesce a qualcuno.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2395 il: 08 Giugno, 2012, 12:51:38 pm »
Ma il procuratore di Vargas che dovrebbe dire che questo qua ha trovato la mmereca e viene da sei mesi di merda?

La dovreste smettere di andare trovando chi sa quale moralità o attaccamento dai procuratori. Io stesso se fossi Insigne mi guarderei bene dal fare la quarta/quinta punta a Napoli o accettare un contratto inferiore a quello che mi proporrebbe la squadra X per andare in prestito al Chievo Verona.

E comunque la capata che dici che m'agg pigliato per me è assolutamente fondata. Perché c'è tono sprezzante. Pare quasi che l'ascesa di Insigne fa struzzella' o pesce a qualcuno.

ma a chi? ad Alemao? E c'o mitt a' ffa miezz? :look:

"se fossi Insigne mi guarderei bene dal fare la quarta punta a Napoli"  :siasd: no ma serio, adda jucà titolare al posto di Pandev perchè ha fatto venti gol in B. Ma perchè, alla Roma che fa, gioca titolare e jettano nel cesso Lamela, Borini e tutta la simpatica giovine mattanza?

Per il Napoli è incedibile, quindi tutto sto' gioco sporco del procuratore (suppongo per strappare il rinnovo del contrattino a cifre maggiorate) è abbastanza ridicolo e credo che possa fare solo del male a stu' uaglione che di tutto ha bisogno tranne che sentirsi arrivato e farsi menare ncuollo altri quintali di pressione.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2396 il: 08 Giugno, 2012, 12:55:57 pm »
Ma poi mi pare pure normale che si vada trovando un pò di delicatezza riguardo certi argomenti da parte di un procuratore di un giocatore cresciuto nelle nostre giovanili. Posso capire che una volta gli strizza l'occhiolino alla Roma (e già è troppo), ma ripeterlo ogni giorno è un comportamento sbagliato. Inoltre ripeto che questo tizio ancora si deve incontrare con la società, quindi sta solamente rompendo il cazzo a vuoto.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2397 il: 08 Giugno, 2012, 13:12:44 pm »
no ma serio, adda jucà titolare al posto di Pandev perchè ha fatto venti gol in B.
Ma perchè, alla Roma che fa, gioca titolare e jettano nel cesso Lamela, Borini e tutta la simpatica giovine mattanza?

Ma chi l'ha mai detta questa strunzata?
Se il Napoli promette a Insigne un ruolo da quarta/quinta punta non capisco per quale motivo il giocatore non può pensare ai cazzi suoi e andarsene ad occupare la stessa casella da un allenatore che lo adora, a guadagnare più soldi all'Arsenal, da Maradona o dalla madonna.

Ma il problema vostro quale è? A parte "Ma stu merdill chi si crede di essere? Schiattasse in tribuna a Napoli che non è nessuno" avete argomenti a sostegno del fatto che i procuratori di Insigne stiano abusando del loro ruolo o andando contro gli interessi del Napoli? Non ho capito, o ver.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2398 il: 08 Giugno, 2012, 13:14:37 pm »
Ma chi l'ha mai detta questa strunzata?
Se il Napoli promette a Insigne un ruolo da quarta/quinta punta non capisco per quale motivo il giocatore non può pensare ai cazzi suoi e andarsene ad occupare la stessa casella da un allenatore che lo adora, a guadagnare più soldi all'Arsenal, da Maradona o dalla madonna.

Ma il problema vostro quale è? A parte "Ma stu merdill chi si crede di essere? Schiattasse in tribuna a Napoli che non è nessuno" avete argomenti a sostegno del fatto che i procuratori di Insigne stiano abusando del loro ruolo o andando contro gli interessi del Napoli? Non ho capito, o ver.

Senti il cartellino è del Napoli, il procuratore deve parlare con il Napoli, capire quali sono le strategie del Napoli e poi decidere di conseguenza. Ora sta rompendo il cazzo a prescindere, ogni santo giorno.

Alemao

« Risposta #2399 il: 08 Giugno, 2012, 13:16:27 pm »
Dopo essersi invetato cugino, Bender si inventa procuratore. A quando prevete?Ma che mitomane :rotfl: