Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 976717 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2420 il: 08 Giugno, 2012, 15:39:16 pm »
io voglio sburriare sulle sue giocate, preferisco un diarra a uno jovetic.

Magari ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2421 il: 08 Giugno, 2012, 15:45:27 pm »
Non vorrei disturbare ma Insigne ha esordito con quello che non fa mai giocare i giovani.
Come si chiama, te lo ricordi ?  :look:

Sì vabuò, stesso tipo di esordio di Ammendola quest'anno però  :asd:

paradossalmente l'unico ad aver davvero giocato da esordiente in A è stato Maiello, che si è fatto un intero tempo di gioco a Genova  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #2422 il: 08 Giugno, 2012, 16:40:26 pm »
Cara verita' sono pressocche' in disaccordo con tutta la tua teoria pro-procuratori di Insigne.

ti spiego :
la dichiarazione "FAVOLISSIMARIOMMA" non solo esplicita il non riguardo verso la tifoseria e l'ambiente azzurro, ma evidenzia lo scarso acume di questi "professionisti" che con una uscita del genere mettono a rischio l'affetto  che i tifosi avrebbero nei confronti del ragazzo, causa possibile di un suo eventuale fallimento con la maglia del napoli.
L'entourage del ragazzo dovrebbe dare quello che chiede : Fiducia.... ad ambiente che non aspetta altro che vederlo giocare al San Paolo, Fiducia in una societa' che lo ha reso professionista.
Insomma, una chiara ed inequivocabile dichiarazione di affetto e di fedelta' non avrebbe fatto male a nessuno, ma i procuratori forti del talento del ragazzo hanno fretta di monetizzare  al piu' presto possibile ammorbando la quotidiana guallera del tifoso azzurro.

Ottaiano e l'altro potrebbero prendere ad esempio Giovinco o ricordare (semmai lo sapessero) che la storia del Napoli e' piena di gente che ha fatto la fine delle botte a muro a causa delle troppe aspettative e di una cattiva gestione  professionale.

a volte mi sembra di essere iscritto ad un sito di voyeurs, procuratori , avvocati del male, monetizzatori, tutto tranne che tifosi del napoli, oppure spiegatemi come fa a  non  bruciarvi il culo quando un procuratore di un calciatore del napoli dica "FAVOLISSIMARIOMMA" ???!!

« Ultima modifica: 08 Giugno, 2012, 16:46:53 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2423 il: 08 Giugno, 2012, 22:32:12 pm »
quoto stefano. :look:

Stefano tvb, non ci appiccichiamo più. :look:

Ma non ci siamo appiccicati, non ci siamo neanche dati appuntamento davanti ad una gelateria :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2424 il: 08 Giugno, 2012, 22:35:15 pm »
Cara verita' sono pressocche' in disaccordo con tutta la tua teoria pro-procuratori di Insigne.

ti spiego :
la dichiarazione "FAVOLISSIMARIOMMA" non solo esplicita il non riguardo verso la tifoseria e l'ambiente azzurro, ma evidenzia lo scarso acume di questi "professionisti" che con una uscita del genere mettono a rischio l'affetto  che i tifosi avrebbero nei confronti del ragazzo, causa possibile di un suo eventuale fallimento con la maglia del napoli.
L'entourage del ragazzo dovrebbe dare quello che chiede : Fiducia.... ad ambiente che non aspetta altro che vederlo giocare al San Paolo, Fiducia in una societa' che lo ha reso professionista.
Insomma, una chiara ed inequivocabile dichiarazione di affetto e di fedelta' non avrebbe fatto male a nessuno, ma i procuratori forti del talento del ragazzo hanno fretta di monetizzare  al piu' presto possibile ammorbando la quotidiana guallera del tifoso azzurro.

Ottaiano e l'altro potrebbero prendere ad esempio Giovinco o ricordare (semmai lo sapessero) che la storia del Napoli e' piena di gente che ha fatto la fine delle botte a muro a causa delle troppe aspettative e di una cattiva gestione  professionale.

a volte mi sembra di essere iscritto ad un sito di voyeurs, procuratori , avvocati del male, monetizzatori, tutto tranne che tifosi del napoli, oppure spiegatemi come fa a  non  bruciarvi il culo quando un procuratore di un calciatore del napoli dica "FAVOLISSIMARIOMMA" ???!!

Oh :alla:

Starfred

Ma non ci siamo appiccicati, non ci siamo neanche dati appuntamento davanti ad una gelateria :asd:

allora ci vediamo da polo sud, vengo con domyssj.

Offline Lovercraft

• *
allora ci vediamo da polo sud, vengo con domyssj.

E io porto a Wendell. Stai a sott.

Offline wendell

• *
La tastiera ferisce più del bicipite.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

:nonono: a sott ce sta iss :look:

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #2429 il: 10 Giugno, 2012, 09:29:46 am »
http://www.iamnaples.it/2012/06/10/lorenzo-insigne-fatemi-sognare-con-me-napoli-da-scudetto/

A differenza dei suoi procuratori parulani, Lorenzinho ha parlato proprio bello.. Umile il giusto, ma consapevole dei propri mezzi..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2430 il: 10 Giugno, 2012, 09:31:50 am »
«Ho letto che sarei tornato a Napoli soltanto se fossi stato considerato al livello degli altri, ma non è assolutamente così. Innanzitutto perché è il club a decidere se tornerò. Ma poi, com’è possibile pensare che mi ritenga al pari di Cavani, Pandev e Hamsik? Per condizioni migliori, intendo dire essere considerato pronto per l’uso nel caso in cui manchi uno di questi campioni. Rientrare nelle logiche del turn-over. Per rendere bene l’idea, e senza mancare di rispetto, sarebbe bello se fossi considerato un po’ come il Pandev dell’anno scorso».

:sisi:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2431 il: 10 Giugno, 2012, 09:54:27 am »
«Ho letto che sarei tornato a Napoli soltanto se fossi stato considerato al livello degli altri, ma non è assolutamente così. Innanzitutto perché è il club a decidere se tornerò. Ma poi, com’è possibile pensare che mi ritenga al pari di Cavani, Pandev e Hamsik? Per condizioni migliori, intendo dire essere considerato pronto per l’uso nel caso in cui manchi uno di questi campioni. Rientrare nelle logiche del turn-over. Per rendere bene l’idea, e senza mancare di rispetto, sarebbe bello se fossi considerato un po’ come il Pandev dell’anno scorso».

Ha parlato bello :brà:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
« Risposta #2432 il: 10 Giugno, 2012, 09:56:19 am »
l'intervista dimostra ancora una volta (se ce ne fosse pure bisogno) che bisogna sempre considerare solo le parole uscite direttamente dalla bocca dell'interessato.dagli articoli letti nelle settimane scorse sembrava che insigne si fosse montato la testa e che si credesse un cazzo e mezzo...

comunque sottolineo pure questo passo dell'intervista:

Insigne. Domande personali: situazione sentimentale, automobile musica e film.
«Single. Mini Cooper Countryman: quella più alta, sa com'è? Musica: pop e leggera. A cinema amo le commedie. Soprattutto i Cinepanettoni di De Laurentiis
 :delapalm:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #2433 il: 10 Giugno, 2012, 10:08:27 am »

:brà:
l'intervista dimostra ancora una volta (se ce ne fosse pure bisogno) che bisogna sempre considerare solo le parole uscite direttamente dalla bocca dell'interessato.dagli articoli letti nelle settimane scorse sembrava che insigne si fosse montato la testa e che si credesse un cazzo e mezzo...

comunque sottolineo pure questo passo dell'intervista:

Insigne. Domande personali: situazione sentimentale, automobile musica e film.
«Single. Mini Cooper Countryman: quella più alta, sa com'è? Musica: pop e leggera. A cinema amo le commedie. Soprattutto i Cinepanettoni di De Laurentiis
 :delapalm:
:asd: i cinepanettoni :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2434 il: 10 Giugno, 2012, 10:25:03 am »
http://www.iamnaples.it/2012/06/10/lorenzo-insigne-fatemi-sognare-con-me-napoli-da-scudetto/

A differenza dei suoi procuratori parulani, Lorenzinho ha parlato proprio bello.. Umile il giusto, ma consapevole dei propri mezzi..

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #2435 il: 10 Giugno, 2012, 12:03:41 pm »

:sisi: anche se il fatto che abbia posato per D&G mi farebbe quasi propendere per la cessione a titolo definitivo il più lontano possibile da qui  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

« Risposta #2436 il: 10 Giugno, 2012, 13:11:13 pm »
E' nu bravo uaglione. Peccato che tra oggi e venerdì finirà all'Arsenal o al City.  :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #2437 il: 11 Giugno, 2012, 10:37:43 am »
:sisi: anche se il fatto che abbia posato per D&G mi farebbe quasi propendere per la cessione a titolo definitivo il più lontano possibile da qui  :look:
a datolo piace questo elemento  :look:

Alemao

« Risposta #2438 il: 11 Giugno, 2012, 14:50:02 pm »
Insigne, l'agente: "Lorenzo è stato il primo rinforzo chiesto da Zeman alla Roma. In settimana il suo futuro"

Antonio Ottaiano, agente tra gli altri di Lorenzo Insigne, è intervenuto nel corso di Radio Goal rilasciando alcune dichiarazioni sulla situazione del suo assistito: "Noi siamo fermi sulle dichiarazioni ultime del presidente ("lo vogliamo subito al Napoli", ndr), cercheremo di capire questa settimana il futuro di Lorenzo. Ci sono club pronti a dare al ragazzo un compenso economico importante, sia squadra italiane che straniere, ma con con la dirigenza azzurra fu già deciso che in caso di grande annata al Pescara ci sarebbe stato un adeguamento economico. Per ora non posso dire ancora niente in merito, non ho i mezzi finché non incontrerò il presidente De Laurentiis. Zeman? Che voleva portare con se Lorenzo è una cosa abbastanza risaputa, è stata la prima cosa che ha chiesto alla dirigenza giallorossa".

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #2439 il: 11 Giugno, 2012, 14:51:42 pm »
Peggio di Mazzoni, incredibile.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.