Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 977236 volte)  Share 

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2320 il: 05 Giugno, 2012, 12:40:45 pm »
Ma gli conviene ad Insigne che Ferrara venga a Pescara e che lo schieri esterno a sinistra in un 4-4-2 come con l'under 21? Per me è meglio che arrivi Gasperini a Pescara almeno giocherebbe da punta.......

ferrara è obbligato a giocare 442 perchè ha tantissime punte di valore
per l'europeo dell'anno prossimo c'è anche borini a disposizione (+ immobile, gabbiadini, destro e paloschi)
non credo che a pescara lo riproporrebbe quarto a sinistra

comunque...

DELLI CARRI A SOLO CALCIO

2:44

dela lo vuole
mazzarri è d'accordo
lui vuole rimanere a pescara

situazione abbastanza chiara

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2321 il: 05 Giugno, 2012, 12:54:54 pm »
ma quindi Ferrara praticamente è ufficiale a Pescara?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Alemao

« Risposta #2322 il: 05 Giugno, 2012, 12:57:02 pm »
Ferrara o Gasperini. Fonti vicine ai procuratori dicono che il Real Madrid stia cercando Lorenzo.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2323 il: 05 Giugno, 2012, 13:01:46 pm »
Ma io penso che a Pescara quasi sicuramente vada Ferrara, che non farà altro che riapplicare il 433 Zemaniano, soprattutto se restano Verratti e Insigne..

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2324 il: 06 Giugno, 2012, 17:12:32 pm »
a me chist ha rutt o cazz. Io lo terrei in tribuna fino a fine contratto e poi fra due tre anni vede se lo pigliano a fare il guaglione del bar. Poi non capisco perchè questo farebbe i riscenzielli per fare panca a napoli mentre a roma pare che giocherebbe sicuro titolare. mah.

Offline joint

• *
« Risposta #2325 il: 06 Giugno, 2012, 17:21:41 pm »
a me chist ha rutt o cazz. Io lo terrei in tribuna fino a fine contratto e poi fra due tre anni vede se lo pigliano a fare il guaglione del bar. Poi non capisco perchè questo farebbe i riscenzielli per fare panca a napoli mentre a roma pare che giocherebbe sicuro titolare. mah.
ma infatti io sarei felicissimo di vederlo alla Roma, così si ridimensiona un pò.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2326 il: 06 Giugno, 2012, 17:24:08 pm »
piuttosto io, fossi in lui, cercherei di stare da qualche parte dove non ci sia Zeman, magari restando proprio a Pescara. Non puoi basare una carriera sulla presenza del boemo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2327 il: 06 Giugno, 2012, 17:26:11 pm »
 :lookair:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2328 il: 06 Giugno, 2012, 17:44:43 pm »
joint è un uomo di merda
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Alemao

« Risposta #2329 il: 06 Giugno, 2012, 19:19:18 pm »
Ag. Insigne: "Sabatini non mi ha mai contattato, ma Roma è una piazza gradita"

"Sono sicuro che Zeman vorrebbe allenare ancora Insigne, non so ancora se la Roma vuole realmente il calciatore. Sabatini non mi ha contattato ma su questo non c'è problema perché Roma è una piazza molto gradita ma ci devono essere i presupposti per un accordo tra il Napoli e il club giallorosso". Sono le parole di Antonio Ottaiano, agente dell' attaccante del Pescara, in prestito dal Napoli, Lorenzo Insigne, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport.

"Siamo in attesa della decisione del Napoli, la prossima settimana mi incontrerò con Bigon per capire i piani della società. Il presidente Aurelio De Laurentis stravede per Lorenzo che sa di non aver il posto da titolare al Napoli, ma vuole semplicemente avere la possibilità di giocarsi qualche chance".

Il procuratore del talento napoletanto conclude poi parlando di un'eventuale cessione del giocatore da parte del Napoli: "Non so se il club partenopeo è disposto a cedere un calciatore così importante ad una diretta concorrente come la Roma e soprattutto bisogna capire con che formula eventualmente sarebbe intenzionata a cederlo".

:rotfl:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2330 il: 06 Giugno, 2012, 20:41:24 pm »
Da Veronaids, parlano di uno scambio con Acerbi col Chievo. La fomula sarebbe il prestito con diritto di riscatto o la comproprietà.

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #2331 il: 06 Giugno, 2012, 22:27:48 pm »
Ag. Insigne: "Sabatini non mi ha mai contattato, ma Roma è una piazza gradita"

"Sono sicuro che Zeman vorrebbe allenare ancora Insigne, non so ancora se la Roma vuole realmente il calciatore. Sabatini non mi ha contattato ma su questo non c'è problema perché Roma è una piazza molto gradita ma ci devono essere i presupposti per un accordo tra il Napoli e il club giallorosso". Sono le parole di Antonio Ottaiano, agente dell' attaccante del Pescara, in prestito dal Napoli, Lorenzo Insigne, intervenuto ai microfoni di Radio Manà Manà Sport.

"Siamo in attesa della decisione del Napoli, la prossima settimana mi incontrerò con Bigon per capire i piani della società. Il presidente Aurelio De Laurentis stravede per Lorenzo che sa di non aver il posto da titolare al Napoli, ma vuole semplicemente avere la possibilità di giocarsi qualche chance".

Il procuratore del talento napoletanto conclude poi parlando di un'eventuale cessione del giocatore da parte del Napoli: "Non so se il club partenopeo è disposto a cedere un calciatore così importante ad una diretta concorrente come la Roma e soprattutto bisogna capire con che formula eventualmente sarebbe intenzionata a cederlo".

:rotfl:

Ma il progetto di crescita graduale che sbandierava addo è jut a feni' ? Non voleva crescere in una piazza tranquilla, dove potesse giocare regolarmente?

E mo se ne viene con la Roma, che come pressione e aspettative forse è pure peggio di Napoli e dove deve giocarsi comunque il posto con Bojan, Lamela e Borini ?

Offline Gius

• *
« Risposta #2332 il: 06 Giugno, 2012, 22:43:07 pm »
sti due procuratori stanno cominciando un attimo a rompere le palle co ste dichiarazioni un giorno si e uno no..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Hwarang

• *

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2334 il: 06 Giugno, 2012, 22:53:36 pm »
Si veramente, ste dichiarazioni hanno stufato.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline metaversus

• *
  • che roba..
Da Veronaids, parlano di uno scambio con Acerbi col Chievo. La fomula sarebbe il prestito con diritto di riscatto o la comproprietà.
Ad oggi, l'unica che ci sta mettendo impegno a prenderlo,e da tempo, in comproprietà, è solo l'Udinese. Con gli altri solo informazioni. Le chiacchiere fanno parte del gioco, Il rapporto, comunque, con la società non è buono e non è certo colpa dei procuratori.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline wendell

• *
Il rapporto, comunque, con la società non è buono e non è certo colpa dei procuratori.
Maper piacere Michè... e di chi sarebbe la colpa? Che va truann stu muschillo? 21 anni e già tene che dicere. Tarallaro bis, se ne può andare a fanculo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2337 il: 06 Giugno, 2012, 23:43:01 pm »
LORENZO INSIGNE
10 hours ago via Mobile
Volevo dire a tutta la gente di Cava che a me nessuno mi ha chiamato e nessuno dell'organizzazione ha contatto i miei agenti volevo solo precisare questo per chi dice che mi sn montato la testa che nn mi sn. Presentato.... Per chi nn Sa i fatti nn parla tanto per parlare.........

traducete prego :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2338 il: 06 Giugno, 2012, 23:44:53 pm »
per dire, Hamsik alla stessa età arrivó con tutt'altra umiltà.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2339 il: 06 Giugno, 2012, 23:52:42 pm »
dopo che un procuratore parla così, c'è una sola cosa da fare, ed è vendere
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia