Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 977209 volte)  Share 

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
Maper piacere Michè... e di chi sarebbe la colpa? Che va truann stu muschillo? 21 anni e già tene che dicere. Tarallaro bis, se ne può andare a fanculo.
Vi riporto,più per affetto verso certi utenti del forum che per manie da cuggino, quello che so e si può dire, ed è fonte diretta,senza più esprimere valutazioni di merito. Poi sta all'intelligenza dell'utente non fidarsi delle chiacchiere e delle notizie sbandierate su internet e alla radio

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Vi riporto,più per affetto verso certi utenti del forum che per manie da cuggino, quello che so e si può dire, ed è fonte diretta,senza più esprimere valutazioni di merito. Poi sta all'intelligenza dell'utente non fidarsi delle chiacchiere e delle notizie sbandierate su internet e alla radio

ma infatti. a chist già l'ann fatt addiventà n'omm e merd, senza che non abbia mai messo nemmeno 1 piede a Castelvolturno.
sono favolosi :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Lovercraft

• *

Capisco e ti ringrazio, però è anche vero che un procuratore che parla di Roma come piazza gradita, da fastidio. Sono parole sue, non chiacchiere da bar. Insomma visto che sta ripetendo da un bel pò che ci sarà a breve un incontro con il Napoli, gli fa tanto male tacere fino a quel giorno?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Capisco e ti ringrazio, però è anche vero che un procuratore che parla di Roma come piazza gradita, da fastidio. Sono parole sue, non chiacchiere da bar. Insomma visto che sta ripetendo da un bel pò che ci sarà a breve un incontro con il Napoli, gli fa tanto male tacere fino a quel giorno?
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2344 il: 07 Giugno, 2012, 00:23:25 am »
i procuratori in generale sono carta conosciuta  :asd:

Certo che pure le radio che li intervistano ogni santo giorno ormai hann rutt e pall.
Il fatto è che il buon Insigne è diventato un po un tormentone,una cosa onnipresente in qualsiasi discorso tu possa fare con un tifoso del Napoli.
"eh,ma nun ce scurdamm ca tenimm a Insigne,chill è proprje fort,adda turnà a Napl..."
In un certo senso fa parte dell attenzione che il ragazzo si è guadagnato.
La stampa locale ovviamente su questo desiderio ci marcia sopra e chiama ogni tre e quattro o il procuratore,o il direttore sportivo del Pescara,o il presidente.

Premetto che anche per me è un talento che deve essere il nostro futuro e deve vestire quanto prima la maglia azzurra(ma solo se potrà avere un po di spazio per giocare davvero e non a spezzoni ),ma purtroppo sappiamo bene quanto possano essere scoccianti le cose quando diventano monotone e le senti di continuo,come una cantilena.
« Ultima modifica: 07 Giugno, 2012, 00:27:22 am da Trenz »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2345 il: 07 Giugno, 2012, 00:48:57 am »
Tant fatt pe ce libera' a Mazzoni :doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2346 il: 07 Giugno, 2012, 06:46:09 am »
I procuratori esagerano a lasciare dichiarazioni tutti i santi giorni ma non è che i tifosi possono sempre incazzarsi se non vuole venire a Napoli con Mazzarri e fare la fine di Vargas....I procuratori l'hanno detto chiaramente a Napoli se non ha la fiducia di un allenatore e puoi giocarsi il posto non ha senso che viene, io non capisco neanche perchè ci si stupisce che alla Roma andrebbe di corsa e ti credo...avrebbe un allenatore che lo conosce e lo apprezza ed una società che punta su i giovani e non solo a parole....è normale che i procuratori dicano che a Roma ci andrebbe, vorrei vedere....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2347 il: 07 Giugno, 2012, 09:43:35 am »
I procuratori esagerano a lasciare dichiarazioni tutti i santi giorni ma non è che i tifosi possono sempre incazzarsi se non vuole venire a Napoli con Mazzarri e fare la fine di Vargas....I procuratori l'hanno detto chiaramente a Napoli se non ha la fiducia di un allenatore e puoi giocarsi il posto non ha senso che viene, io non capisco neanche perchè ci si stupisce che alla Roma andrebbe di corsa e ti credo...avrebbe un allenatore che lo conosce e lo apprezza ed una società che punta su i giovani e non solo a parole....è normale che i procuratori dicano che a Roma ci andrebbe, vorrei vedere....

beh allora i signori procuratori iniziassero a mettere sul piatto 20 milioni di € che ne parliamo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2348 il: 07 Giugno, 2012, 09:48:40 am »
I procuratori di Insigne si comportano come tutti i loro colleghi che hanno avuto sempre munnezza tra le mani ma ora hanno colui che gli può far intascare bei soldoni. Annusano l'odore dei soldi, tanti e subito, e vanno a fare le troie in giro...
Presto verranno messi a cuccia da DeLa, che ha tutti i difetti del mondo ma con sta gente sa come comportarsi.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2349 il: 07 Giugno, 2012, 10:05:43 am »
beh allora i signori procuratori iniziassero a mettere sul piatto 20 milioni di € che ne parliamo

I procuratori fanno il loro lavoro che è un lavoro di merda perchè rimestano sempre le situazioni per far guadagnare di più ai loro assistiti....però non mi sembra scandaloso che in un contesto come la Roma dove avrebbe molte più possibilità di mettersi in luce ci andrebbe mentre per tornare al Napoli non è così convinto....al suo posto faremmo tutti i suoi stessi ragionamenti.....

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2350 il: 07 Giugno, 2012, 10:18:33 am »
I procuratori fanno il loro lavoro che è un lavoro di merda perchè rimestano sempre le situazioni per far guadagnare di più ai loro assistiti....però non mi sembra scandaloso che in un contesto come la Roma dove avrebbe molte più possibilità di mettersi in luce ci andrebbe mentre per tornare al Napoli non è così convinto....al suo posto faremmo tutti i suoi stessi ragionamenti.....

ma io penso che tutto questo parlare dei procuratori vada solo contro di lui, perchè serve solo a fargli inimicare il pubblico. "Voglio andare alla Roma" sarebbe una cosa da farsi schifare anche se la dicesse Cavani, figuriamoci se se la fa uscire questo che in maglia azzurra non ci ha ancora nemmeno mai giocato

Ergo parlino di meno e decidano di più. Se vuole andare via, faccia portare i soldi e lo salutiamo con affetto
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2351 il: 07 Giugno, 2012, 10:20:04 am »

discorso lungo è difficile, ognuno si comporterebbe in modo diverso. Certo che se professi di essere napoletano, tifoso del napoli, sei sicuro del tuo talento cristallino, e poi lasci il procuratore libero di dire stronzate come se fossi in vendita a 5 euro sulla bancarella manco fossimo una sfaccimma di provinciale.........

Offline Freddo

• *
« Risposta #2352 il: 07 Giugno, 2012, 10:27:55 am »
ma io penso che tutto questo parlare dei procuratori vada solo contro di lui, perchè serve solo a fargli inimicare il pubblico. "Voglio andare alla Roma" sarebbe una cosa da farsi schifare anche se la dicesse Cavani, figuriamoci se se la fa uscire questo che in maglia azzurra non ci ha ancora nemmeno mai giocato

Ergo parlino di meno e decidano di più. Se vuole andare via, faccia portare i soldi e lo salutiamo con affetto

si ma il suo procuratore non ha detto vuole andare alla Roma ma che a Roma dove c'è Zeman ed un progetto su i giovani ci andrebbe....forse si poteva di evitare di dirlo ma ha dato una risposta abbastanza logica...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2353 il: 07 Giugno, 2012, 10:30:43 am »
comunque DeLa lo vuole tenere a Napoli, si deve vedere Mazzarri che vuole fare, è tutto nelle sue mani.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Freddo

• *
« Risposta #2354 il: 07 Giugno, 2012, 10:34:51 am »
comunque DeLa lo vuole tenere a Napoli, si deve vedere Mazzarri che vuole fare, è tutto nelle sue mani.

Dela secondo me vuole puntare su Insigne e Vargas ma Mazzarri fa storie la conferma di Pandev e un chiarimento su le strategie societarie potrebbe aver sloccato la situazione, speriamo....certo il rischio conoscendo mazzarri è che insigne e vargas il campo lo vedano proprio poco.....

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2355 il: 07 Giugno, 2012, 10:35:21 am »

ma l'ha detto Delli Carri nell'intervista che ha postato fabiopee, DeLa e Mazzarri si sono accordati per portarlo in ritiro, lui ha detto che vorrebbe restare in prestito a Pescara, penso che sia una fonte abbastanza attendibile

Offline Freddo

• *
« Risposta #2356 il: 07 Giugno, 2012, 10:37:53 am »
ma l'ha detto Delli Carri nell'intervista che ha postato fabiopee, DeLa e Mazzarri si sono accordati per portarlo in ritiro, lui ha detto che vorrebbe restare in prestito a Pescara, penso che sia una fonte abbastanza attendibile

Allora la campagna acquisti del Napoli in attacco è fatta a meno che in ritiro Mazzarri non rompa i coglioni, Pandev titolre e vargas ed Insigne alternative a Cavani e al macedone.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2357 il: 07 Giugno, 2012, 10:55:47 am »

se è così allora si deve capire il ragazzo che capa tiene  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2358 il: 07 Giugno, 2012, 11:09:34 am »
L'anno scorso il toppleie' della serie B era El Shaarawy.E' andato al Milan senza nessuna pretesa di essere titolare o di giocarsi il posto (come giusto che sia).Vero che il Milan ha un altro appeal ma da un napoletano e tifoso del Napoli mi sarei aspettato altro.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2359 il: 07 Giugno, 2012, 13:01:41 pm »
“Si sta sottovalutando la conferma di Pandev che è arrivata dopo un anno già in azzurro per cui potrà essere paragonato ai tre tenori. Nel Triplete di Mourinho non c’è capitato per caso, con la Lazio ha battuto il Real Madrid in Champions. Quando sta in giornata è devastante, è tridimensionale perché ti può concedere di giocare in attacco, sulla trequarti o come prima punta. Credo che la conferma del macedone sia un vero affare. E’ stato un bel gesto quello di Pandev, ha firmato in azzurro pur sapendo di guadagnare di meno. Insigne? Il Napoli lo porta in ritiro e secondo me lo tiene. Penso che la strategia sia definita: dopo i tre titolari ci sono Vargas e Insigne che devono crescere. Se il mercato si pone in condizione di portare un top player allora verrà rivalutata la situazione dei due ragazzi. Sono entrambi molto richiesti, Vargas lo vogliono in tre, Insigne in sedici. In realtà il Napoli fa finta di restare lì e non fregarsene niente del mercato, poi magari lancerà la freccia quando sarà il momento”.