Autore Topic: Lorenzo Insigne [Da Pescara 6/12 a Toronto FC 7/22]  (Letto 984122 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2140 il: 24 Maggio, 2012, 21:29:36 pm »
Più che altro essa magnà nu poc.  :look:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Insigne Lorenzo [Pescara, prestito con dir. riscatto- controrisc. per il Napoli]
« Risposta #2141 il: 24 Maggio, 2012, 21:31:03 pm »
lo mandiamo nell'antro di cavallopazzo. mi ha mandato una foto mentre faceva le trazioni a schiena nuda che mi ha fatto bagnare tutto  :sbav:
:look: :diavolopazzo:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2142 il: 24 Maggio, 2012, 21:32:15 pm »
Più che altro essa magnà nu poc.  :look:
secondo me non deve proprio fare niente. non ha il fisico per riempirsi di muscoli..perderebbe in agilità e volocità, per me su una struttura fisica del genere non serve. farei solo lavoro di potenziamento per migliorare negli scatti e nella resistenza.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2143 il: 24 Maggio, 2012, 22:25:55 pm »
comunque per chi ha perplessità per il passaggio dalla B alla A....

insigne in C al foggia ne ha fatti 19.....andato in b ad una giornata dalla fine del campionato ne ha fatti 18.... insomma già il passaggio da una serie all'altra non è stata traumatica...chi ci dice che questo in a non mantiene queste medie realizzative?

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2144 il: 25 Maggio, 2012, 04:49:02 am »
comunque per chi ha perplessità per il passaggio dalla B alla A....

insigne in C al foggia ne ha fatti 19.....andato in b ad una giornata dalla fine del campionato ne ha fatti 18.... insomma già il passaggio da una serie all'altra non è stata traumatica...chi ci dice che questo in a non mantiene queste medie realizzative?

anzi in teoria lui la media realizzativa tra c e b l'ha alzata perchè dei 19 gol in c 7 sono stati su rigori, rigori che a Pescara invece tira Immobile.
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2145 il: 25 Maggio, 2012, 14:29:41 pm »
che città di sfaccimma.

L0RENZO INSIGNE INTERVISTA GENITORI E FRATELLO HD (24/5/12)

o' cane di nome Pocho a sto' punto penso che lo potrebbe anche affidare alle cure di Suker.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2146 il: 25 Maggio, 2012, 14:36:51 pm »
che città di sfaccimma.

L0RENZO INSIGNE INTERVISTA GENITORI E FRATELLO HD (24/5/12)

o' cane di nome Pocho a sto' punto penso che lo potrebbe anche affidare alle cure di Suker.
non so se sia peggio il fatto che abbiano chiamato il cane pocho o la voce fastidiosa dei servizi di francesco modugno... comm o skif con quel suo modo di articolare i periodi... manc foss antonio giordano, n'at ca schif per il modo di scrivere.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2147 il: 25 Maggio, 2012, 14:38:54 pm »
non so se sia peggio il fatto che abbiano chiamato il cane pocho o la voce fastidiosa dei servizi di francesco modugno... comm o skif con quel suo modo di articolare i periodi... manc foss antonio giordano, n'at ca schif per il modo di scrivere.

Ua sotto casa mia stanno tre cani che si chiamano Pocho  :sisi:

E, per chi lo ricorda, a napoli neglianni novanta un cane su due si chiamava Diego  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2148 il: 25 Maggio, 2012, 14:48:29 pm »
devo dire a difesa del wendel paese... che quella è la peggio zona di Frattamaggiore... ovvero le palazzine di via Rossini.... comunque speriamo che giochi nel Napoli... io ci credo poco. per me rimane a pescara.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2149 il: 25 Maggio, 2012, 14:50:14 pm »
Ua sotto casa mia stanno tre cani che si chiamano Pocho  :sisi:

E, per chi lo ricorda, a napoli neglianni novanta un cane su due si chiamava Diego  :sisi: :sisi:

e anche un bambino su 2..... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #2150 il: 25 Maggio, 2012, 15:28:50 pm »
e anche un bambino su 2..... :asd: :asd:

Invece la bambine un 50% si chiamava Mara... e l'altro 50% Dona...  :mascaralook:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #2151 il: 25 Maggio, 2012, 16:48:32 pm »
Lorenzo Insigne è uno dei talenti che si è messo in mostra nel campionato di Serie Bwin. Col Pescara di Zeman ha dimostrato di avere i numeri per fare il salto di qualità in A. Il suo cartellino appartiene al Napoli, ma Lorenzo potrebbe andare in prestito per fare ancora esperienza. SerieBnews.com ha raggiunto in esclusiva lo stesso Lorenzo Insigne.

Queste le sue parole: “Sono contento che il Napoli creda in me, ma voglio giocare anche se un pensierino sul fatto di tornare subito a casa l’ho fatto devo essere sincero. Ma se non avrò la possibilità di giocare lì, chiederò di stare un altro anno a Pescara. Zeman? Certo la sua permanenza in abruzzo può essere un motivo importante per rimanere qui. Rispetto a qualsiasi altro club di A Pescara rappresenta per me una garanzia anche per l’ambiente che conosco bene”.

Se ti chiedessero di sostituire subito Lavezzi?
“Dovrebbero però essere davvero tutti d’accordo: allenatore, presidente e dirigenti. Sogno di giocare col Napoli, ma è importante per me scendere in campo”.

Se da te venissero Inter, Juventus o Milan?
“Non mi interessano i top club. Io voglio solo il Napoli, da napoletano sogno di giocare e segnare al San Paolo”.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline elturco76

• *
  • Registrazione: Gen 2012
« Risposta #2155 il: 27 Maggio, 2012, 10:48:25 am »
STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL
2009-2010 S.S.C. NAPOLI A 1 -
02/2010 S.S. CAVESE C1 10 -
2010-2011 U.S. FOGGIA C1 33 19
2011-2012 PESCARA CALCIO B 37 18

ogni commento è superfluo  :mascarallah:
in doppia cifra anche per gli assist  :mascarallah:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2157 il: 27 Maggio, 2012, 14:11:14 pm »
è stato senza dubbio il calciatore protagonista del campionato. secondo me il pescara deve il suo primato principalmente a lui perchè veramente ogni pallone che arrivava tra i suoi piedi diventava oro, chiedete a immobile :asd: . ma po diciamoci la verità, insigne nonostante i 18 gol si è mangiato occasioni incredibili (infatti per me in serie A segnerà poco), se fosse stato piu preciso faceva tipo 30 gol
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
« Risposta #2158 il: 27 Maggio, 2012, 17:17:40 pm »
è stato senza dubbio il calciatore protagonista del campionato. secondo me il pescara deve il suo primato principalmente a lui perchè veramente ogni pallone che arrivava tra i suoi piedi diventava oro, chiedete a immobile :asd: . ma po diciamoci la verità, insigne nonostante i 18 gol si è mangiato occasioni incredibili (infatti per me in serie A segnerà poco), se fosse stato piu preciso faceva tipo 30 gol

In Serie A non sarà un bomber.. ma un calciatore che ti fa 15 assist a campionato lo può diventare nel massimo campionato italiano..

• *
« Risposta #2159 il: 27 Maggio, 2012, 17:24:30 pm »
http://it.wikipedia.org/wiki/Lorenzo_Insigne

Comunque su Wikipedia hanno inserito una sua foto... comm sta bell  :asd: