Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 999292 volte)  Share 

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
Tutti i procuratori del mondo.  :asd:

Solo che con Insigne jat nfrev più del solito perché ncapa a vuje il fatto di essere napoletano e muccuso lo mette su un piano inferiore, come se avesse un debito verso chi o cosa.
Da applausi! quanta ipocrisia, mamm r'o carm'n..

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2401 il: 08 Giugno, 2012, 13:20:49 pm »
Senti

Ma che r'è? Te vuo' vattere?  :look:

C'è una netta frattura tra la considerazione che il nostro staff ha del giocatore e il valore riconosciuto dal mercato.
Da quì l'equivoco del voler prestare al Chievo un giocatore che probabilmente si ritiene abbia già fatto le ossa.
Il problema economico è una diretta conseguenza di questa incompatibilità di vedute.

Il procuratore parla perché viene interpellato. Ha detto chiaramente che il giocatore vuole giocare, magari a Napoli.
Non vuole essere trattato da merce di scambio e vuole un contratto pertinente. Se no va altrove.
L'anomalia non è il piano di Insigne ma l'imbarazzo del Napoli, che probabilmente ancora nun sape che n'adda fa'.
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2012, 13:21:52 pm da bender89 »

Offline Lovercraft

• *
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2402 il: 08 Giugno, 2012, 13:22:21 pm »
Ma non si va in freva perchè è napoletano, ma che cacate che dite. Si va in freva perchè puntiamo sul giocatore, come andremmo in freva se lo facesse il procuratore di Cavani o di Hamsik e come ce ne batteremmo i coglioni se lo facesse Fedele. Il comportamento del procuratore mi pare scorretto, voi vi mettete dalla parte del giocatore io mi metto dalla parte del Napoli.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2403 il: 08 Giugno, 2012, 13:23:01 pm »

C'è una netta frattura tra la considerazione che il nostro staff ha del giocatore e il valore riconosciuto dal mercato.
Da quì l'equivoco del voler prestare al Chievo un giocatore che probabilmente si ritiene abbia già fatto le ossa.
Il problema economico è una diretta conseguenza di questa incompatibilità di vedute.

Il procuratore parla perché viene interpellato. Ha detto chiaramente che il giocatore vuole giocare, magari a Napoli.
Non vuole essere trattato da merce di scambio e vuole un contratto pertinente. Se no va altrove.
L'anomalia non è il piano di Insigne ma l'imbarazzo del Napoli, che probabilmente ancora nun sape che n'adda fa'.

Ua abbusco pure da te, non è il caso :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2404 il: 08 Giugno, 2012, 13:23:26 pm »
Ma chi l'ha mai detta questa strunzata?
Se il Napoli promette a Insigne un ruolo da quarta/quinta punta non capisco per quale motivo il giocatore non può pensare ai cazzi suoi e andarsene ad occupare la stessa casella da un allenatore che lo adora, a guadagnare più soldi all'Arsenal, da Maradona o dalla madonna.

non so, direi che il fatto che non sia svincolato ma sotto contratto col Napoli (che lo ritiene incedibile) rischi anche di avere una minima influenza nella trattativa

Ma il problema vostro quale è? A parte "Ma stu merdill chi si crede di essere? Schiattasse in tribuna a Napoli che non è nessuno" avete argomenti a sostegno del fatto che i procuratori di Insigne stiano abusando del loro ruolo o andando contro gli interessi del Napoli? Non ho capito, o ver.

"abusando del loro ruolo" no di sicuro, è il loro mestiere

direi OGNI GIORNO che sarebbe un sogno giocare nella Roma, nell'Arsenal, nella Prozozzese, nei Ragazzi Brillanti ecc. , quando sa benissimo che non è in vendita e che il Napoli non lo cederà mai, non è andare contro agli interessi del Napoli, ma principalmente dello stesso uaglione che, giova ricordarlo, non ha ancora giocato un singolo minuto in serie A? :asd:

visto che lo fanno tutti i procuratori, mi fai n'esempio? Tipo il procuratore di Cavani che ogni giorno fa a gomitate per rilasciare interviste su quanto sarebbe bello giocare al City e sulle offerte che presto Mancini presenterà al club :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #2405 il: 08 Giugno, 2012, 13:25:15 pm »
Ma tanto 'sti doje scemi si attaccano al cazzo. È il Napoli che decide per Lorenzo. Non loro. Quando Lorenzo avrà la maturità di sfanculare Ciccio &Franco si legherà a qualcuno più capace anche davanti ai microfoni e magari più diplomatico di 'sti due fenomeni nel rilasciare dichiarazioni, che fino a mo' hanno solo danneggiato il ragazzo che non c'entra proprio niente in 'sto circo mediatico che hanno messo su.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2406 il: 08 Giugno, 2012, 13:27:16 pm »

Ma questa netta frattura però è una supposizione, la verità secondo me è che ad oggi il Napoli si è occupato d'altro. Probabilmente si aspetta ancora un pò per capire anche quanto un obiettivo come Jovetic sia fattibile. Mi pare chiaro che Insigne deve aspettare un pò che il Napoli decida la strategia del mercato, detto questo visto che si parla sempre di un incontro a breve, evidentemente le chiacchiere ad oggi sono senza senso e il buon senso vorrebbe che si evitassero certi discorsi. Almeno prima di sapere la scelta del Napoli.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2407 il: 08 Giugno, 2012, 13:34:06 pm »
non so, direi che il fatto che non sia svincolato ma sotto contratto col Napoli (che lo ritiene incedibile) rischi anche di avere una minima influenza nella trattativa

"abusando del loro ruolo" no di sicuro, è il loro mestiere

direi OGNI GIORNO che sarebbe un sogno giocare nella Roma, nell'Arsenal, nella Prozozzese, nei Ragazzi Brillanti ecc. , quando sa benissimo che non è in vendita e che il Napoli non lo cederà mai, non è andare contro agli interessi del Napoli, ma principalmente dello stesso uaglione che, giova ricordarlo, non ha ancora giocato un singolo minuto in serie A? :asd:

visto che lo fanno tutti i procuratori, mi fai n'esempio? Tipo il procuratore di Cavani che ogni giorno fa a gomitate per rilasciare interviste su quanto sarebbe bello giocare al City e sulle offerte che presto Mancini presenterà al club :look:

Il giocatore è sostanzialmente in vendita, ha buone possibilità di cambiare squadra e altrettante di esser spedito altrove con una formula non temporanea. Quindi non dicimm strunzate.
Di conseguenza il procuratore diventa parte attiva nella scelta della destinazione, ed essendo che parlamm di Insigne e non di Dumitru ritiene di poter prendere in considerazione offerte economiche e tecniche più allettanti di quelle che prospetta il Napoli. E se queste offerte esistono ve ne dovete fare una ragione. Avite voglia di sbattere la capa sul fatto che ha giocato solo un minuto in serie A.

Il paragone con Cavani non è attinente manco per niente.

Qua non si tratta di schierarsi con il procuratore o con il Napoli. A me di Insigne interessa il giusto.

La cosa che mi fa visibilmente accusare è il vostro atteggiamento, che è insolito. Perché mi gioco la sorella di Alemao che se domani compriamo tale Gerardao Pettinho, diciottenne ipotetica stella del Vasco da Gama, e gli mettiamo un milione netto a stagione in mano, siamo i tuosti del mercato internazionale. Se invece trattiamo con Insigne stiamo dando adito a una pullece che dovrebbe venire a Napoli strisciando, che s'è muntata 'e capa, che dovrebbe essere un onore giocare a Napoli e via discorrendo.

E' un atteggiamento talmente mal nascosto che mi pare ridicolo stare a insabbiarlo. Dite che l'avite pigliat ncopp 'o cazz e finiamola qua.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2408 il: 08 Giugno, 2012, 13:37:10 pm »
Il giocatore è sostanzialmente in vendita, ha buone possibilità di cambiare squadra e altrettante di esser spedito altrove con una formula non temporanea. Quindi non dicimm strunzate.

e vabbuò, e' percoche.

L'unica cosa che non ho capito è perchè la cosa ti fa "visibilmente accusare". Ma che r'è, frateto? O Alfredo ta' futtuto o'nick? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2409 il: 08 Giugno, 2012, 13:37:12 pm »
DeLa ha appena detto che ce lo teniamo. Stop.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2410 il: 08 Giugno, 2012, 13:38:03 pm »
Di conseguenza il procuratore diventa parte attiva nella scelta della destinazione, ed essendo che parlamm di Insigne e non di Dumitru ritiene di poter prendere in considerazione offerte economiche e tecniche più allettanti di quelle che prospetta il Napoli. E se queste offerte esistono ve ne dovete fare una ragione. Avite voglia di sbattere la capa sul fatto che ha giocato solo un minuto in serie A.

Il paragone con Cavani non è attinente manco per niente.

Qua non si tratta di schierarsi con il procuratore o con il Napoli. A me di Insigne interessa il giusto.

La cosa che mi fa visibilmente accusare è il vostro atteggiamento, che è insolito. Perché mi gioco la sorella di Alemao che se domani compriamo tale Gerardao Pettinho, diciottenne ipotetica stella del Vasco da Gama, e gli mettiamo un milione netto a stagione in mano, siamo i tuosti del mercato internazionale. Se invece trattiamo con Insigne stiamo dando adito a una pullece che dovrebbe venire a Napoli strisciando, che s'è muntata 'e capa, che dovrebbe essere un onore giocare a Napoli e via discorrendo.

E' un atteggiamento talmente mal nascosto che mi pare ridicolo stare a insabbiarlo. Dite che l'avite pigliat ncopp 'o cazz e finiamola qua.

Per quanto mi riguarda è una stronzata, per me se non si compra lo Jovetic si deve portare Insigne e dare via Vargas. Così come se si comprasse un 18enne di belle speranze partirebbe dietro ad Insigne. Ripeto, io vado in freva in funzione di quanto penso possa essere importante il giocatore per il Napoli e non in funzione del comune di nascita.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2411 il: 08 Giugno, 2012, 13:39:23 pm »
e vabbuò, e' percoche.

L'unica cosa che non ho capito è perchè la cosa ti fa "visibilmente accusare". Ma che r'è, frateto? O Alfredo ta' futtuto o'nick? :look:

E' un modo come un altro per schiattare nguoll ad Alemao e fargli perdere di nuovo il senno.
Vi ringrazio per la cortese collaborazione.
 :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #2412 il: 08 Giugno, 2012, 15:23:55 pm »
Ma solo io credo che questo diverrà un fuoriclasse assoluto,nonchè perno della nazionale?Io veramente stravedo per questo ragazzo,che ha dei colpi eccezionali.
Adda venì Baffone!

Alemao

« Risposta #2413 il: 08 Giugno, 2012, 15:25:02 pm »
Ma solo io credo che questo diverrà un fuoriclasse assoluto,nonchè perno della nazionale?Io veramente stravedo per questo ragazzo,che ha dei colpi eccezionali.

Ne sono convinto anch'io.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2414 il: 08 Giugno, 2012, 15:25:47 pm »
io voglio sburriare sulle sue giocate, preferisco un diarra a uno jovetic.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2415 il: 08 Giugno, 2012, 15:28:05 pm »

se tutte queste cazzate non lo rovinano, ovvero se zeman gli ha insegnato veramente a campare, non vedo un solo valido motivo per cui insigne non debba diventare un padreterno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2416 il: 08 Giugno, 2012, 15:30:20 pm »
secondo me l'unico "problema" attualmente è che è fin troppo legato a Zeman e rischia in questo modo di rovinarsi una carriera prima ancora di iniziare. Deve dimostrare di essere un padreterno indipendentemente da chi lo allena, se si impunta per andare dal boemo (che non è eterno poi e quindi prima o poi si ritirerà) anche quest'anno per me fa il più grande errore della sua vita, perchè poi molte persone inizieranno a vederlo come il Vignaroli della situazione.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #2417 il: 08 Giugno, 2012, 15:34:09 pm »
secondo me l'unico "problema" attualmente è che è fin troppo legato a Zeman e rischia in questo modo di rovinarsi una carriera prima ancora di iniziare. Deve dimostrare di essere un padreterno indipendentemente da chi lo allena, se si impunta per andare dal boemo (che non è eterno poi e quindi prima o poi si ritirerà) anche quest'anno per me fa il più grande errore della sua vita, perchè poi molte persone inizieranno a vederlo come il Vignaroli della situazione.

Ma tanto da Zeman non ci va. Resterà a Pescara probabilmente. Io lo vedrei benissimo a Palermo con Sannino. Comunque un anno di gavetta se lo deve fare.

Starfred

« Risposta #2418 il: 08 Giugno, 2012, 15:38:02 pm »
quoto stefano. :look:

Stefano tvb, non ci appiccichiamo più. :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2419 il: 08 Giugno, 2012, 15:38:27 pm »
lo stesso uaglione che, giova ricordarlo, non ha ancora giocato un singolo minuto in serie A

Non vorrei disturbare ma Insigne ha esordito con quello che non fa mai giocare i giovani.
Come si chiama, te lo ricordi ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.