Ma gli conviene ad Insigne che Ferrara venga a Pescara e che lo schieri esterno a sinistra in un 4-4-2 come con l'under 21? Per me è meglio che arrivi Gasperini a Pescara almeno giocherebbe da punta.......
non è vero che mattia non è bello.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
a me chist ha rutt o cazz. Io lo terrei in tribuna fino a fine contratto e poi fra due tre anni vede se lo pigliano a fare il guaglione del bar. Poi non capisco perchè questo farebbe i riscenzielli per fare panca a napoli mentre a roma pare che giocherebbe sicuro titolare. mah.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Ag. Insigne: "Sabatini non mi ha mai contattato, ma Roma è una piazza gradita""Sono sicuro che Zeman vorrebbe allenare ancora Insigne, non so ancora se la Roma vuole realmente il calciatore. Sabatini non mi ha contattato ma su questo non c'è problema perché Roma è una piazza molto gradita ma ci devono essere i presupposti per un accordo tra il Napoli e il club giallorosso". Sono le parole di Antonio Ottaiano, agente dell' attaccante del Pescara, in prestito dal Napoli, Lorenzo Insigne, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport."Siamo in attesa della decisione del Napoli, la prossima settimana mi incontrerò con Bigon per capire i piani della società. Il presidente Aurelio De Laurentis stravede per Lorenzo che sa di non aver il posto da titolare al Napoli, ma vuole semplicemente avere la possibilità di giocarsi qualche chance".Il procuratore del talento napoletanto conclude poi parlando di un'eventuale cessione del giocatore da parte del Napoli: "Non so se il club partenopeo è disposto a cedere un calciatore così importante ad una diretta concorrente come la Roma e soprattutto bisogna capire con che formula eventualmente sarebbe intenzionata a cederlo".
Da Veronaids, parlano di uno scambio con Acerbi col Chievo. La fomula sarebbe il prestito con diritto di riscatto o la comproprietà.
Il rapporto, comunque, con la società non è buono e non è certo colpa dei procuratori.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.